Originariamente inviato da
bluemask
probabilmente ho frainteso il tono della tua domanda...nessun problema. Cmq la mia risposta era mirata a far capire che prestazioni e qualita' con un certo risparmio e' possibile averli di questi tempi dai telefoni cinesi anche delle minori marche (rispetto ai colossi Lenovo, Huawei,ZTE la cui qualita' e' arcinota e secondo me superiore ai Samsung). Non dico Haipai o Star, delle quali ho sempre comunque diffidato per la fama di aziende clonatrici e basta, ma Thl,Xiaomi e direi anche Elephone per fare degli esempi stanno producendo ottimi terminali dal design curato, sorprendendo veramente per l'introduzione di materiali di qualita'. Lo schermo dell'Elephone P8 per esempio e' un fullhd favoloso, ed il terminale nel suo complesso davvero molto positivo, costando appena 179 euro spedito DHL. E te lo dico venendo da 3 Lenovo di cui ero strasoddisfatto, per tutti gli aspetti. Se fai i pochi fix e accorgimenti per il gps Mediatek su questi terminali avrai risposte di aggancio quasi immediate, il wifi prende benissimo, l'audio direi ottimo e chiaro. Provare per credere come diceva la buonanima di Guido Angeli.....