Ora ho la ROM originale. Il telefono è rootato, non c´è dubbio. Lo dice MobileUncle, Root Checker e Root Explorer. Sì, ho provato la tua guida, e nello engeenering menú, "AT command failed to send".
esnofru (03-01-14)
Grazie Sugo !
a tinydeal non avevo pensato... chiedo però, la versione con 2gb di ram risulta inesistente?
( il prezzo comunque è ottimo anche così infatti molto probabile lo prenderò, però nel caso 2gb mi facevan comodo )
su tiny deal avevo preso tempo fa 3 joystick per ps3 non originali, fatti uguali un pochino più plasticosi, morale della favola? un anno dopo con 200 ore di soul calibur 5 e le partite tra gli amici sono ancora perfect. quindi mega sito ! mega grazie Sugo!
Hai provato la guida che ti ho postato sopra ?
Inviato dal mio Haipai I9389 cheetah ROM by Olidan usando Androidiani App
esnofru (03-01-14)
Semplicemente perché la versione 2 giga non esiste... Nascono tutti come 1 giga e con le rom modificate vengono visti 2 giga.... Non piangere ci siamo passati tutti....
A parte gli scherzi é proprio cosí, non farti incu......are da chi te li vende per 2 giga.
Sugo
l'avevo immaginato comunque, sono un nabbo del settore, mica uno smanettone come voi altri, però sono molto preciso e attento ad ogni particolare prima di acquistare qualsivoglia oggetto, quindi vado a comprarlo adesso dopo tipo 8 mesi che confronto pagine di venditori.
confrontando sentivo un attimino puzza di bruciato sotto il 2gb ram... anche perchè non capivo come facesse a costare così poco dato che le altre marche cino-coreane a parità di prestazione costano 2 volte e mezzo praticamente.
Grazie ancora Sugo! tornerò nella discussione con bestemmie alla mano non appena mi arriva nel caso abbia qualche difettuccio!
esnofru (03-01-14)