CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 282 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho riletto un po i post precedenti, alla fine l'acquisto in Cina ha senso se si prendono 2 o più telefoni. Se uno è sfortunato e si becca 25 di dogana con le spedizioni via DHL arriva a spendere 150€, quasi come sulla baia.
    Sono curioso di leggere una bella recensione di hitman, io sto usando il terminale da 3 settimane e per me va molto bene. Però non sono uno "smanettone" super competente.
    Ciao

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

post precedente ho scritto al volo qualcosina...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Aggiungo che anche l'audio in cuffia (sia con quelle in dotazione sia con delle cuffie di qualità) è pessimo.
    Io comunque ho ordinato anche un I9502 clone s4... vediamo come vanno quelli...se arrivano, perché devono ancora spedire...

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72
    post precedente ho scritto al volo qualcosina...

Ho letto il tuo post precedente, proprio x quello resto in attesa di una bella recensione. Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

il mio è ormai fermo al paese dello screen che ho messo qualche topic fà da 7 giorni. non sò che fare. forse non hanno aggiornato il tracciamento ma magari è gia in italia che sta per arrivare?

mamma mia che nervoso

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

qualcuno sa per caso se esiste qualche altro metodo per "scambiare" la sd interna con quella esterna seza dover usare "Root External 2 Internal SD" e nel nostro caso anche "universal init.d" dato che la rom base del telefono non supporta init.d? Nel passato lo feci su alcuni telefoni ma ci si deve ritrovare percorsi etc. non è semplicissimo. al limite se qualcuno sa modificare il file "vold.fstab" con "le 2" sd scambiate di questo telefono passi il file a noi altre anche. grazie :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avendo lo smartphone già roottato, come spostare le app su micro sd esterna?
    Che software consigliate?
    Purtroppo sono un neofita...
    Grassie

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Effettivamente farebbe comodo una guida semplice per neofiti. Il mio ha 1 GB a disposizione per installare le app e già oggi sono a 500 MB occupati. Il bello è che non ho installato granché. Sarebbe interessante capire come è diviso lo spazio a disposizione e poter patrizionare a piacimento. Ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ciao, fra i compiti di mio figlio e il lavoro ho fatto le prime prove del telefono che mi è arrivato (ripeto per quello che è arrivato a me, non so se poi sugli altri "2000 cloni" le cose siano le stesse):

Note "negative"

la risoluzione dello schermo è 854x480 (niete 1280x720), ma alla fine si sapeva. le icone SONO ENORMI, il dpi è messo a 240, sicuramente cambiando il dpi (o tramite app o modificando il file appropriato dato che il telefono è già rotato) si riuscirebbe a ottenere una visualizzazione migliore. vedere quelle icone enormi su un display da 4.7 fa tanto di "giocattolo" quei 1280x720 credo sia la risoluzione massima supportata dalla rom (tipo tablet), tipo che se avesse un'uscita tv, avremmo un output di 1280x720. peccato che non si riesca ada avere uno straccio di uscita tv su questi mtk...

il touch gestisce solamente 2 tocchi (!!!), non ci gioco ma mi pare un po' poco...

come sd principale viene vista quella interna da circa 1.5gb e non la sd esterna (come negli star o nel brondi di mia moglie), quindi se si vuole spostare app sulla sd esterna tocca usare programmi di terze parti. edit in "memoria", "disco di scrittura predefinito" si può impostare "Scheda SD", ora per esempio le foto le salva su SD ma per esempio "copilot" le mappe le scarica sempre sulla partizione 1.5gb che essendo quasi piena ci costringe ad usare "Directory Bind" per spostarla su sd (altrimenti manco mapppa san marino ci entra...)

audio suoneria, il telefono ha gli speaker per l'audio della suoneria sul retro, tenuto in mano è una delle più forti che ho sentito, ma se si poggia su un tavolo viene attenuato quasi del tutto, si dovrebbe poggiare con lo schermo rivolto sul tavolo :-(

discorso memoria interna da 8gb, ci sta qualcosa che non va...

il sistema vede la partizione principale da circa 8gb come "archivio telefono" e la partizione da 1.5gb come "memoria telefono"

premessa:

io su qualsiasi cellulare installo minimo 200 app, li chiamo "gli essenziali". anche su vecchi telefoni grazie a simple2ext, link2sd etc. creo una partizione ext da 2gb su sd e sto apposto (con 2gb di ext, anche installando 250app, compreso cache, dalvik e librerie, non ho mai visto utilizzare più di 1.5gb di spazio sulla ext)

quindi forte di avere quei 6/7gb di memoria interna liberi a disposizione inizio a installare le app. a metà del tutto compare il messaggio "memoria in esaurimento"... ed effettivamente vedo la partizione da 8gb piena!!! in applicazioni inizio a spostare le app sulla partizione da 1.5gb (il sistema senza programmi di terze parti come al solito ovviamente sposta solo le app, lasciando cache, impostazioni, librerie, dalvik sulla memoria interna). quindi sposto circa 700mb ma sulla partizione principale da 8gb non si liberano 700mb ma 3gb (!)

TUTTO DA TESTARE CON CALMA

Note "positive"

NON CI SONO PROBLEMI CON LA CONNESSIONE DATI FINALMENTE! il mio amico riesce a usare la connessione dati sia con wind sia con 3 senza intoppi. con gli star s4 e s5 provammo qualsiasi rom cucinata, fix, la connessione dati si bloccava ogni 10 minuti. ALMENO QUESTO!

ha 2gb di ram

cmq alla fine vedendo cosa c'è in giro ormai, per me il prezzo "onesto" di questo telefono (per ora) non va oltre i 120 euro. con pochi euro di più si trova molto di meglio :-)

ho scritto di fretta fra un cliente e l'altro, perdonate errori
    Quasi quasi la versione da 1 GB sembra essere meglio? che dici?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

No sono convinto che la versione da 2GB abbia semplicemente 1GB in più di RAM e basta...il che è sicuramente meglio.

Volevo segnalare che mixeshop ha spedito il mio ordine stamattina e risulta già il tracking ad hong kong...avevo ordinato (a conti fatti) 3 giorni fa (lavorativi s'intende). Quindi speriamo bene.
    Ho ordinato un HAIPAI I9389 e due GT-I9500 S4 1:1 con il supporto per le motion gesture...stessa CPU e Ram dell'Haipai ma schermo dichiarato 5" IPS 1280x720 e supporto video 1080p.
    Vi terrò aggiornati in merito.

Non ho ben capito il problema nello spostare le app sull'SD, ma ne avete così tante? (Io per sygic e tom tom ho semplicemente preso e copiato le cartelle su SD).
    Forse vi conviene un tablet ragazzi ....in fondo questo rimane pur sempre un telefono.

Pagina 28 di 282 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio