Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
...ancora non avevo capito da che gruppo di pazzi sono stata accompagnata in questi 3 mesi...
PAZZI!! MATTI DA LEGARE!!
...ma come Vi viene in mente di farmi commuovere così... siete dei disgraziati!!
Adesso preparo le foto e faccio vedere a tutti di che sto parlando
Evvaiiii!! Il tracking aveva ragione!!! Consegnato oggi! Vaffanculo alle poste e i loro 3 giorni del cazzo... Cascasse una banana gigante... pure la pubblicità hanno fatto... abbiamo spedito il 20!! Oggi é il 27... Vabbé che c'era natale di mezzo....
Grandi ragazzi... :D:D:D:D:D
-
Quote:
vittogol
Grazie quindi se mi prendo la briga di seguire la procedura e installare la rom di Dany mi assicuri che poi quando effettuo la chiamata è scritto in italiano?
No vitto.... Rimane comunque in inglese la parte "telefonate"
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/de9y2e7e.jpg
Sugo
-
Quote:
sugo76
Fatto. Prima di calibrarlo alla voce display delle impostazioni, non mi dava nessun risultato. Dopo averlo calibrato se passo la mano vicino la piantina si muove e mi segna 1 cm....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/yqape9ud.jpg
Non so che caspio voglia dire...
Sugo
Grazie era una prova x vedere se si comporta come il mio e fa uguale
-
Quote:
moretto78
Grazie era una prova x vedere se si comporta come il mio e fa uguale
Si ma a me l'air gesture funziona pero'.
Comunque avevi ragione tu, utilizza il sensore di prossimità, mettendo un dito a coprire la fotocamera e con l'altro passarlo vicino al sensore e le immagini scorrono nella gallery.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Si ma a me l'air gesture funziona pero'.
Comunque avevi ragione tu, utilizza il sensore di prossimità, mettendo un dito a coprire la fotocamera e con l'altro passarlo vicino al sensore e le immagini scorrono nella gallery.
Sugo
Grazie, a questo punto o il mio è difettoso o come a detto Dany ho problemi di driver
-
Quote:
sugo76
Evvaiiii!! Il tracking aveva ragione!!! Consegnato oggi! Vaffanculo alle poste e i loro 3 giorni del cazzo... Cascasse una banana gigante... pure la pubblicità hanno fatto... abbiamo spedito il 20!! Oggi é il 27... Vabbé che c'era natale di mezzo....
Grandi ragazzi... :D:D:D:D:D
Brutto pazzo... scommetto che l'idea è stata tua visto che la spedizione è da Padova..
Ok siete riusciti a commuovermi... adesso posso solo ringraziare tutti i miei AMICI (li elenco nell'ordine come da dedica dall'alto verso il basso)
STOMACATO82
MORETTO78
ANDRYU98
BRUCE11
MANGA77
CANCO77
HITMAN72
URBO78
SUGO76
DGG
A tutti i miei ragazzi mando un bacio grande e spero, tramite l'impegno e la passione che metto nel fare le mie Rom, di poter riuscire a trasmetterVi una piccola parte della soddisfazione e dell'orgoglio che mi avete fatto provare !!!
Grazie a tutti!!
Daniela
-
Quote:
Olidan
Brutto pazzo... scommetto che l'idea è stata tua visto che la spedizione è da Padova..
Ok siete riusciti a commuovermi... adesso posso solo ringraziare tutti i miei
AMICI (li elenco nell'ordine come da dedica dall'alto verso il basso)
STOMACATO82
MORETTO78
ANDRYU98
BRUCE11
MANGA77
CANCO77
HITMAN72
URBO78
SUGO76
DGG
A tutti i miei ragazzi mando un bacio grande e spero, tramite l'impegno e la passione che metto nel fare le mie Rom, di poter riuscire a trasmetterVi una piccola parte della soddisfazione e dell'orgoglio che mi avete fatto provare !!!
Grazie a tutti!!
Daniela
Leggendo ora quell'elenco ho notato una cosa curiosa... Dgg è l'unico che non ha un numeretto di fianco al nome... rotfl
Cazzo quell'erroraccio è imperdonabile... la sottolineatura di "androidiana" mi fa venir voglia di andare allo studio grafico e spaccare tutto!!! :bd:
Comunque ormai... è andata! E' già tanto che è arrivata intera... ;)
Danyyy ti vogliamo beneeeeeee!! ;)
Sugo
-
si possono giocare al lotto quei numeri ;-) notte :-)
-
Quote:
Olidan
...ancora non avevo capito da che gruppo di pazzi sono stata accompagnata in questi 3 mesi...
PAZZI!! MATTI DA LEGARE!!
...ma come Vi viene in mente di farmi commuovere così... siete dei disgraziati!!
Adesso preparo le foto e faccio vedere a tutti di che sto parlando
Ciao Dany, ti vogliamo bene.
Ora so che non è il momento ma secondo te non posso fare niente x questo gesture?
Quello che posso dirti è che con un programmino per testare i sensori mi dice questo:
Name: cm36283 proximity sensor
Vendor: Capella
Version: 1
Power: 0.13
Maximum range: 1.0
Resolution: 1.0
-
Quote:
moretto78
Ora so che non è il momento ma secondo te non posso fare niente x questo gesture?
Quello che posso dirti è che con un programmino per testare i sensori mi dice questo:
Eh... è il Vendor che ti frega... ha combinato una "cappella" e l'ha pure scritto... rotfl rotfl
A parte gli scherzi, ma se tutto funziona come puo' essere che i driver siano diversi?
Tra l'altro é ugualissimo al mio
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/e2udynep.jpg
Sugo
-
Dany! Siamo davvero contenti che ti dia piaciuto il regalo! Dai,che i tuoi amici ti vogliono bene :) me compreso ovviamente!! :)
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Quote:
moretto78
Ciao moretto e grazie del regalo!!
riguardo al sensore ti dico finché avevo il dubbio che la gesture dipendesse dalla fotocamera ti avrei detto che poteva dipendere dai drivers diversi (quelli della fotocamera sono preinstallati nel telefono dal primo firmware e possono variare di molto da un dispositivo all'altro)... ma per il sensore no... i drivers in questo caso sono quelli... al massimo possono in qualche modo essere stati male installati oppure il problema è hardware...
Dany
P.S. qui trovi il sito della Capella con riferimento specifico al pezzo in questione che è lo stesso che montiamo tutti Products
-
Quote:
sugo76
Eh... è il Vendor che ti frega... ha combinato una "cappella" e l'ha pure scritto... rotfl rotfl
A parte gli scherzi, ma se tutto funziona come puo' essere che i driver siano diversi?
Tra l'altro é ugualissimo al mio
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/e2udynep.jpg
Sugo
Ciao, a dire la verità qualche problemino ce l'ho sempre avuto con questo sensore, infatti nonostante la calibrazione quando chiamo o rispondo non sempre si spegne il display e finisce che vado a premere dei tasti
-
si lo ricordavo bene che questo sensore ti da problemi da sempre
-
Moretto, ma una volta fatta la calibrazione, il monitor abbassa la luminosità se avvicini la mano al sensore?
Ps: ora la Dany sa cosa ci dicevamo in tutti quei Pvt... ha ha e chissà che pensava!! rotfl
Sugo
EDIT: come non detto... ho letto adesso il tuo post sopra...
-
beh ti dico una cosa....
proprio stamattina dopo uno strano messaggio di moretto e poi un'altrettanto incomprensibile risposta di stomacato... ero li li per chiedere cos'è che m'ero persa perché non ci stavo capendo niente
-
Quote:
sugo76
Moretto, ma una volta fatta la calibrazione, il monitor abbassa la luminosità se avvicini la mano al sensore?
Ps: ora la Dany sa cosa ci dicevamo in tutti quei Pvt... ha ha e chissà che pensava!! rotfl
Sugo
EDIT: come non detto... ho letto adesso il tuo post sopra...
La cosa strana è infatti questa, dopo la calibrazione sembra funzionare anche se devo coprire totalmente il sensore
-
Quote:
Olidan
beh ti dico una cosa....
proprio stamattina dopo uno strano messaggio di moretto e poi un'altrettanto incomprensibile risposta di stomacato... ero li li per chiedere cos'è che m'ero persa perché non ci stavo capendo niente
Haha.. ma ormai avevo mandato il codice di tracking qualche giorno fa, quindi sapevano che la consegna era imminente, potevamo anche permetterci qualche post "strano"...
Abbiamo fatto tutto di sotterfugio, e i pvt in questo forum non è che sono il massimo, devi continuamente cancellare i messaggi vecchi, e a volte è anche un peccato, ci sono messaggi molto belli che non vorrei mai cancellare.. :p
Solo per scegliere il "vetro" ci sono voluti 3 giorni (abbiamo fatto a votazione ovviamente)... ma almeno così hai qualcosa che ti rimane nel tempo. Anche tra 10 anni che di sicuro non saremo ancora qui a scrivere di Haipai rotfl , potrai guardare la targa e ricordare 10 disgraziati con l'haipai.... ha ha ha rotfl
Sugo
-
Quote:
moretto78
La cosa strana è infatti questa, dopo la calibrazione sembra funzionare anche se devo coprire totalmente il sensore
Ma la calibrazione la fai con la mano abbastanza sollevata dal sensore? io la faccio a 2 - 3 cm dal sensore.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Ma la calibrazione la fai con la mano abbastanza sollevata dal sensore? io la faccio a 2 - 3 cm dal sensore.
Sugo
Sugooo,
quanto sono t.... semplicemente sbagliavo a calibrare.
Leggendo di mettere qualcosa davanti al sensore praticamente lo coprivo, ora funziona
Che bello
Grazie x avermi dato la dritta
-
Quote:
moretto78
Sugooo,
quanto sono t.... semplicemente sbagliavo a calibrare.
Leggendo di mettere qualcosa davanti al sensore praticamente lo coprivo, ora funziona
Che bello
Grazie x avermi dato la dritta
Nooooooo haha ..... :D:D:D
Oggi giornata felice insomma :p
Sugo
-
cavolo moretto è un ora che sto cercando la soluzione al tuo problema in tutti i siti del mondo!!! e invece era solo che sbagliavi a calibrare o_O rotfl
grande!! allora adesso goditi 'sta Cheetah come tutti noi
Dany
-
Quote:
Olidan
cavolo moretto è un ora che sto cercando la soluzione al tuo problema in tutti i siti del mondo!!! e invece era solo che sbagliavi a calibrare o_O rotfl
grande!! allora adesso goditi 'sta Cheetah come tutti noi
Dany
Grazie Dany,
ora dopo questa figura di m. credo che vado a dormire.
Notte a tutti
-
ma io scherzo!! rotfl rotfl
ma quali figure... bacione moretto e buonanotte :*
Dany
-
Quote:
moretto78
Grazie Dany,
ora dopo questa figura di m. credo che vado a dormire.
Notte a tutti
Notte morooo!!
A domani ;)
Sugo
-
Quote:
sugo76
Notte morooo!!
A domani ;)
Sugo
tu invece sei pronto?? :o :o :p :p
adesso li metto io un pò di post criptici ;)
-
Dany devi fare altre modifiche alla Rom? Posso mettere il link nella guida? ;)
Sugo
-
Quote:
Olidan
tu invece sei pronto?? :o :o :p :p
adesso li metto io un pò di post criptici ;)
Oddio... E adesso che ho fatto??? :eek: :eek:
Sugo
-
Quote:
sugo76
Dany devi fare altre modifiche alla Rom? Posso mettere il link nella guida? ;)
Sugo
si la Rom è definitiva :)
-
io l'ho messa ieri e al momento va tutto a gonfie vele!!!! grazie Dany
-
Daniela come mai hai utilizzato Android 4.2.1 e no 4.2.2?
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti .
ho visto che babbo natale ha portato i regali!
Volevo chiedere ma la nuova rom è solo per cwm?
ho c'è una versione installabile con flashtool?
grazie.
-
Quote:
fabiomaticus
Inviato dal mio I9389 usando
Androidiani App
Guarda che sostanzialmente non cambia niente tra 4.2.1 e 4.2.2 lol
-
Scusate sapete se si trova da qualche parte una cover in silicone per questo dispositivo?
-
Quote:
fabiomaticus
Inviato dal mio I9389 usando
Androidiani App
ormai volevo metterci 'sto gesture ed ho visto che il boot del 4.2.2 non me lo permetteva... mi tengo la 4.2.2 per qualche nuova Rom da proporre in futuro ;)
e comunque come dice giustamente andryu cambia davvero poco
-
Quote:
fkm
Ciao a tutti .
ho visto che babbo natale ha portato i regali!
Volevo chiedere ma la nuova rom è solo per cwm?
ho c'è una versione installabile con flashtool?
grazie.
solo Cwm... più comoda e meno pericolosa per i neofiti che se mi sbagliano qualcosa durante il flash poi mi tocca fare le notti per ripristinargli il cell
-
Quote:
vittogol
Scusate sapete se si trova da qualche parte una cover in silicone per questo dispositivo?
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...m-modding.html nella guida postata da sugo ci sono tutte le indicazioni
-
Un saluto a tutti... "X Daniela, sono contento che il regalino ti sia piaciuto!"
Volevo scrivervi che la funzione gesture sfrutta il sensore di prossimità e non la telecamera ma ho visto che ve ne siete accorti da soli!! rotfl
Inoltre al buio ho notato che il sensore di prossimità quando entra in azione emette una piccola luce rossa! Molto fievole ma al buio e con il display a bassa luminosità si nota.
Aggiungo che sto provando la nuova ROM di Daniela ed è inutile dire che va da Dio!
L'unica cosa che non capisco "che non centra con la ROM", è che la mia telecamera frontale confrontandola con un altri Haipai I9389 che alcune mie amiche hanno comprato su mio consiglio, è sempre stata molto ma molto scura nelle riprese, e anche cambiando dei parametri rimane scurissima, quasi inutilizzabile.
Buon fine anno a tutti!! e soprattutto BUON 2014!!!
-
grazie urbo...regalo bellissimo!!
Grazie per la rom... e se può confortarti anche la mia camera frontale è sempre stata scura quasi inutilizzabile
Auguroni anche a te!!!
-
Idem la mia camera frontale! D: