CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 282 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti...
    eccomi qui!

x Sugo: ciao come va?

x Stomacato: ottimo supplente! Grazie

x Dgg: ciao...ho bisogno che quando hai un attimo ed un po di pazienza mi scarichi questa 11_ly_20130530_I9389_1Gb_Gla_ROM_v2.2beta.zip - FileFactory e me la testi un po.
    E' la versione per il tuo dispositivo. Spero funzioni bene.

Vado a cena ci sentiamo dopo
    Bacioni
    Dany

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76
    Ragazzuoli... visto che il software sembra essere ben calibrato grazie alla Dany, parliamo un attimo delle cover/custodie?
    Voi avete solo quella che arriva nella confezione? avete provato altre compatibili? quali?
    Io ne ho provate 2 dai cinesi a 3 euro l'una ma nessuna delle due va bene, sono per Galaxy S3 e la misura sarebbe anche perfetta, ma il problema è che questo terminale è leggermente più spesso e quindi le custodie, sia gommose che plasticose a libro, si sfilano dal telefono.

Come avete risolto?
    Sugo

Ciao sugo, ti ricordi di inviarmi la ROM del telefono...grazie:-)

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Per Sugo: anche nel mio caso i problemi di ricezione si concentrano all'interno degli edifici, appena esco il segnale 3G è stabile nella maggior parte dei casi.
    Io i test comparativi li ho fatti con il Huawey Y300 che utilizzo come muletto, la rete è sempre più stabile e prende in ogni caso un paio di "tacche" in più.
    Pensa che oggi ho scaricato la ROM di Daniela con il Huawey, nessun problema, H+... nello stesso posto con il I9389 la rete 3G va e viene. Il mio operatore è Wind.

Per Daniela: ho installato la 2.2! La prima cosa che salta all'occhio è l'installer in inglese (ci sta, sei più internazionale) e l'animazione quando si accende il cell, bella.
    Primo test, la fotocamera... crash... no!!!!!!! Non appena avvio l'app va in crash. La galleria invece funziona correttamente.
    Magari però dipende dal fatto che ho sbagliato qualcosa io dopo l'installazione. Appena terminata l'installazione faccio il wipe della partition cache e della dalvik cache.
    E' corretto quello che faccio? Oppure devo fare il wipe solo di una delle 2?
    La "patch" che avevi postato appena prima del link della ROM può risolvere il problema? Anche se mi sembrava di capire che la ROM contenesse già la fotocamera a posto.

Poco male, vado avanti con le prove e ti faccio sapere.

Ciao a tutti.

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    eccomi qui!

x Dgg: ciao...ho bisogno che quando hai un attimo ed un po di pazienza mi scarichi questa 11_ly_20130530_I9389_1Gb_Gla_ROM_v2.2beta.zip - FileFactory e me la testi un po.

Bacioni
    Dany
    Hai una prima nota, vedi post sopra!

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Per Sugo: anche nel mio caso i problemi di ricezione si concentrano all'interno degli edifici, appena esco il segnale 3G è stabile nella maggior parte dei casi.
    Io i test comparativi li ho fatti con il Huawey Y300 che utilizzo come muletto, la rete è sempre più stabile e prende in ogni caso un paio di "tacche" in più.
    Pensa che oggi ho scaricato la ROM di Daniela con il Huawey, nessun problema, H+... nello stesso posto con il I9389 la rete 3G va e viene. Il mio operatore è Wind.

Per Daniela: ho installato la 2.2! La prima cosa che salta all'occhio è l'installer in inglese (ci sta, sei più internazionale) e l'animazione quando si accende il cell, bella.
    Primo test, la fotocamera... crash... no!!!!!!! Non appena avvio l'app va in crash. La galleria invece funziona correttamente.
    Magari però dipende dal fatto che ho sbagliato qualcosa io dopo l'installazione. Appena terminata l'installazione faccio il wipe della partition cache e della dalvik cache.
    E' corretto quello che faccio? Oppure devo fare il wipe solo di una delle 2?
    La "patch" che avevi postato appena prima del link della ROM può risolvere il problema? Anche se mi sembrava di capire che la ROM contenesse già la fotocamera a posto.

Poco male, vado avanti con le prove e ti faccio sapere.

Ciao a tutti.
    Grazie Dgg...
    portami avanti il test per almeno un paio di giorni cosi poi alla luce delle tue indicazioni risolvo ogni cosa e la perfeziono.

A dopo

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti...
    eccomi qui!

Bacioni
    Dany
    Ave sua fanciullezza!
    Tutto bene grazie, anzi benissimo!!
    Sappi che se mi chiedono cosa vorrei rinascere direi sicuramente "smartphone", così tu mi pigi tutto!!!
    Scherzi a parte io sono contentissimo del telefono, della ROM, di te e di voi tutti!
    Si è creato proprio un bel gruppetto, grazie a tuttiiii.

Non riesco a trovare note negative, non perchè non voglio, ma proprio perchè un bravo beta tester quello deve fare... trovare i difetti per poi farli correggere.
    Ecco a volte quando sto chiudendo una telefonata e abbasso il telefono il sensore non fa il suo lavoro (nonostante sia stato calibrato) e non mi riaccende il monitor per chiudere la telefonata, devo agire sul tasto HOME. Ma ripeto lo fa solo a volte.

Per Danko, una promessa è una promessa, appena mi arrivano i telefoni faccio un backup completo a telefono vergine e la condivido.
    Converrebbe a questo punto farne una per ogni telefono visto che sembrerebbe che ci siano parecchie versioni. Almeno da averne una per ogni versione. Se tutto va bene la settimana prossima arrivano i primi due e la settimana dopo gli altri due.
    Fine Ottobre altri 2 ancora.

Per Dgg, io ad esempio stasera ero a casa dei suoceri e li tutta la sera con H+, tranne una quarantina di secondi a 3G, quindi secondo me conta tanto anche la potenza del segnale dall'esterno. Io ho 3 come operatore.

Io vorrei segnalarvi questa cosa che non so se la sapete.
    Se utilizzate il telefono come me quando andate a correre e utilizzate programmi sportivi tipo "runtastic" il telefono alla fine del rapporto potrebbe dare valori sballati dovuti alla cattiva gestione del gps da parte di non chiedetemi cosa (ho letto questa cosa su questo forum). Qui il link alla discussione
    C'è allora una piccola modifica da fare al file Build.prop, nulla di pericoloso, si tratta di aggiungere una riga di alla fine del file.

Io l'ho fatto ma ovviamente devo ancora testare il tutto (se smettesse di piovere cazzarola!!)

Per quanto riguarda l'overclock invece sembra che non sia poi così semplice, bisognerebbe modificare il kernel come quello del 6589T, pero' ci vuole gente con le palle....Dany... tu le hai vero??

A dopo
    Sugo
    Ultima modifica di sugo76; 09-10-13 alle 22:24

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ave sua fanciullezza!
    Tutto bene grazie, anzi benissimo!!
    Sappi che se mi chiedono cosa vorrei rinascere direi sicuramente "smartphone", così tu mi pigi tutto!!!
    Scherzi a parte io sono contentissimo del telefono, della ROM, di te e di voi tutti!
    Si è creato proprio un bel gruppetto, grazie a tuttiiii.

Non riesco a trovare note negative, non perchè non voglio, ma proprio perchè un bravo beta tester quello deve fare... trovare i difetti per poi farli correggere.
    Ecco a volte quando sto chiudendo una telefonata e abbasso il telefono il sensore non fa il suo lavoro (nonostante sia stato calibrato) e non mi riaccende il monitor per chiudere la telefonata, devo agire sul tasto HOME. Ma ripeto lo fa solo a volte.

Per Danko, una promessa è una promessa, appena mi arrivano i telefoni faccio un backup completo a telefono vergine e la condivido.
    Converrebbe a questo punto farne una per ogni telefono visto che sembrerebbe che ci siano parecchie versioni. Almeno da averne una per ogni versione. Se tutto va bene la settimana prossima arrivano i primi due e la settimana dopo gli altri due.
    Fine Ottobre altri 2 ancora.

Per Dgg, io ad esempio stasera ero a casa dei suoceri e li tutta la sera con H+, tranne una quarantina di secondi a 3G, quindi secondo me conta tanto anche la potenza del segnale dall'esterno. Io ho 3 come operatore.

Io vorrei segnalarvi questa cosa che non so se la sapete.
    Se utilizzate il telefono come me quando andate a correre e utilizzate programmi sportivi tipo "runtastic" il telefono alla fine del rapporto potrebbe dare valori sballati dovuti alla cattiva gestione del gps da parte di non chiedetemi cosa (ho letto questa cosa su questo forum). Qui il link alla discussione
    C'è allora una piccola modifica da fare al file Build.prop, nulla di pericoloso, si tratta di aggiungere una riga di alla fine del file.

Io l'ho fatto ma ovviamente devo ancora testare il tutto (se smettesse di piovere cazzarola!!)

Per quanto riguarda l'overclock invece sembra che non sia poi così semplice, bisognerebbe modificare il kernel come quello del 6589T, pero' ci vuole gente con le palle....Dany... tu le hai vero??

A dopo
    Sugo

Non si vedono dalle foto??
    Chi le ha in basso e chi in alto!!!!

Comunque non lo volevo dire per non alimentare speranze ma da pochi giorni hanno sbloccato i codici sorgente del kernel del mtk6589 già pubblicati su Xda...ho cominciato a darci un occhiata ma l'argomento è tosto...ma io non sono una che si arrende facile...si sarà capito!

In questo istante sto lavorando sulla (ennesima) versione del nostro dispositivo: quella con build di Agosto. E già stanotte la carico per tutti quegli utenti che la stanno aspettando. Poi da domattina mi aspetta un system che mi hanno inviato dello Star N9500 (dovrebbe portarmi via la massimo 24 ore)...lo faccio testare e poi pubblico pure quello.
    Ed aspetto ancora di potermi cimentare con qualche altro dispositivo...aspetto i vostri file system (tablet, cellulari) avanti!!

Dany

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Non si vedono dalle foto??
    Chi le ha in basso e chi in alto!!!!

Comunque non lo volevo dire per non alimentare speranze ma da pochi giorni hanno sbloccato i codici sorgente del kernel del mtk6589 già pubblicati su Xda...ho cominciato a darci un occhiata ma l'argomento è tosto...ma io non sono una che si arrende facile...si sarà capito!

In questo istante sto lavorando sulla (ennesima) versione del nostro dispositivo: quella con build di Agosto. E già stanotte la carico per tutti quegli utenti che la stanno aspettando. Poi da domattina mi aspetta un system che mi hanno inviato dello Star N9500 (dovrebbe portarmi via la massimo 24 ore)...lo faccio testare e poi pubblico pure quello.
    Ed aspetto ancora di potermi cimentare con qualche altro dispositivo...aspetto i vostri file system (tablet, cellulari) avanti!!

Dany
    La domanda viene spontanea... ma tu nella vita che fai??
    Le palle che dici tu non si vedono dalla foto... sei girataaaaa!!!! ha ha ha

Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    La domanda viene spontanea... ma tu nella vita che fai??
    Le palle che dici tu non si vedono dalla foto... sei girataaaaa!!!! ha ha ha

Sugo

bella domanda!
    sono la donna ex...
    ex in tutto ed attualmente anche ex fidanzata...in pratica single.
    40 anni dicono stupendamente portati (la foto è di due anni fa), mai sposata, niente bambini, un bel lavoro che però di questi tempi sembra sempre cosi precario, ex modella, attualmente con tanto tempo libero e con tanti amici e amiche ma poi non è mai così.
    Che dire...serena, di ottima famiglia, con buoni studi...ma mai veramente appagata.
    Uomini mai all'altezza...amici e amiche ognuno in fondo impegnato nelle cose sue.

Adesso basta altrimenti Vi svelo troppi particolari...lasciamo un alone di mistero.

14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

bella domanda!
    sono la donna ex...
    ex in tutto ed attualmente anche ex fidanzata...in pratica single.
    40 anni dicono stupendamente portati (la foto è di due anni fa), mai sposata, niente bambini, un bel lavoro che però di questi tempi sembra sempre cosi precario, ex modella, attualmente con tanto tempo libero e con tanti amici e amiche ma poi non è mai così.
    Che dire...serena, di ottima famiglia, con buoni studi...ma mai veramente appagata.
    Uomini mai all'altezza...amici e amiche ognuno in fondo impegnato nelle cose sue.

Adesso basta altrimenti Vi svelo troppi particolari...lasciamo un alone di mistero.
    Ok... io della vita non ho capito un cazzo!!!
    Dio santissimo!! io pensavo tu avessi 25 anni!!!!!! dalla foto così sembra!!!
    E scopro che sei più grande di me!! oh mamma... che scoop!!

Ecco giusto magari il fatto che sei single potevi evitare di dirlo... ora questo topic non è più del I9389... Ragazzi scherzavaaaa!! ha ha ha

Ok dai grazie della completissima risposta. Sei una donna davvero simpatica (e non solo )

Dany appena scopri qualcosa sl Kernel io ricordati saro' il primo a fare da cavia... e stavolta in gioco non c'è il software del telefono... ma IL telefono!! (con l'overclock non si scherza...)

Ps: lo sai che anche io sono un ex modello?? davvero non scherzo.. avevo 18 anni pero'... ora ne ho 37..

Un tuo ammiratore...

Pagina 77 di 282 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio