CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 282 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    i9389

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so perchè ma non mi installa i driver usb... qualcuno conosce strade alternative perchè senza quei driver non vede il tel se lo collego al pc

  2.  
  3. #2012
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fkm Visualizza il messaggio
    non so perchè ma non mi installa i driver usb... qualcuno conosce strade alternative perchè senza quei driver non vede il tel se lo collego al pc
    Ovviamente il telefono é spento e senza batteria giusto?

    Sugo

  4. #2013
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fkm Visualizza il messaggio
    non so perchè ma non mi installa i driver usb... qualcuno conosce strade alternative perchè senza quei driver non vede il tel se lo collego al pc
    prova qui....link e spiegazioni https://www.androidiani.com/forum/an...ivers-adb.html

  5. #2014
    fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    i9389

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    signori io ci rinuncio... si il tel è spento e senza batteria...ho provato a scaricare altri driver per mtk6589 e questi sembra installarli, ma quando apro flash tool e seguo la procedura non va.
    in pratica quando premo download dopo aver selezionato il file della king 3.0 ,compaiono una serie di scritte e basta non mi chiede nulla e la percentuale è sempre 0

  6. #2015
    fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    i9389

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stomacato82 Visualizza il messaggio
    ho provato la tua guida , ma vede il tel come un htc e mi dice che è tutto ok

  7. #2016
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fkm Visualizza il messaggio
    ho provato la tua guida , ma vede il tel come un htc e mi dice che è tutto ok
    ok allora manca solo il flash (i backup li hai fatti si?)
    puoi rifarti a questa guida per una rom che la Dany ha fatto per un altro cell ma la procedura è la stessa identica https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4873102

    EDIT
    Usa il FlashTool che trovi all'interno di quest'ultima guida che ti ho messo che l'altra versione dava problemi

  8. #2017
    fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    i9389

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stomacato82 Visualizza il messaggio
    ok allora manca solo il flash (i backup li hai fatti si?)
    puoi rifarti a questa guida per una rom che la Dany ha fatto per un altro cell ma la procedura è la stessa identica https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4873102

    EDIT
    Usa il FlashTool che trovi all'interno di quest'ultima guida che ti ho messo che l'altra versione dava problemi
    La procedura che stavo seguendo era quella ...il problema sta nel momento in cui premo f9 mi compare questa scritta : not all image are correcty loaded
    which may cause boot up issue do you still want to go on downloading anyway.
    da cosa può dipendere è possibile che la rom sia stata scaricata male come accaduto con i driver ?
    è possibile che ci sia un problema sul link o sul server dove scarico tutto e che quindi io stia impazzendo non per colpa mia....
    Tra un po cominciano le aggressioni fisiche al pc e al tel vediamo se risolvo così..

  9. #2018
    fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    i9389

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se la rom dal link ufficiale ha qualche problema .si può scaricare da un'altra parte?

  10. #2019
    fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    i9389

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente ho provato con la rom fatta dal mio backup ma non va lo stesso....esce sempre quella scritta nel momento in cui premo f9,se andava tutto bene doveva muoversi qualcosa credo invece è tutto fermo , sempre 0%.
    Mi sono stancato penso che tra un po mollo e mi tengo il tel così come cina lo ha fatto.

  11. #2020
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fkm Visualizza il messaggio
    niente ho provato con la rom fatta dal mio backup ma non va lo stesso....esce sempre quella scritta nel momento in cui premo f9,se andava tutto bene doveva muoversi qualcosa credo invece è tutto fermo , sempre 0%.
    Mi sono stancato penso che tra un po mollo e mi tengo il tel così come cina lo ha fatto.

    scusa ma non potevo risponderti prima quel messaggio è normale clicca ok attacca il cell spento e senza batteria e parte il flash

Pagina 202 di 282 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy