CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 282 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto!!

Si il problema (se così si può chiamare) del lockscreen... è vero è un po spostato... purtroppo me ne sono accorta solo dopo qualche giorno ed ormai la Rom era già pubblicata.
    Ora dovrei riaprirla... riscompattare framework e systemui e rimettermi a fare modifiche che mi porterebbero via una giornata... no... troppo stanca... non ce la posso fare!!
    Prima o poi in un momento di maggiore serenità lo farò e posterò una patch.

Dany
    Ciao avevo notato anche io sta cosa ma vedendo gli screenshot fatti da te ho pensato che era voluto.
    E poi a dire la verità non mi dispiace affatto anzi.......

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Haha eccolo qui

E questo sarebbe un difetto?? Haha

Stigrancazzi...

Sugo

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sugo76 per il post:

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

How to use Android Emulator to test custom ROMs - xda-developers

Dany che ne dici? Dopo quasi quasi provo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    magari... sarebbe una svolta... io non sono molto brava in queste cose e non ho piu tempo per provare... se riesci ad impararlo poi me lo spieghi

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Andronietto (08-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi dovete aiutare pleasee! Ho acquistato un haipai i9389 e non riesco a collegarlo al pc! Cè il mio fisso non riesce a trovare i driver per il telefono! Help me plase (

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Haha eccolo qui

E questo sarebbe un difetto?? Haha

Stigrancazzi...

Sugo
    Si! È come dire che una ferrari fa schifo perché non fa i 300 ma solo i 299

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Andronietto per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irioss Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dovete aiutare pleasee! Ho acquistato un haipai i9389 e non riesco a collegarlo al pc! Cè il mio fisso non riesce a trovare i driver per il telefono! Help me plase (
    ADB_usb_driver_120827_v3

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Andronietto (08-01-14)

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Grazie ik6xmi... è molto importante per me quello che hai detto!
    Davvero.. Ho comprato questo telefono innanzitutto perché il mio nokia e70 non diceva più il vero quando mi muovevo con il joy stick e per me il telefono era solo un oggetto atto a fare telefonate e basta.. Visto che dovevo fare l'upgrade ho scelto di prenderne uno economico, ma con android e allo stesso tempo un prodotto che mi permettesse anche di utilizzarlo, nei momenti in cui non dovevo essere reperibile, come oggetto ludico e questo faceva al mio caso.. Non mi sbagliavo affatto.. All'inizio, con la rom stock originale, il telefono andava, ma era lento, goffo e impacciato.. Poi vengo a sapere della memoria farlocca e lì un po' le palline iniziano a girarmi, ma ho deciso di tenerlo perché poi ho visto che ci si poteva "giocare" parecchio sulla configurabilità ed espandibilità.. Ho installato la tua rom pubblicata quest'estate (Gyla rom), ma devo essere onesto, non mi è piaciuta molto sotto l'aspetto grafico.. questione di gusti eh, ci mancherebbe.. E' vero che un prodotto deve innanzitutto funzionare bene, ma se condito da un po' di buona grafica, meglio ancora.. anche l'occhio vuole la sua parte.. Cercando di ripristinare la rom stock ecco che il telefono entra nel tunnel.. non si riaccende più, non c'è verso di installarci nulla e alla fine quando ci riesco, dopo aver googlato in lungo e in largo, lo schermo appare bianco come un lenzuolo.. A quel punto capisco che ho imboccato la strada giusta e sono solo i driver a non essere compatibili e così risolvo anche questa, riuscendo ad installare la rom rootata presente su xda, che è una rom con il logo samsung s3 all'avvio.. A quel punto, una volta che il telefono è resuscitato, preferisco non torturarlo ancora e rimango con quella, ma è una rom piena di problemi e di bug.. Non si può mettere il blocco con la sequenza altrimenti quando va in stand-by poi non si riesce a farlo riaccendere.. se si spegne, per riaccenderlo non basta solo premere sul tasto on, ma bisogna togliere e rimettere la batteria altrimenti non si accende e rimane con i tasti in basso accesi e niente più.. Poi qualche giorno fa mi decido a ritentare l'upgrade della rom e installo la cheetah e la scelta mi sovviene perché la presenti come una stable e non più una test.. Grandiosa.. il doppio, e anche più, della velocità della rom precedente e anche di quella originale, le animazioni che sono gradevolissime e che fino a adesso non hanno mai mostrato quello che io chiamo "il collo di bottiglia", che vuol dire quando un animazione nel suo corso si punta e prosegue a tratti, la batteria che adesso dura almeno 1/3 più di prima e l'avvio che praticamente ora è una scheggia.. in meno di 40 secondi si ha il telefono sulla schermata principale e pronto per fare telefonate.. Che dire di più ? ..Che se mettevi nella schermata delle opzioni dello spegnimento la possibilità di partire con la cwm, ti facevo recapitare una confezioni di olive all'ascolana di produzione propria.. :-D

14. Il seguente Utente ha ringraziato ik6xmi per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ik6xmi Visualizza il messaggio
    Davvero.. Ho comprato questo telefono innanzitutto perché il mio nokia e70 non diceva più il vero quando mi muovevo con il joy stick e per me il telefono era solo un oggetto atto a fare telefonate e basta.. Visto che dovevo fare l'upgrade ho scelto di prenderne uno economico, ma con android e allo stesso tempo un prodotto che mi permettesse anche di utilizzarlo, nei momenti in cui non dovevo essere reperibile, come oggetto ludico e questo faceva al mio caso.. Non mi sbagliavo affatto.. All'inizio, con la rom stock originale, il telefono andava, ma era lento, goffo e impacciato.. Poi vengo a sapere della memoria farlocca e lì un po' le palline iniziano a girarmi, ma ho deciso di tenerlo perché poi ho visto che ci si poteva "giocare" parecchio sulla configurabilità ed espandibilità.. Ho installato la tua rom pubblicata quest'estate (Gyla rom), ma devo essere onesto, non mi è piaciuta molto sotto l'aspetto grafico.. questione di gusti eh, ci mancherebbe.. E' vero che un prodotto deve innanzitutto funzionare bene, ma se condito da un po' di buona grafica, meglio ancora.. anche l'occhio vuole la sua parte.. Cercando di ripristinare la rom stock ecco che il telefono entra nel tunnel.. non si riaccende più, non c'è verso di installarci nulla e alla fine quando ci riesco, dopo aver googlato in lungo e in largo, lo schermo appare bianco come un lenzuolo.. A quel punto capisco che ho imboccato la strada giusta e sono solo i driver a non essere compatibili e così risolvo anche questa, riuscendo ad installare la rom rootata presente su xda, che è una rom con il logo samsung s3 all'avvio.. A quel punto, una volta che il telefono è resuscitato, preferisco non torturarlo ancora e rimango con quella, ma è una rom piena di problemi e di bug.. Non si può mettere il blocco con la sequenza altrimenti quando va in stand-by poi non si riesce a farlo riaccendere.. se si spegne, per riaccenderlo non basta solo premere sul tasto on, ma bisogna togliere e rimettere la batteria altrimenti non si accende e rimane con i tasti in basso accesi e niente più.. Poi qualche giorno fa mi decido a ritentare l'upgrade della rom e installo la cheetah e la scelta mi sovviene perché la presenti come una stable e non più una test.. Grandiosa.. il doppio, e anche più, della velocità della rom precedente e anche di quella originale, le animazioni che sono gradevolissime e che fino a adesso non hanno mai mostrato quello che io chiamo "il collo di bottiglia", che vuol dire quando un animazione nel suo corso si punta e prosegue a tratti, la batteria che adesso dura almeno 1/3 più di prima e l'avvio che praticamente ora è una scheggia.. in meno di 40 secondi si ha il telefono sulla schermata principale e pronto per fare telefonate.. Che dire di più ? ..Che se mettevi nella schermata delle opzioni dello spegnimento la possibilità di partire con la cwm, ti facevo recapitare una confezioni di olive all'ascolana di produzione propria.. :-D
    Haha grandioso!! Le olive all'ascolana sono state la ciliegina sulla torta!!

Sugo

sugo76
    Guest
    Predefinito

Ecco stasera ho cosa fare... Ho dei ghepardi che cercano casa...

E gliel'ho pure trovata

Sugo

17. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Pagina 267 di 282 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio