CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 295
Discussione:

[INFO] [PARERI] Mlais MX58 Pro (full HD e MTK6589T 1.5GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Si e possibile senza dover spegnere il telefono. Vai su impostazioni/gestione SIM e da li vedi più sotto: chiamate, video chiamate, SMS e connessione dati, e da li cliccare connessione dati e ti fa scegliere la SIM di tua scelta, e questo che avevi bisogno ?
    Ciao e grazie per la risposta.
    Non intendevo la scelta della sim per il traffico dati. Mi spiego meglio. Ho due sim, slot 1 TIM, slot 2 VODAFONE. Promo internet ho con la sim TIM, la quale è stata inserita nello slot 1 (umts), nello slot 2 ho la sim vodafone con la connessione GSM. Stavo pensando di attivare un offerta internet anche sulla sim della Vodafone e quindi volevo sapere, all'esaurimento di 2 gb di TIM, è possibile "passare" ai 2 GB di Vodafone, SENZA invertire le SIM (la vodafone - slot 1 (umts) e la tim - slot 2 (gsm)).
    Se andiamo su impost.-> altro-> reti mobili-> servizio 3G-> attiva 3G da li possiamo scegliere l'operatore. Forse posso testarlo da sola. Metto la TIM (attualmente con l'offerta internet) nello slot gsm e seguo il percorso sopra citato. Vedo se sono in GSM oppure in 3G.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Si infatti e da li "attiva 3g" che ti fa scegliere su quale SIM vuoi usare il 3g, e solo dopo che devi tornare indietro in gestione SIM e selezioni la SIM che vuoi il 3g

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asbonline per il post:

Misspirata (08-08-13),Monica90 (30-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Si infatti e da li "attiva 3g" che ti fa scegliere su quale SIM vuoi usare il 3g, e solo dopo che devi tornare indietro in gestione SIM e selezioni la SIM che vuoi il 3g
    Ottimo! Ti ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, il GPS funziona correttamente! Ero io a non sapere esattamente cosa fare . Ho installato GPS status, eseguito il fix dei satelliti in 20 secondi, ed ora trova la posizione molto velocemente.
    La batteria dura circa un giorno e mezzo usandolo molto e tre giorni con uso molto moderato. Confrontato con un nexsus 4 di un mio amico non abbiamo riscontrato evidenti differenze nell'uso quotidiano, navigazione, apertura di documenti, telefonate ecc, tutto molto fluido e audio alto quanto basta.

La sim che utilizzo nel primo slot è della Tre e finora non ho riscontrato nessun problema, telefonate e navigazione tutto ok.

La versione di android installata è la 4.2.1 ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il nome di questa. Per caso sapete come si chiama?

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tinos Visualizza il messaggio
    Ciao, il GPS funziona correttamente! Ero io a non sapere esattamente cosa fare . Ho installato GPS status, eseguito il fix dei satelliti in 20 secondi, ed ora trova la posizione molto velocemente.
    La batteria dura circa un giorno e mezzo usandolo molto e tre giorni con uso molto moderato. Confrontato con un nexsus 4 di un mio amico non abbiamo riscontrato evidenti differenze nell'uso quotidiano, navigazione, apertura di documenti, telefonate ecc, tutto molto fluido e audio alto quanto basta.

La sim che utilizzo nel primo slot è della Tre e finora non ho riscontrato nessun problema, telefonate e navigazione tutto ok.

La versione di android installata è la 4.2.1 ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il nome di questa. Per caso sapete come si chiama?

Ciao
    il nome di cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da destiny64 Visualizza il messaggio
    il nome di cosa?
    Temo di aver chiesto qualcosa alla quale nessuno mi potrà mai rispondere . Scusami tanto, è il mio primo smartphone e credo di aver fatto un po di confusione.

La versione di base credo sia la Jelly bean 4.2.1.
    Dato che mi era stato chiesto da un mio amico ed anche lui spulciando nei menù non l'aveva trovato, quello che mi interessa sapere a questo punto credo sia ciò che viene identificato con il nome di "Rom".

Se vado su impostazioni>info sul telefono leggo:

Numero modello
    Mlais MX58 Air

Versione di Android
    4.2.1

Versione banda di base
    MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6, 2013/03/21

Numero build
    MX58_Air_ZX_U36_89_CN_V01_20130614

Si riesce a capire da questi dati?
    Al massimo lo potrei chiedere a Merimobiles lo shop dove l'ho acquistato.

grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Jelly bean 4.2.1

e questa la versione cha hai. se clicchi svariate volte su (versione di android) te lo dice.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

che forte! Pensa che sono diventato sviluppatore utilizzando la stessa tecnica da te suggerita, su "Numero build"!

Mi piace android, avrà tanti difetti ma almeno ha un bel senso dell'umorismo

Chiederò a Merimobiles che Rom mi hanno installato....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da destiny64 Visualizza il messaggio
    se vuoi aggiornare con le rom ufficiali, il metodo e sempre come quello descritto nella guida per il MX58 PRO.

la recovery si puo' fare, ma sinceramente non faro' al momento questa guida, essendo che le ROM non ufficiali, sono sempre basate su 4.2.1, e sono versioni prese da terminali simili.

entro domani mettero' anche i file per l'AIR.
    E già qualche giorno che vi seguo, adesso mi sono registrata apposta per chiedere gentilmente se e possibile mettere una guida anche per il AIR siccome su needRom non ci capisco tanto in Inglese, e non ne parliamo neanche nel sito Ufficiale Mlais.com e in cinese
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Non so se è la sezione giusta. Provo qui.
    Ho il tel rootato a luglio e avevo installato Titamium backup.
    Adesso mi è apparso questo messaggino "The SuperUser Binary (su) must be updated". Capisco che Superuser è stato aggiornato a fine luglio e il root (binary) è vecchio e deve essere aggiornato (se ho capito bene).
    Cosa devo fare? come si aggiorna? Non capisco nulla .. Help
    Grazie a tutti.
    Ciao
    Lise

p.s. ho appena provato di fare "recovery install", il tel si spento, un omino di android è apparso, e dopo 2 min, il tel si è riacceso. La prima notifica che mi è apparsa sul tel è stata "SuperUser out of date".
    Ultima modifica di Misspirata; 17-09-13 alle 15:39

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio