Ciao Dany,
volevo chiederti una cosa.
X quanto riguarda il swensore di prossimità a me sembra che andava bene con la 2.3
Cosa ha di diverso la king?
Ho provato a modificare il file build.prop ma al momento sembra uguale
Ciao Dany,
volevo chiederti una cosa.
X quanto riguarda il swensore di prossimità a me sembra che andava bene con la 2.3
Cosa ha di diverso la king?
Ho provato a modificare il file build.prop ma al momento sembra uguale
novità per il porting?
punto della situazione:
1- versione 3.1 air gesture... dopo circa 72 ore di 3.1 l'air gesture ha cessato improvvisamente di funzionare e non so perché
2- porting della cyano ... funziona tutto tranne parte telefonia e non riesco a trovare il modo di farla partire
Mi fermo un paio di giorni a riflettere dove sto sbagliando e nel frattempo reinstallo la king 3.0
Rimetto mano su tutto a partire da domenica con la testa un po piu rilassata perché cosi non riesco a trovare soluzioni e questo mi innervosisce portandomi a sbagliare ancor di piu.
Dany
emmeggi70 (08-02-14)
In verità la 2.3 che inizialmente in tanti ci hanno trovato qualche difetto secondo me era un esperimento da portare avanti in quanto si fondava su basi completamente differenti...librerie nuove, baseband nuova e tant'altro.
La King 3.0 è ripartita invece dalla 2.2 che sembrava quella che piu aveva soddisfatto le aspettative..unica cosa in comune con la 2.3 è il boot modificato.
Presto tornerò a lavorare anche su quella tanto bistrattata 2.3 che a me sembrava davvero la più performante.
Dany
emmeggi70 (08-02-14)
Non volevo assolutamente metterti fretta, era solo x sapere e scambiare 2 chiacchiere.
Forse a questo punto rimetto la 2.3 x vedere se il sensore torna a funzionare, non lo so forse provo anche se oggi sono veramente cotto!!
emmeggi70 (08-02-14)
Sai lavorando con l'elettronica e i pc ho sempre più voglia di gettarmi nella programmazione solo che non conoscendo i linguaggi o solo in minima parte mi trovo in difficoltà.
Altrimenti ti avrei aiutato
Forse inizio a leggere più attentamente le guide che avevi postato qualche pagina indietro!!!
Perché non provate un porting della cyano 11 ovvero android 4.4?
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Il NULLA.
Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb
Ci sono a miliardi di guide in giro per internet xD