CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 282 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao Marco,
    si puoi installare un nuovo launcher e poi il telefono ti farà scegliere quale utilizzare, cosa che poi puoi rendere definitiva in base alla scelta che farai (ti chiede se utilizzarlo una volta o sempre).

Per trovarlo puoi andare direttamente sul playstore e sceglierne uno sia free che a pagamento.
    grazie avevo provato da solo! siete davvero gentili fate un lavoro immenso!

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fkm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo ma credo di essere tra i primi in italia ad aver preso il telefono I9389.
    Usando elixir viene fuori questo: produttore Alps
    Modello i9389
    verisione andr.. 4.2.1
    buil 11_ly_20130530
    tempo 06/giu/2013 11:27:09
    utente root
    versione incrementale eng.root.1369916663
    memoria interna 1008.3 mb
    exsternal storage 1.6 gb

Mi sono letto tutto il post fino a pag. 150 poi mi sono perso , troppe nozioni e troppe variabili per me sconosciute ,
    Il tel a me andrebbe già bene così se non fosse per il gps che impiega troppo a fare il fix e in auto usandolo con il tom tom perde facilmente il segnale.
    Ora non capisco se dipenda dall'antenna o dalla rom.
    L'unica modifica che ho apportato al tel , è stata quella di usare una guida per ottenere i permessi di root che non avevo, per il resto è come cina l'ha fatto.
    Ora chiedo consiglio a voi esperti è il caso di modificare la rom per migliorare il gps ,oppure anche in quel modo la situazione non cambia molto.
    Vorrei poter usare il tel anche con apk come runstatic ma se il gps non va bene è inutile.
    Se dovessi cambiare la rom quale dovrei usare e dove trovo la guida passo passo considerando che il mio livello di conoscenza android e pari a zero quasi?
    Nella 150 pagine che ho letto ho visto che sono uscite varie versioni di rom per i diversi dispositivi per questo adesso non so quale sia l'ultima adatta al mio telefono.
    Vi ringrazzio anticipatamente e spero qualcuno voglia consigliarmi sui vari passaggi da seguire per non fare errori irreparabili.
    Ciao Fkm, ti confermo che con la KingRom il gps fixa i satelliti in meno di un minuto. Io non ci volevo credere ma tant'è....
    Occhio pero' che se vuoi utilizzare come faccio io quando vado a correre, Runtastic (o software simili) devi fare una modifica al Build.Prop perchè altrimenti alla fine dell'allenamento ti ritroverai ad ever percorso (di corsa) 400 Km a 175 km/h.... ha ha ha

La modifica è semplice e non invasiva.
    Si tratta di aggiungere una stringa alla fine del build.prop, io uso "buildprop editor", lo trovi nello store, ovviamente gratuito.
    Lo apri e clicca sulla matita per modificare il build.prop, scorri fino all'ultima riga e sotto (quindi l'ultima riga la aggiungi tu) scrivi:

dalvik.vm.execution-mode=int:fast

Ora clicca sul floppino per salvare e dopo riavvia il telefono. Ora sei pronto per correre, vai!!!

Un saluto
    Sugo

Ps se vuoi approfondire (molto interessante) la pagina è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

fkm (06-12-13)

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ciao Fkm, ti confermo che con la KingRom il gps fixa i satelliti in meno di un minuto. Io non ci volevo credere ma tant'è....
    Occhio pero' che se vuoi utilizzare come faccio io quando vado a correre, Runtastic (o software simili) devi fare una modifica al Build.Prop perchè altrimenti alla fine dell'allenamento ti ritroverai ad ever percorso (di corsa) 400 Km a 175 km/h.... ha ha ha

La modifica è semplice e non invasiva.
    Si tratta di aggiungere una stringa alla fine del build.prop, io uso "buildprop editor", lo trovi nello store, ovviamente gratuito.
    Lo apri e clicca sulla matita per modificare il build.prop, scorri fino all'ultima riga e sotto (quindi l'ultima riga la aggiungi tu) scrivi:

dalvik.vm.execution-mode=int:fast

Ora clicca sul floppino per salvare e dopo riavvia il telefono. Ora sei pronto per correre, vai!!!

Un saluto
    Sugo

Ps se vuoi approfondire (molto interessante) la pagina è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html

ciao sughetto...
    sono contenta cominciamo ad essere parecchi con questo cell...
    tra un po bisognerà inaugurare il nuovo thread!!

Ciao tesoro

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    ciao sughetto...
    sono contenta cominciamo ad essere parecchi con questo cell...
    tra un po bisognerà inaugurare il nuovo thread!!

Ciao tesoro
    Danielina mia, che te lo dico a fà.... sai che m'é successo oggi???? Non ci credevo... il corriere che mi porta i telefoni ( ho raggiunto quota 24) mi ha chiesto se gliene posso procurare uno...... il corriere!!!!!! Haha

Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Danielina mia, che te lo dico a fà.... sai che m'é successo oggi???? Non ci credevo... il corriere che mi porta i telefoni ( ho raggiunto quota 24) mi ha chiesto se gliene posso procurare uno...... il corriere!!!!!! Haha

Sugo
    ahahahah ... bellissima questa!!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    i9389

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Grazie sugo per le indicazioni riguardo runstatic. (ovviamente le modifiche che mi consigli di fare , vanno eseguite dopo aver installato la nuova rom?)
    Vorrei chiederti dove trovo la rom king con la relativa guida?
    Inoltre penso tu lo avrai già visto ma preferisco richiedere , se per il mio tel con 1gb di ram va bene comunque.
    Grazie ancora.

Olidan
    Guest
    Predefinito

Grazie sugo per le indicazioni riguardo runstatic. (ovviamente le modifiche che mi consigli di fare , vanno eseguite dopo aver installato la nuova rom?)
    Inoltre penso tu lo avrai già visto ma preferisco richiedere , se per il mio tel con 1gb di ram va bene comunque.
    Grazie ancora.
    Link alla King Rom: Presentazione King Rom 3.0

Istruzioni per l'installazione: Istruzioni per Miui Revolution queste sono per una Rom che ho fatto per un altro cellulare ma la procedura è la stessa...

Per ogni dubbio chiedi prima di fare le cose...in questo modo al massimo sprechi un post...ma se bricchi il cell, troppi post dobbiamo spendere dopo per farti resuscitare il cell.

Dany

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

stra concordo con sugo, manca solo il "punto 2" (la visualizzazione corretta dello storage interno) a questo telefono. le rom di Olidan sono perfette, quindi anche da (ex) smanettone non si sente per nulla la mancanza di una miui (col tempo ho capito anche io che perdere tempo in progetti che non portino a un notevole miglioramento è inutile, anche se si può imparare qualcosa nei tentativi che si fanno nel creare lo stesso). anche un'eventuale cyanogen anche se ben accetta, non porterebbe nulla di nuovo nell'uso del cellulare ("all'epoca" per esempio c'era simple2ext che funzionava solo su cyanogen, ma ormai ci sono decine di utility simili per qualsiasi rom). ciao
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hitman72 per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Grazie ancora.
    Si ovviamente modifiche dopo installazione rom. Per il link stasera te lo posto ora sono al Toys porco giuda....
    Per la versione da 1 giga... tranquillo i nostri telefoni sono tutti versione da un giga

Ps. Che nick strano.... in un certo senso " invitante" haha

Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Si ovviamente modifiche dopo installazione rom. Per il link stasera te lo posto ora sono al Toys porco giuda....
    Per la versione da 1 giga... tranquillo i nostri telefoni sono tutti versione da un giga

Ps. Che nick strano.... in un certo senso " invitante" haha

Sugo

...che malizioso... ma c'hai sempre una cosa sola in testa ... !!

link già postato...vai con i giocattoli e non preoccuparti...bacione

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Pagina 199 di 282 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio