ciao manga
...no con questa non penso... anzi se provi così ce lo confermi
ciao io l'ho fatto sostituire senza problemi (anche se non hanno fatto un lavoro molto preciso)... il video che ha postato sugo sembra ottimo per farsi un idea di come procedere, se l'avessi trovato prima l'avrei fatto da solo perdendoci un po di tempo
puoi trovare il vetro su bang good a 18€, ti basta cercare i9389 e ti escono tutti gli accessori per il nostro haipai
olidan -- wow questa nuova rom ha davvero una grafica fresca e accattivante, quasi quasi abbandono il mio giaguaro.. davvero complimenti!!
sugo -- ho visto nei tuoi screenshoot che hai delle icone della barra in basso (tel,messaggi,impostazioni, per intenderci)
diverse dalla cheetah le hai modificate da solo o sono un di un'altra rom?
paolodap (11-01-14)
@Salvo
É un launcher... Go Launcher Ex
É figo perché oltre ad essere carino é tutto in italiano
A dopo
Sugo
SAlve a tutti, continuo ad avere problemi con il touchpad, il telefono sembra posseduto, impazzisce il display con ripetute vibrazioni ed apparizione del menu SX, l'errore è comune anche ad alcuni sony. da quello che ho letto sembra essere responsabile il surriscaldamento della luce dei tasti: menu e indietro. La mia domanda è " sarebbe possibile escludere la retroilluminazione di questi tasti".
Help
p.s. al momento utilizzo la 3.1! e per quel poco che riesco ad utilizzare, mi sembra una bomba
...allora...grazie a tutti per le risposte, i consigli e i link....in realtà è semplicissimo sia sostituire il touch che il pannello lcd...ho davanti a me il telefono totalmente aperto ed è stato molto più semplice del previsto...adesso capisco il fiorire di laboratori che aggiustano smartphone....posso dire che è alla portata di tutti!!!!
Per quanto riguarda le ricerche il più economico è banggood, touch e lcd costano 40 euro e adesso non so vendere il telefono per pezzi di ricambio oppure sistemarlo e venderlo come funzionante dopo...ancora grazie a tutti e solo una cosa...dany sei grande!!!!..quello che fai è l'esempio di cosa è una comunity...grazie!!
ciao a tutti.
![]()
Olidan, troppo figa sta Lewa rom! Complimenti davvero... Ma se decidessi di installarla... Credete che si risolve il problema di rete dati Wind? Grazie a tutti
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App