
Originariamente inviato da
ik6xmi
Ecco.. Diciamo che forse ho trovato un minimissimo bug, se proprio vogliamo chiamarlo così.. Se faccio passare il dito sopra la fotocamera anteriore ad una distanza di circa 1cm scorrono i desktop sullo smart, ma non penso sia un problema o un difetto hardware altrimenti lo avrei notato anche con la vecchia rom.. non so se si tratta di un settaggio della sensibilità della fotocamera o di un driver differente che lo rende ancora più sensibile, ma scarterei ad un vero e proprio problema hardware..
Poi una nota a chi diceva che preferisce le rom blasonate piuttosto che quelle moddate.. Io ho avuto per un lungo periodo montata la rom del samsung s3 e non perché la preferivo alle altre, ma solo perché il telefono mi serve per la reperibilità e allora non avevo la possibilità di "giocarci" così assiduamente.. Beh ti posso dire che non era esente da bug.. Spesso mi rimaneva con lo schermo nero, anche premendo il tasto home o quello di accensione.. Se lo spegnevo, per farlo ripartire non bastava solo premere il tasto di accensione, ma bisognava togliere la batteria e reinserirla altrimenti non c'era verso per farlo ripartire.. Con quest'ultima che ho installato (cheetah), a parte questo piccolissimo inconveniente, tutto il resto è una meraviglia..
Un altro suggerimento.. Vi posto i due screenshot dell'archivio interno e della memoria telefono.. Non c'è trucco e non c'è inganno, ma solo una piccola modifica prelevata da qui..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
Screenshot_2014-01-03-11-16-32.jpgScreenshot_2014-01-03-11-16-39.jpg
Con l'upgrade alla nuova rom, il sistema rimette la posizione delle partizioni allo stato originale, ma senza cambiarne le dimensioni, per cui, una volta installata la rom di Daniela, basta solo utilizzare lo script "deactivate_SD_Interna" presente nello zip scaricabile al link sopra e tutto ritorna al suo posto..
Spero vi sia gradito il mio suggerimento e che soprattutto, considerate le quasi 250 pagine di questo thread, non sia un "clone" di qualche altro che mi ha preceduto.. :-)
Ciao, Davide.