davvero?? ma anche se lo faccio con odin? come posso farlo diventare simile all's3 allora?
davvero?? ma anche se lo faccio con odin? come posso farlo diventare simile all's3 allora?
http://www.needrom.com/mobile/haipai-i9389/
Questa rom scopiazza i loghi e i bootanimation di Samsung.... é come colorare di rosso una panda e attaccarci sopra un adesivo con scritto Ferrari..... io non ci andrei mai in giro...
Sugo
si questo si .. Hai proprio ragione . Il problema è che queste rom personalizzate non è che mi piacciono cosi tanto . Sono più sul classico.ma se voi dite cosi vorrà dire che sono costretto . qualcuna più carina ?? e poi se posso un'altra domanda.. ho la fotocamera interna che da qualche giorno non si avvia più , mi resta lo sfondo nero con una specie di ovale formato da palline bianche , sembrerebbe una collana non so se mi spiego
![]()
questa della fotocamera non l'ho mai sentita... non saprei ... ti direi di riflashare un vecchio backup...
in ogni caso a questa pagina Needrom | Search Results | i9389 su Needrom ci sono tutte le Rom disponibili per il nostro cell... non è che ci sia poi tutta sta scelta![]()
Dany
ti ringrazio . Ma sempre con odin si possono installare queste ? ripeto Odin perché almeno lo so usare perché con altri allungherei lavoro. comunque per questa cosa della fotocamera non saprei neanche io , tu dici di riprendere un vecchio backup perché forse è qualcosa installata che va in conflitto ?? boo casomai provo a farci una foto appena ho tempo è vi faccio vedere "la collana"per il momento grazie ad entrambe . intanto provo a cambiare rom vediamo se si risolve
a presto .
![]()
BARRA!
senz'altro. grazie per la disponibilità![]()
guarda io ti consiglio vivamente di installare la King Rom e di puntare ad avere un telefono che somiglia in tutto e per tutto ad un Haipai i9389 funzionante e privo di bug...
poi magari giocando con il launcer o cose varie lo personalizzi a tuo piacimento
ciao
Ok ti ringrazio. Installo questa e ti faccio sapere![]()