Ciao Dany dici che installandola risolvo tutti tutti i problemi legati al mio smart?
Ciao Dany dici che installandola risolvo tutti tutti i problemi legati al mio smart?
Alcuni miei dubbi erano più tecnici e non se ne era parlato, per la cwm non so, ho letto tutta la discussione (la seguo da prima di comprare il cell) e non ricordo una spiegazione ai miei dubbi.
Comunque alla fine ieri sera usando la guida di quel sito ho installato la Cwm e partizionato. Tutto ok.
Alla fine tutto ok. Ora il telefono respira finalmente.
Allora...il kernel avvia tutti i servizi essenziali del cell senza i quali non funzionerebbe...
Tutti gli scripts migliorativi delle prestazioni che vengono normalmente aggiunti nelle custom rom fanno riferimento a servizi per l'appunto aggiuntivi...
Non essendo già inseriti nel kernel perché questo li possa avviare devono avere un supporto riconosciuto dal Kernel. Una indicazione, in pratica, al Kernel di andare ad avviare altri servizi che non erano originariamente presenti.
Baci
emmeggi70 (07-02-14)
emmeggi70 (07-02-14)
emmeggi70 (07-02-14)
Stasera sono a cena dai miei...
il carico della Rom mi dice ancora rimanente 2 ore circa...
per cui Vi posto il link stasera se non rientro troppo tardi oppure al massimo domattina.
Bacioni e buona serata a tutti.
Dany
emmeggi70 (07-02-14)
Se è basata sulla Rom originale penso che dovrebbe in pratica resettare tutto, speriamo bene. Con la Rom di Sugo, quella che mi visualizzava la memoria a 1,69gb, il telefono è una bomba quindi credo che alla fine sia stato solo un problema di driver. Prima di flashare la 2.3 effettuo una formattata generale e vediamo che succede