Originariamente inviato da
Olidan
Allora...
intanto buona serata a tutti ragazzi!!
Sto caricando la 2.3 nella sua nuova versione: da flashare con flashtool!!
Ho visto che le maggiori difficoltà per chiunque si avvicinava all'installazione della Rom nascevano dal dover installare prima la Cwm!!??!!
L'unico passaggio che non avrei mai pensato era il più ostico...
Per cui nuova versione per una installazione immediata appena scartato il cell

Non serve nulla...è tutto già compreso nella Rom.
Ho modificato il kernel ed adesso in questo boot.img c'è già il supporto init.d installato (non vorrei peccare di presunzione e poi magari vengo subito sconfessata ma mi pare il primo kernel modificato con supporto init.d al mondo per questo dispositivo).
Fino ad oggi sia la mia che tutte le rom per Mtk6589 aggiravano la modifica del kernel per il supporto all'init.d tramite un file che faceva fittiziamente credere al cell che ci fosse il supporto: il famoso install-recovery da piazzare nella cartella system/etc.
Quindi kernel modificato...poi...
la recovery è stata modificata ed ora quando si installa ci si trova automaticamente con la Cwm.
Inoltre ho perfezionato il lavoro sui vari scripts e tweaks cercando di ottimizzare ancora di più le prestazioni.
Prima di impacchettarla per bene la sto caricando perché anche qualcuno di Voi la provi.
Mi basta un volontario che mi confermi che va tutto bene e mi conforti sulla qualità del lavoro.
A me pare che il cell voli...le applicazioni sono scattanti al massimo.
Aspetto qualche vostro commento appena possibile.
Vi posto il link appena finita di caricare.
Bacioni a tutti
Dany