Allora per quanto riguarda la connessione 3 per ora ho notato che va spesso in roaming, me lo faceva ogni tanto con il Samsung ma meno. Sono convinto che sia per il fatto che io ho la versione A9389, quindi quella Americana come giustamente diceva qualcuno un po di post prima. E' pur vero che alla fine mancherebbe solo la 2100 mhz, e quindi il telefono dovrebbe funzionare comunque come gli altri.
Ora che mi dici che anche il tuo fa così mi consolo. Comunque quando la connessione c'è segna sempre H+
Per il discorso memoria invece succede questo. Io l'ho comprato sul sito Tinydeal e li scrivono chiaramente 1 giga di ram e 4 giga di rom.
Antutu invece mi dice (ma me lo dice pure Android stesso) che :
Screenshot_2013-09-22-22-06-31.jpg
Screenshot_2013-09-22-22-05-55.jpg
La memory è 1008,3 mega (quindi 1 giga), la RAM 976,6 mega (quindi 1 giga e ci siamo) e poi la internal SDcard (che non so cosa sia perchè non ho nessuna Sd per ora inserita) che è 1734,8 (quindi scarsi 2 giga... molto scarsi)
Quindi preso atto che la ram è giusta, anche sommando le due rimanenti memorie (ipotizzando che le veda separate perchè magari è partizionata) arriviamo scarsi a 3 giga ... manca 1,3 giga circa... dove stanno????
Sugo
PS: wazowski mi faresti un grosso favore? puoi togliere la batteria e vedere se anche il tuo dietro ha questa scritta? 199445_1301843_P07-A9389.jpg
Cioè nel tuo è uguale a questa foto o c'è anche la scritta UMTS 1900/2100 ? e nello slot della sim per la navigazione c'è scritto UMTS oppure WCDMA? Perchè se è uguale alla foto e nella sim c'è scritto WCDMA allora il mio è uguale al vostro a livello di frequenze.