Buonasera a tutti!
ciao Sugo, ma ricevi le email?
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti!
ciao Sugo, ma ricevi le email?
ciao tonapi
si questi sono valori bilanciati e dovrebbero andare bene così
per il resto dell'audio te l'avevo detto che anzi l'ho settato pure troppo forte :D rotfl
Va bene così... il manager audio l'ho messo apposta per facilitare i settaggi... bene direi ;)
Dany
ciao moretto...
con la pubblicazione pure di questa Miui Revolution per Cwm per l'altro smartphone ho finalmente finito con l'N9500... o_O :)
con la nostra sono a buonissimo punto ;) ... ci siamo ... ci siamo...
se non mi ero influenzata era già pubblicata!
pazienta ancora un pochino e sicuramente farai Natale con la "Cheetah" :p
Ciao
Dany
Buonaseraaa xD allora ho deciso!! Non mi installo altre rom per ora ,però vorrei solo aumentare il volume della chiamata perché è vero si sente un po basso .. si può modificare solo questo? ? ;)
:) ahah . Per forza quella ROM mi devi fare installare non molli !! :)
Comunque per quel fatto della fotocamera ora è "diciamo" cambiato il problema.. praticamente non ho più l'icona per attivare la fotocamera frontale . Molto peggioo ! :0
Purtroppo no.. e ora ?
Quanto vorrei dirti si.. ma non posso. Vabbe ma io penso se reinstallo la rom originale del telefono?? Non potrebbe essere una soluzione :) comunque per ora ho il telefono scarichissimo e mentre si carica mi carico pure io .. :) intanto grazie . Ci penserò per la rom a presto.
BARRA
Ciau a tutti ragazzi..
Sono sempre qui per il porting della miui.. Ho finalmente sistemato il problema della systemui che non si avviava e della schermata di sblocco che si bloccava, mo tutto liscio.. Unico problema.. La fotocamera. L'app fotocamera mi dice "Can't connect to camera" e si chiude.. cosa può essere? Soluzioni? :)
Tra poco faccio il 3ard e metto il download della rom, fluida e stabile, unica pecca appunto la fotocamera, per cui serve un piccolo fix :)
Buongiorno a tutti.
Pssiedo già uno Star N9500 ma dopo lo splendido lavoro fatto dalla Daniela con le Rom per quel cellulare ho deciso di farmi pure l'I9389 (anche perche è il quadcore che costa di meno rotfl ).
Potreste aiutarmi? Dove trovo il link per la 3.1 (quella con le gesture)
Grazie
Complimenti Daniela per i tuoi splendidi lavori
Ok andryu bravissimo!!...
per la fotocamera devi "portare" i rispettivi file delle librerie che sono nella tua Rom base nella Miui, e sono:
system -> lib -> libc.so + tutti quelli che iniziano con libcam.*****.so
system -> lib -> hw -> camera.default.so
prova e fammi sapere
Dany
Ciao Dany!
Grazie dell'aiuto :)
Appena fatto, ma niente, sempre l'errore "Can't connect to the camera" :(
Secondo te a cosa è dovuto?
Ho fatto il porting di un'altra rom per HDC mi sembra per portarla ad i9389, ma li ha funzionato tutto :(
Ora traduco la Miui, rimodifico i lib e incrocio le dita :(
Per chi vuole provarla :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-12-6-a.html
Camera sistemata. Manca solo la traduzione, spero di tradurla il prima possibile e fare l'upload della versione finale.
non per fare il guastafeste, se questa rom ha solo i driver della rom originale ok, ma se prende anche altri "pezzi" dell'os alla fine è come la rom stock con una "skin" della MIUI. giusto per capire, ovviamente hai fatto un grandioso lavoro (come la nopstra olydan) e grazie per il tempo che ci stai perdendo. ciao :-)
no è stato bravo... ha fatto un vero porting che penso ormai sia in dirittura d'arrivo... aspetto il link della definitiva
Dany
su needrom ci sono parecchie versioni della miui non ufficiali per questi mtk, tipo per il rottamato "star s5" di mio fratello. provammo al volo, erano multilingua, credo si possano prendere anche "da la" le "traduzioni". ciao
provo a scaricarne qualcuna e con un hexeditor cercare (credo non siano criptate) frasi come "volume", "video". ma sicuramente olidan ne saprà molto di più in merito. etc. ciao :-)
Non so completamente farlo c_____c
Aiuto c.c
uno su un forum dice...
I try to add the Italian language to this amazing ROM... i decompile the framework-res.apk and add a new folder "values-it" with the strings.xml and arrays.xml transalte in the italian language. But when i flash the rom and go to setting-language i don't found the Italian language.. i have only english and chinese... where i have do a mistake?
ho scaricato al volo una miui multilanguage per star S5, scompattando "framework-res.apk" effettivamente ci sono cartelle chiamate "raw-it", "raw-fr", "raw-de" etc. con dentro dei file .xml, ma contengono solo messaggi di alcuni errori in italiano... non penso che la traduzione "globale" del telefono sia solo in questo "framework-res.apk".
edit: poi molti messaggi (tutte le lingue insieme) sono dentro "resources.arsc" sempre di "framework-res.apk"... credo che siano più file per la traduzione... poi sto framework vedo cambia anche da versione a versione della miui... mannaggia credo si faccia prima a convertire direttamente una miui multilanguage
causa esaurimento ultimo edit per questa sera: qua su xda http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=789566 c'è una breve guida... a parte che i file sono diversi, il problema da quello che ho capito (?) è che si deve tradurre manualmente ogni singola app! ho scaricato un language pack italiano per desirè, sono 110mb... e ci sono motissime app di sistema dentro, spero di aver capito male... bei tempi l'amiga che ci stava una semplice cartella "locale"...
Si, si devono tradurre le singole app, ci metterei anni :(
il tasto home ha preso a funzionarmi a tratti.... :-(
che faccio smonto il tel o provo a riflashare....
??
non smonto niente...saprisce rimuovendo la sim che è in un adattattore e mettendone un altra...incredibile
eccomi...
o si fa il port di una versione gia multilang oppure si andryu si fa app per app...
se il port è di una release per versione ufficiale allora si scarica il pacchetto dal Miui Italia per il cell di cui hai fatto il port ed è facile adattarlo al proprio cell
se il port è di una unofficial allora è solo un po (molto) più lunga la cosa
Io non te lo so dire perché la Miui per lo Star N9500 che ho portato a termine veniva da una versione ufficiale e multilang per Lenovo...
Dany
Miui in italiano e completamente funzionante completata!
Comincio l'upload :)
dai!!...
non vedo l'ora... più tardi passo a controllare il link
Dany