provo a scaricarne qualcuna e con un hexeditor cercare (credo non siano criptate) frasi come "volume", "video". ma sicuramente olidan ne saprà molto di più in merito. etc. ciao :-)
Ultima modifica di hitman72; 20-12-13 alle 20:41
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
Non so completamente farlo c_____c
Aiuto c.c
uno su un forum dice...
I try to add the Italian language to this amazing ROM... i decompile the framework-res.apk and add a new folder "values-it" with the strings.xml and arrays.xml transalte in the italian language. But when i flash the rom and go to setting-language i don't found the Italian language.. i have only english and chinese... where i have do a mistake?
ho scaricato al volo una miui multilanguage per star S5, scompattando "framework-res.apk" effettivamente ci sono cartelle chiamate "raw-it", "raw-fr", "raw-de" etc. con dentro dei file .xml, ma contengono solo messaggi di alcuni errori in italiano... non penso che la traduzione "globale" del telefono sia solo in questo "framework-res.apk".
edit: poi molti messaggi (tutte le lingue insieme) sono dentro "resources.arsc" sempre di "framework-res.apk"... credo che siano più file per la traduzione... poi sto framework vedo cambia anche da versione a versione della miui... mannaggia credo si faccia prima a convertire direttamente una miui multilanguage
causa esaurimento ultimo edit per questa sera: qua su xda http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=789566 c'è una breve guida... a parte che i file sono diversi, il problema da quello che ho capito (?) è che si deve tradurre manualmente ogni singola app! ho scaricato un language pack italiano per desirè, sono 110mb... e ci sono motissime app di sistema dentro, spero di aver capito male... bei tempi l'amiga che ci stava una semplice cartella "locale"...
Ultima modifica di hitman72; 20-12-13 alle 21:28
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
Si, si devono tradurre le singole app, ci metterei anni![]()
il tasto home ha preso a funzionarmi a tratti.... :-(
che faccio smonto il tel o provo a riflashare....
??
non smonto niente...saprisce rimuovendo la sim che è in un adattattore e mettendone un altra...incredibile
Ultima modifica di mercurees; 21-12-13 alle 00:31
eccomi...
o si fa il port di una versione gia multilang oppure si andryu si fa app per app...
se il port è di una release per versione ufficiale allora si scarica il pacchetto dal Miui Italia per il cell di cui hai fatto il port ed è facile adattarlo al proprio cell
se il port è di una unofficial allora è solo un po (molto) più lunga la cosa
Io non te lo so dire perché la Miui per lo Star N9500 che ho portato a termine veniva da una versione ufficiale e multilang per Lenovo...
Dany
Miui in italiano e completamente funzionante completata!
Comincio l'upload![]()
dai!!...
non vedo l'ora... più tardi passo a controllare il link
Dany