Dany, grazie comunque dell'aiuto!
Spero di fare il porting di qualche altra rom, se trovo tutto il necessario :3
Visualizzazione stampabile
Dany, grazie comunque dell'aiuto!
Spero di fare il porting di qualche altra rom, se trovo tutto il necessario :3
Andryu, Dany, io ho fatto una piccola ricerca con la risoluzione che avete detto del nostro terminale, 854X480
Un telefono con la stessa risoluzione del display è lo Xiaomi Mi-One
AnandTech | Xiaomi Announces MIUI Phone Mi-Two with Quad Core Krait APQ8064 inside
Su questo telefono ci installano la CyanogenMod 10.1
[ROM][4.2.2][JDQ39E][10.1.3]Unofficial CyanogenMod 10.1 Xiaomi MI-ONE[DISCONTINUED] - xda-developers
e anche la 10.2
[ROM][4.3.1][JLS36I][STABLE]Unofficial CyanogenMod 10.2 for Xiaomi MI-ONE[04/12/2013] - xda-developers
e a questo link si scarica la Miui per questo terminale
Xiaomi MI-ONE | MIUI Italia
Se ho linkato cazzate ditemi pure, ma mi sembra che tutto sia ok.
Un saluto
Sugo
ok per la risoluzione ma non è un processore Mtk...il porting è più complicato ancora...
andryu questo è il tuo lavoro...da questa Rom che ha trovato sugo (sugo...un giorno poi parleremo di tutte queste tue risorse...chissà quale altre nascondi ;) :p )
dicevo che da questa Rom ti potrebbe venire utile il MiuiSystemUi che potrebbe intanto eliminare il problema della barra di notifiche non presente e poi qualche altra cosa che semmai mi appunto e poi ti posto...
Ciao
Dany
Io ti ringrazio, ma tu mi sopravaluti.... ho un processore lento (sono un po pigro), ho pochissima ram (non mi ricordo mai nulla), e ho un hard disk poco capiente (peso 68 kg).... ecco forse ho un bel display.... :D:D
Ok mi metto in cerca di nuovo.... ;)
Sugo
Buongiorno a tutti i miei ragazzi....oggi RIPOSO!!!
...per cui...SHOPPING!!
Ciao ragazzi
a dopo
Dany
Ciao a tutti ...sto cercando di fare questo benedetto backup ma mi dice che non ho spazio sulla sd ...controllo e infatti mi da 1gb libero sugli otto esistenti,ma non è così in realtà controllando tutte le cartelle viene fuori che lo spazio occupato è 3,5gb....ora mi chiedo cosa c'è che mi occupa spazio visto che le cartelle le ho controllate tutte.
Grazie
ma l'avete vista la ns gnoccona!!
Allegato 93413
utente del giorno con 34 thanks
pero!!
per buckup ho risolto ...ora ho il problema dei driver usb quando clicco sopra col destro per installarli mi compare quest'errore :l'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato . il file è probabilmente danneggiato o manomesso.
Soluzioni?
l'ho scaricato due volte ma mi da sempre lo stesso errore.
non so perchè ma non mi installa i driver usb... qualcuno conosce strade alternative perchè senza quei driver non vede il tel se lo collego al pc
prova qui....link e spiegazioni https://www.androidiani.com/forum/an...ivers-adb.html
signori io ci rinuncio... si il tel è spento e senza batteria...ho provato a scaricare altri driver per mtk6589 e questi sembra installarli, ma quando apro flash tool e seguo la procedura non va.
in pratica quando premo download dopo aver selezionato il file della king 3.0 ,compaiono una serie di scritte e basta non mi chiede nulla e la percentuale è sempre 0
ok allora manca solo il flash (i backup li hai fatti si?)
puoi rifarti a questa guida per una rom che la Dany ha fatto per un altro cell ma la procedura è la stessa identica https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4873102
EDIT
Usa il FlashTool che trovi all'interno di quest'ultima guida che ti ho messo che l'altra versione dava problemi
La procedura che stavo seguendo era quella ...il problema sta nel momento in cui premo f9 mi compare questa scritta : not all image are correcty loaded
which may cause boot up issue do you still want to go on downloading anyway.
da cosa può dipendere è possibile che la rom sia stata scaricata male come accaduto con i driver ?
è possibile che ci sia un problema sul link o sul server dove scarico tutto e che quindi io stia impazzendo non per colpa mia....
Tra un po cominciano le aggressioni fisiche al pc e al tel vediamo se risolvo così..
Ma se la rom dal link ufficiale ha qualche problema .si può scaricare da un'altra parte?
niente ho provato con la rom fatta dal mio backup ma non va lo stesso....esce sempre quella scritta nel momento in cui premo f9,se andava tutto bene doveva muoversi qualcosa credo invece è tutto fermo , sempre 0%.
Mi sono stancato penso che tra un po mollo e mi tengo il tel così come cina lo ha fatto.
#Per sugo e dany
Niente.. Ho provato a cambiare la miuisystemui.apk, ma niente.. non va comunque.. ci rinuncio :/
Col telefono acceso mtkDroidTool lo vede? A telefono spento senza batteria quando lo colleghi al pc, windows fa un suono come quando attacchi una Usb? ( subito dopo lo il suono di quando la stacchi, ma é normale).
Da quello capisci se i driver sono installati in modo corretto.
Facci sapere
Sugo
[QUOTE=sugo76;49424tuttol lefono acceso mtkDroidTool lo vede? A telefono spento senza batteria quando lo colleghi al pc, windows fa un suono come quando attacchi una Usb? ( subito dopo lo il suono di quando la stacchi, ma é normale).
Da quello capisci se i driver sono installati in modo corretto.
Facci sapere
Sugo[/QUOTE]
No non fa nulla di tutto ció.
Se il tel è spento w8 non lo vede e quando lo attacco e lo stacco non fa nessun suono.
Credo proprio che il problema siano i driver.
Se il tel è aperto allora viene visto come 11_ly
Eh si allora il problema sono i driver.
Non hai un pc con il buon vecchio windows Xp o al limite un windows 7? secondo me risolvi.
Dai che intanto ti aiuto a trovare qualche discussione sui driver per windows 8, sicuramente qualcuno ha avuto lo stesso problema prima di te.
EDIT: ho trovato una discussione interessante. Dice di provare a collegare il telefono spento all'USB tenendo premuto il tasto "Volume Su".... non ho mai provato non avendo Win8... prova, non si sa mai.
Sugo
cavolo hai ragione!!
sono l'utente del giorno
http://i763.photobucket.com/albums/x...ps4e6e2534.jpg
cominciano a riconoscermi che qualcosa ci capisco!!
Beh meno male...grazie
mi piace sta cosa...
A dopo
Ciao Canco.... io sono diventato matto per sto triac, ovviamente non ce l'ho, ma sembra che sia raro come l'uranio!! Ho trovato a questa pagina l'equivalente, ma cazzooo te lo fanno pagare un occhio della testa e lo si trova su ebay in polonia... mamma mia!! si ma che ci devi fare con 40 Ampere?????
Q6025K6 NTE Equivalent NTE56031 TRIAC-600VRM 40AMP ... - Wholesale Electronics
sugo
Ok ragazzi una promessa è una promessa... e poi mi era stato chiesto dalla Dea... rotfl
Provate a vedere se puo' andare, tanto possiamo modificare quando vogliamo. Ho lasciato qualche post vuoto successivo che ci puo' servire come aveva consigliato la Dany.
Ah Dany non trovo il link della 3.1 appena hai un attimo me lo posti che li inserisco?
Ora pero' vado a letto che sono disintegrato.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-modding.html
Sugo
Come disse il topino alla noce : dammi tempo che ti buco...e così è stato alla fine sono riuscito a trovare una guida per i maleddetti driver ed andato tutto come doveva andare, ora sto riavviando più volte il tel perchè mi da alcuni errori, mi dice che le apk email e servizi exchange si bloccano in modo anomalo.
Hai ragione..... che scemo!!! Non l'ho linkata.... :D
Allora questa serve per dire a windows di fregarsene se i driver non sono firmati: http://pinoyscreencast.net/how-to-ma...signed-driver/
Se invece ancora non va prova ad eliminare tutti i driver e reinstallarli, segui questa procedura: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2206421
A dopo
Sugo
Allora ragazzi ,ieri ho provato la nuova rom....che dire ,i miglioramenti ci sono un po in tutto direi , tranne che per il gps che è rimasto come prima.
Cioè da fermo funziona fa il fix etc... ma se provo ad utilizarlo come navigatore in auto non ha la potenza e la precisione che dovrebbe avere un navigatore.....a questo punto credo sia un problema di antenna , quindi me lo devo tenere così c'è poco da fare.....
Mi dispiace perchè era uno dei punti fondamentali per me cmq ci arrangiamo ugualmente con un antenna gps esterna.