Ciao T_Mauro e benvenuto,
sicuramente la cheetah è migliore in quanto racchiude tutte le ultime migliorie introdotte da Daniela ed anche il gesture sensing (possibilità di gestire alcune parti del telefono tramite i gesti).
moretto78
Ciao T_Mauro e benvenuto,
sicuramente la cheetah è migliore in quanto racchiude tutte le ultime migliorie introdotte da Daniela ed anche il gesture sensing (possibilità di gestire alcune parti del telefono tramite i gesti).
moretto78
T_mauro (07-01-14)
no ancora non l'ho capito qual'è il file incriminato...
avevo tutta una serie di rom di altri dispositivi salvate in passato nel pc perché di ciascuna mi piaceva qualcosa... ( Lenovo A830 Android 4.3, Zte, ThlW100, Bluebo N7105)
qualche giorno fa in pratica più per gioco che per necessità ho provato a chiudere il porting di 4 di queste e per ora tutto bene...
ho usato come base la Cheetah per mantenere quelle caratteristiche di velocità e prestazioni... ma in ogni caso queste 4 non sono una evoluzione della Cheetah... sono solo 4 rom nuove con buone prestazioni (qualcosa si perde rispetto alla Cheetah) che hanno le caratteristiche grafiche dei cellulari a cui appartenevano... le pubblico solo per aumentare le possibilità di scelta per i nuovi utenti... ai vecchi dico tranquillamente di tenersi la Cheetah che prestazioni così non sarà possibile migliorarle!!
Queste nuove saranno un pacchetto denominato "Four Season"... e saranno ovviamente "Winter, Autumn, Spring and Summer"... una Rom per ogni stagione!!
Sono carine e comunque prestazionali... ogni tanto per variare sarà un piacere montare anche una di queste...
Aspettate che finisco le prove e pubblico tutto... intanto Vi anticipo qualche screenshots.
Bacioni
Dany
P.S. Tutte e quattro danno gli esatti valori delle partizioni di memoria... questo conferma che i cinesi "sola" li abbiamo beccati solo con il ns dispositivo
Ciao Mauro e benvenuto...
i ragazzi ti hanno già risposto perfettamente... e ti ricordo che c'è comunque una bellissima Miui pubblicata da Andryu... trovi tutto nella esaustiva guida di Sugo Guida generale I9389
Dany
T_mauro (07-01-14)
Mi sa che se non do prestazioni alla miui, la terrò installata(qualche volta) solo io ahahahahahhaah
moretto78 (06-01-14)
Ok ragazzi arriva qualche screen delle Four Season
Andronietto (08-01-14),manga77 (07-01-14),mercurees (07-01-14),mut (07-01-14),Salvofolla (07-01-14),T_mauro (07-01-14),Urbo78 (07-01-14)