CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 282 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

davvero?? ma anche se lo faccio con odin? come posso farlo diventare simile all's3 allora?

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BARRACUDA25 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo del forum , ma leggo le conversazioni di daniela, sugo dancho e qualcun altro che non mi ricordo il nome da pagina 50. mi spiego da pagina 50!! ha due ore che leggo. gli occhi non me li sento più, ma comunque. Visto che siete preparati vi pongo la mia domanda. Ho un haipai i9389 funzionante in tutto , solo che vorrei farlo diventare esattamente uguale al samsung s 3 sia di screenshot, icone , avvio e tutto il resto. Io ho pensato è possibile tutto questo installando il kernel del GT i9300 di s3?? grazie in anticipo .
    http://www.needrom.com/mobile/haipai-i9389/
    Questa rom scopiazza i loghi e i bootanimation di Samsung.... é come colorare di rosso una panda e attaccarci sopra un adesivo con scritto Ferrari..... io non ci andrei mai in giro...

Sugo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si questo si .. Hai proprio ragione . Il problema è che queste rom personalizzate non è che mi piacciono cosi tanto . Sono più sul classico. ma se voi dite cosi vorrà dire che sono costretto . qualcuna più carina ?? e poi se posso un'altra domanda.. ho la fotocamera interna che da qualche giorno non si avvia più , mi resta lo sfondo nero con una specie di ovale formato da palline bianche , sembrerebbe una collana non so se mi spiego

Olidan
    Guest
    Predefinito

si questo si .. Hai proprio ragione . Il problema è che queste rom personalizzate non è che mi piacciono cosi tanto . Sono più sul classico. ma se voi dite cosi vorrà dire che sono costretto . qualcuna più carina ?? e poi se posso un'altra domanda.. ho la fotocamera interna che da qualche giorno non si avvia più , mi resta lo sfondo nero con una specie di ovale formato da palline bianche , sembrerebbe una collana non so se mi spiego

questa della fotocamera non l'ho mai sentita... non saprei ... ti direi di riflashare un vecchio backup...

in ogni caso a questa pagina Needrom | Search Results | i9389 su Needrom ci sono tutte le Rom disponibili per il nostro cell... non è che ci sia poi tutta sta scelta

Dany

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti ringrazio . Ma sempre con odin si possono installare queste ? ripeto Odin perché almeno lo so usare perché con altri allungherei lavoro. comunque per questa cosa della fotocamera non saprei neanche io , tu dici di riprendere un vecchio backup perché forse è qualcosa installata che va in conflitto ?? boo casomai provo a farci una foto appena ho tempo è vi faccio vedere "la collana" per il momento grazie ad entrambe . intanto provo a cambiare rom vediamo se si risolve a presto .

BARRA!

sugo76
    Guest
    Predefinito

ti ringrazio . Ma sempre con odin si possono installare queste ? ripeto Odin perché almeno lo so usare perché con altri allungherei lavoro. comunque per questa cosa della fotocamera non saprei neanche io , tu dici di riprendere un vecchio backup perché forse è qualcosa installata che va in conflitto ?? boo casomai provo a farci una foto appena ho tempo è vi faccio vedere "la collana" per il momento grazie ad entrambe . intanto provo a cambiare rom vediamo se si risolve a presto .

BARRA!
    Barracuda, nella mia firma c'è il link alla guida per questo cell, fatti una cultura... Poi ovviamente se non capisci qualcosa siamo qui
    Sugo

9. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

senz'altro. grazie per la disponibilità

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , sono nuovo del forum , ma leggo le conversazioni di daniela, sugo dancho e qualcun altro che non mi ricordo il nome da pagina 50. mi spiego da pagina 50!! ha due ore che leggo. gli occhi non me li sento più, ma comunque. Visto che siete preparati vi pongo la mia domanda. Ho un haipai i9389 funzionante in tutto , solo che vorrei farlo diventare esattamente uguale al samsung s 3 sia di screenshot, icone , avvio e tutto il resto. Io ho pensato è possibile tutto questo installando il kernel del GT i9300 di s3?? grazie in anticipo .
    guarda io ti consiglio vivamente di installare la King Rom e di puntare ad avere un telefono che somiglia in tutto e per tutto ad un Haipai i9389 funzionante e privo di bug...
    poi magari giocando con il launcer o cose varie lo personalizzi a tuo piacimento
    ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato mercurees per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok ti ringrazio. Installo questa e ti faccio sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao olidan, allora prima di darti i valori ti dico che la cosa è migliorata usando dsp manager settando equalizzatore - modello voce. Adesso si sente abbastanza bene non posso lamentarmi. Per il resto dell'audio posso dire che vivavoce e suoneria sono molto forti, li sentono anche i vicini..:-).

Allora questi sono i valori:

normal 128
    headset 148
    loudspeaker 172
    ciao olidan, ti sembrano accettabili come valori?

Pagina 220 di 282 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio