Visualizzazione stampabile
-
Adesso sto davvero a pezzi e vado a letto...
Buonanotte a tutti ragazzi
Daniela
-
chi ha la possibilità e la voglia domani può provare se funziona tutto e tutte le varie voci della recovery rispondono bene...
scusate ma sono stanca e non ho avuto la possibilità di provarla interamente
Grazie
Dany
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
chi ha la possibilità e la voglia domani può provare se funziona tutto e tutte le varie voci della recovery rispondono bene...
Grazie
Dany
Scaricata, installata e provata... Spettacolare!! Come sempre...
Grazie Dany.
Sugo
-
Quote:
Olidan
se vuoi domani ci sentiamo e provo ad aiutarti...
Fatto. In pratica bisognava sostituire le cartelle senza modificare lo zip originale. Sostituendole senza scompattare il file tutto é andato a posto.
Devo sistemare una icona della tastiera ma tutto sommato il resto va bene. Appena sistemo posto l'apk, poi se la Dany ha 2 minuti per fare uno zip flashabile ben venga.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/qyqasu7e.jpg
Sugo
-
Sugoooo
ma quell'icona della batteria non è della Cheetah!!!!!!
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
mut
Sugoooo
ma quell'icona della batteria non è della Cheetah!!!!!!
rotfl rotfl rotfl
Eppure é installata. Sarà perché il restore data ha combinato casini?? Bohh
Io ho il go launcher ex, sarà per quello...
A dopo
Sugo
-
Ciao a tutti ragazzi, Vi porgo un quesito al volo. Ho comprato una antenna GPS bluetooth sperando di risolvere l'UNICO problema del mio haipai che purtroppo non mi va giù...infatti pur agganciandomi subito i satelliti, bastano pochi metri in auto od un passaggio sotto a un ponte che si perde completamente... ed in movimento ci mette un'eternità a riprendere la rotta....uffa....
Siccome ho letto da qualche parte che poteva essere un' alternativa l'ho presa sulla baya per qualche euro....Il problema però è che il telefono riconosce ed accoppia il dispositivo come una cuffia audio...:(
Di conseguenza è inutilizzabile. Qualche idea/ suggerimento??
Saluto tutti,
manga.
-
Quote:
Olidan
Grazie
Dany
Provata: elegante ed accattivamente, e l'aroma file system con la possibilità di attivare la shell è fantastico!
Se devo trovare dei difetti, direi che il touch è un po' troppo sensibile ed è artificioso il modo di usarlo
ad esempio:
- la prima volta che ho attivato il "rainbow mode" è stato provando a fare lo scroll verso il basso delle cartelle per cercare uno zip da installare (e non capendolo subito mi è sembrato un errore)
- per effettuare lo scroll dei files in un elenco troppo lungo sono dovuto andare nelle istruzioni perché era poco intuitivo capire come cambiare schermata
- a volte rimangono illuminate più di una voce
Immagino però che questi siano problemi derivanti dal software originale, quindi non dovuto al tuo lavoro di porting.
La lascio di sicuro sul cell, magari disattivando il touch diretto!
-
Oh finalmente una giornata accettabile per una corsetta.
Ho cosí avuto modo di testare sia il gps sia runtastic, uno dei programmi per la registrazione dei dati sportivi e che a tanti danno problemi.
Il gps ha preso i satelliti in 20 secondi e ha tenuto il fix per tutta la durata della corsa. Ho avuto anche modo di testare la fotocamera in una giornata nuvolosa come oggi.
Ovviamente le zone illuminate dal sole sono migliori
Il tutto mentre andavano gli mp3 in cuffia.... Figataaaaaaa
Grazie Danyy
Vi mando qualche screen.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/emu6y9u5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/e8epe4uh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/javyzyty.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/nu3uty7y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/2uvazydy.jpg
-
Ragazuoli ho finalmente finito e testato il file per portare in italiano le icone delle opzioni per il telefono.
Scusate il ritardo ma ho dovuto modificare alcune icone che non si incastravano bene (mancavano le cornicette).
Ora tutto é funzionante.
Vi lascio gli screen e provo a uppare il file apk.
Il file deve avere i permessi settati come 644 altrimenti non funziona.
Appena ho il link ve lo posto.
A dopo
Sugo
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/gugu6y6y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/ypyhuqu8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/2a3a4umu.jpg
EDIT: Ecco il link. Il file ha l'estensione .zip che basta eliminare per avere il file apk nudo.
https://mega.co.nz/#!Zd0jDCZb!VVtrPS...2dRy88SXXBF-ag
Dany se riesci a fare un cwm avanzi un bacione. (Dove vuoi tu :D )
Sugo
-
Ragazzi , ciao e auguroni a tutti.
Un paio di domande ,probabilmente stupide , ma non per le mie conoscenze.Installando una nuova rom come la Cheetah occorre reinstallare la CWM recovery?
Se si, l'installazione è così semplice con Mobileuncle MTK Tools come descritto dalla immensa Dany a proposito della CWM Recovery 6.0.4.4 Full Touch? Lo chiedo perchè quando l'ho installata la prima volta ho seguito una guida che utilizzava MTKDroid ed era molto più complessa.
Saluti a tutti
-
Quote:
manga77
Ciao a tutti ragazzi, Vi porgo un quesito al volo. Ho comprato una antenna GPS bluetooth sperando di risolvere l'UNICO problema del mio haipai che purtroppo non mi va giù...infatti pur agganciandomi subito i satelliti, bastano pochi metri in auto od un passaggio sotto a un ponte che si perde completamente... ed in movimento ci mette un'eternità a riprendere la rotta....uffa....
Siccome ho letto da qualche parte che poteva essere un' alternativa l'ho presa sulla baya per qualche euro....Il problema però è che il telefono riconosce ed accoppia il dispositivo come una cuffia audio...:(
Di conseguenza è inutilizzabile. Qualche idea/ suggerimento??
manga.
ciao manga installa questa app https://play.google.com/store/apps/d....android.btgps io l'ho provata un paio di mesi fa. avevo installato tomtom e ho fatto un viaggio, va benissimo.
l'importante è far appaiare prima l'antenna bluetooth con l'applicazione
Saluto tutti,
-
Quote:
emmebi60
Ragazzi , ciao e auguroni a tutti.
Un paio di domande ,probabilmente stupide , ma non per le mie conoscenze.Installando una nuova rom come la Cheetah occorre reinstallare la CWM recovery?
Se si, l'installazione è così semplice con Mobileuncle MTK Tools come descritto dalla immensa Dany a proposito della CWM Recovery 6.0.4.4 Full Touch? Lo chiedo perchè quando l'ho installata la prima volta ho seguito una guida che utilizzava MTKDroid ed era molto più complessa.
Saluti a tutti
Emmebi no, cioè se installi la Cheetah vuol dire che hai già la CWM recovery, perchè la installi proprio tramite quella. Una volta installata la rom implementa già la CWM recovery. Poi tramite mobileuncle puoi installare la recovery nuova postata pochi post fa dalla Dany.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Avanzo il bacione
x installazione da Cwm, link: PatchPhone by Sugo76
-
Quote:
Olidan
Ovviamente ricordatevi di fare un backup del vecchio file non si sa mai. Il percorso é
/system/app/Phone.apk
Un saluto
Sugo
Grazie Dany sempre velocissima.
-
Grazie gigio...appena installata! Farò presto una prova. Una domanda: ma dopo aver connesso l'applicazione col GPS esterno puoi usare il tuo solito navigatore sul cellulare o l'applicazione stessa è un navigatore dove inserire località e via di destinazione?
Inviato dal mio I9389 CheetahMod
-
Quote:
sugo76
Emmebi no, cioè se installi la Cheetah vuol dire che hai già la CWM recovery, perchè la installi proprio tramite quella. Una volta installata la rom implementa già la CWM recovery. Poi tramite mobileuncle puoi installare la recovery nuova postata pochi post fa dalla Dany.
Sugo
Grazie Sugo , ho posto la domanda perchè dopo l'installazione della Cheetha ho provato ad entrare in modalità Recovery con la solita procedura " tasto volume SU + tasto HOME + tasto ACCENSIONE" ma ottengo l'avvio normale del telefono o al massimo il blocco sull'immagine del felino che si sblocca alla pressione di un tasto, portando a termine la normale accensione. Sbaglio in qualcosa o c'e un modo alternativo per entrarci .
Ciao
-
solo volume su più accensione (niente home) ;)
-
Grazie Dany. Per la risposta e per tutto il resto.
Auguroni di Buon Anno
-
1 allegato(i)
Allegato 96245
Auguri a tutti!!!
-
Auguroni a tutti... arrivederci al nuovo anno!!
Daniela
-
Ragazzi un caloroso abbraccio a tutti.
Vi faccio gli auguri ora che poi non so i vostri impegni per oggi :D
Cercate di passare una stupenda serata di fine anno e un 2014 felice per voi e i vostri cari.
Daniela per te un augurio speciale e un grazie scritto in caratteri cubitali!
Ci sentiamo l'anno prossimo! ( domani... :D )
Severino
-
Ciao a tutti ragazzi!!
Tanti cari auguri di buon anno a tutti.
Che sia un anno ricco di soddisfazioni e non solo!!!
-
Ciao!!
Ho un problema. Ho installato la Cheetah Rom versione per Cwm, ma quando riavvio, lo schermo è bianco (brick) e non è possibile entrare al CWM, perchè lo schermo è sempre bianco. Ho reinstallato alcune ROM, ma sempre lo schermo e uguale. Cosa posso fare?
P.S. Scusatteme, ma sono spagnolo e non parlo bene italiano.
Grazie.
-
Quote:
esnofru
Ciao!!
Ho un problema. Ho installato la Cheetah Rom versione per Cwm, ma quando riavvio, lo schermo è bianco (brick) e non è possibile entrare al CWM, perchè lo schermo è sempre bianco. Ho reinstallato alcune ROM, ma sempre lo schermo e uguale. Cosa posso fare?
P.S. Scusatteme, ma sono spagnolo e non parlo bene italiano.
Grazie.
Tranquillo, parli meglio di alcuni italiani :D :D
Hai i driver installati sul pc per questo telefono? Hai i programmi mtkdroidtool e flashtool?
Hai provato ad entrare in factory mode? Volume giu + power premuti insieme per parecchi secondi?
Se riesci prova a cliccare su clear emmc, ma se hai monitor bianco sicuramente non é quello. Sei sicurissimo al 100% che sia un haipai i9389?
Sugo
-
1 allegato(i)
Buon anno a tutti!!!!!!Allegato 96340
-
Auguri di buon anno a tutti!!!
-
Sono il primo a scrivere nell'anno 2014 :D ... Ma solo perché sto lavorando... :D:D
Buon anno a tutti
Sugo
-
Quote:
sugo76
Sono il primo a scrivere nell'anno 2014 :D ... Ma solo perché sto lavorando... :D:D
Buon anno a tutti
Sugo
Beh pensavo di essere l'unico sfigato a lavora' oggi invece ho compagnia....allora
BUON ANNO SEVERI'!!!!!!!
Che ci porti tanta tanta salute e felicità e se ci scappa pure qualche euro non ci fa schifo!!
Un abbraccio e buon lavoro se hai appena iniziato sennò buon riposo se come me tra un po' finisci e te ne vai a dormì.....
-
Quote:
manga77
Grazie gigio...appena installata! Farò presto una prova. Una domanda: ma dopo aver connesso l'applicazione col GPS esterno puoi usare il tuo solito navigatore sul cellulare o l'applicazione stessa è un navigatore dove inserire località e via di destinazione?
Buon 2014 a tutti :)
x manga...puoi usare qualsiasi navigatore installato nel telefono.....questa è solo un'utility per la connessione dell'antenna del gps esterno con il telefono ;)
-
Quote:
sugo76
Tranquillo, parli meglio di alcuni italiani :D :D
Hai i driver installati sul pc per questo telefono? Hai i programmi mtkdroidtool e flashtool?
Hai provato ad entrare in factory mode? Volume giu + power premuti insieme per parecchi secondi?
Se riesci prova a cliccare su clear emmc, ma se hai monitor bianco sicuramente non é quello. Sei sicurissimo al 100% che sia un haipai i9389?
Sugo
Buon anno a tutti!!!
Grazie, Sugo.
Ho installato tutto sul pc. Quando provo Volume giu + power, lo schermo diventa bianco e brick. Non posso fare niente... Se installo una nuova ROM, lo stesso. E sì, è un Haipai i9389 2GB. Infatti, la ROM King 3.0 era perfetta!!!!
-
Quote:
esnofru
Buon anno a tutti!!!
Grazie, Sugo.
Ho installato tutto sul pc. Quando provo Volume giu + power, lo schermo diventa bianco e brick. Non posso fare niente... Se installo una nuova ROM, lo stesso. E sì, è un Haipai i9389 2GB. Infatti, la ROM King 3.0 era perfetta!!!!
Allora prova a scaricare la king per flashtool e dopo aver formattato con flashtool ( occhio che perdi gli IMEI) la installi. Ricordati di ripristinare gli IMEI dopo.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Allora prova a scaricare la king per flashtool e dopo aver formattato con flashtool ( occhio che perdi gli IMEI) la installi. Ricordati di ripristinare gli IMEI dopo.
Sugo
Sugo, è uguale. Credo che sia necessario flashare la ROM originale....
-
Ciao a tutti e buon anno!!
Sono nuovo del forum e nuovo possessore di HAIPAI I9389 versione 2gb ram e 8gb di memoria..
Premetto che non sono riuscito a leggere tutte le 200 pagine, ma una buona metà sì :D
quindi grazie di tutto perchè mi avete aperto le porte del mondo smartphone android e soprattuto di questo S Tle ^_^
Non ho ancora moddato il cell ma lo farò a breve con la bellissima cheetah rom, intanto volevo chiedere se qualcuno ha cambiato lo schermo lcd interno del telefono e se sì dove ha preso i pezzi e come ha fatto. Ho visto il sito di banggood ma non ho capito se nel pacchetto dello schermo c'è anche l'lcd o solo "il vetro" esterno
il mio si è lesionato e le crepe sembrano aumentare man mano che lo uso.
Grazie di tutto e ancora tanti auguri :D
-
Sugo, grazie per tutti. Alla fine tutto è OK. Con SP_MDT 3.13.
-
Quote:
esnofru
Ma cosa hai installato alla fine?
Sugo
-
Quote:
sugo76
Ma cosa hai installato alla fine?
Sugo
Ho installato un backup vecchio che avevo, ma adesso voglio flashare la rom king e dopo il restore dei IMEI.
-
Quote:
esnofru
Ho installato un backup vecchio che avevo, ma adesso voglio flashare la rom king e dopo il restore dei IMEI.
Ah ok, ora tocca aspettare la regina per capire come mai i driver video ti hanno creato problemi.
A dopo ciaoo
Sugo
-
eccomi qui...
ciao sughetto...ciao a tutti e buon anno nuovo!!
oggi mi sono alzata davvero tardi... ore 16 circa ;) e solo ora riesco a rientrare in me
x esnofru
Quote:
esnofru
Quando provo Volume giu + power, lo schermo diventa bianco e brick. Non posso fare niente... Se installo una nuova ROM , lo stesso. E sì, è un Haipai i9389 2GB. Infatti, la ROM King 3.0 era perfetta!!!!
Ok la King era perfetta... ma i drivers allegati sono gli stessi... davvero strano!
Come installi la King? penso versione per FlashTool giusto?
Quote:
esnofru
Ripartendo dal cellulare in brick con lo schermo bianco se provi con FlashTool a rimettere la King non va! ... che vuol dire non va?... il flash non parte oppure parte ma al riavvio ancora schermo bianco?...
come hai fatto con SP MDT?... hai dovuto fare il format?... e poi cosa hai flashato (la King o un tuo backup)?
quando vai a flashare con SP MDT quale combinazione di drivers vedi scritta quando chiami lo scatter?... hai dovuto modificare quella combinazione o hai flashato usando quella?...
Quote:
esnofru
Non installare la King... ripartiamo dal tuo backup e riprova ad installare la Cheetah ma solo dopo aver fatto questi wipe e format:
-> wipe data/factory reset
-> wipe cache partition
-> advanced -> wipe Dalvik Cache
-> advanced -> wipe Battery Stats
-> mounts and storage -> format system
-> mounts and storage -> format emmc ricorda che questo cancella tutti i dati presenti nello storage interno per cui fai prima un copia e incolla sul pc
Fammi sapere
Dany
-
Ciao a tutti e buon anno.. Per ripristinare i driver video avevo messo un tutorial qualche pagina fa...
Inviato dal mio GT-I9302 usando Androidiani App