CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 282 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

quindi ha "fixato" anche l'errata visualizzazione degli 8gb... allora nell'app che ho trovato io mi fa mettere solo 1.5gb di partizione data, probabilmente tu hai qualche versione ottimizzata dell'app per telefoni con 4gb di sotrage complessivi. mica puoi fare la gentilezza di postarla o mandare un link? grazie

edit: trovato, ecco un archivio rar con tutte le versione del programma, compreso per cellulari da 4gb

ge.tt/8yzn27k/v/0?c

ultima cosa sergione22, immagino che prima di fare il backup hai sposato tutto lo spostabile su sd esterna, in questo modo quanti mb ti è venuto il backup da recovery?
    Ultima modifica di hitman72; 19-10-13 alle 22:16
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    quindi ha "fixato" anche l'errata visualizzazione degli 8gb... allora nell'app che ho trovato io mi fa mettere solo 1.5gb di partizione data, probabilmente tu hai qualche versione ottimizzata dell'app per telefoni con 4gb di sotrage complessivi. mica puoi fare la gentilezza di postarla o mandare un link? grazie
    Allora nella versione di Meteos che ho ci sono 2 archivi (active e deactive Sd interna) ... dopo aver partizionato installo da recovery "deactive sd interna" e magicamente spariscono i 180 mega corrotti e finalmente ho le info del telefono perfette... se non hai questa versione di Meteos fammi sapere che lo posto...

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

sergione22 ma tu hai la versione da 1gb o da 2gb? mi sta vendendo il dubbio...
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ram 1Gb ...

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

ehehehe, allora serve sempre il solito "eroe" che provi il tutto sulla versiona da 2gb... ;-) mi faccio una partitina a "battlefield play4free" (questo tocca agli uomini sposati il sabato sera...) e vediamo se mi viene il coraggio di provare...
    Ultima modifica di hitman72; 19-10-13 alle 22:31
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Cmq il backup con 200 app su sd occupa 2.5 Gb secchi

8. Il seguente Utente ha ringraziato sergione22 per il post:

hitman72 (19-10-13)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

immaginavo... mi tocca spostare mezza sd su pc prima di fare il backup... grazie per le info ;-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

sugo76
    Guest
    Predefinito

Eccomi qui, come promesso vi invio il file già preparato per Flash Tool della Rom Stock del nostro I9389.
    Con questo backup farete praticamente tornare il vostro telefono alle impostazioni di fabbrica.

https://mega.co.nz/#!9dkDhJJD!BPlnRy...Isa6k43U3WHcPY

Inoltre vi faccio presente che, per tutti quelli che trovano problemi con MTKDroidTool e Win7, io ho risolto con la versione 2.4.8 (che vi linko)
    DepositFiles

Un grosso saluto e buonanotte a tutti.
    Sugo

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Sugo avevo pensato di fare un backup anche della stockrom già rootata. Poi non so se avete notato in mtkdroidtool che c'é il tasto remove china? Serve a ripulire la ROM originale dalle apps preinstallate cinesi... così ci si ritrova con una ROM originale pulita e rootata. Ciao

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Sugo avevo pensato di fare un backup anche della stockrom già rootata. Poi non so se avete notato in mtkdroidtool che c'é il tasto remove china? Serve a ripulire la ROM originale dalle apps preinstallate cinesi... così ci si ritrova con una ROM originale pulita e rootata. Ciao

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    Si lo avevo notato, ma non l'ho mai usato quel tasto. Quando ci troviamo per espandere il tuo telefono?? Dai che alla fine è una roba da 40 minuti in tutto.

Comunque il link che ho postato è della stock rom giá coi permessi di root.

Sugo

Pagina 99 di 282 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio