Vi auguro a tutti una buona notte e una buona domenica.
Sugo
Vi auguro a tutti una buona notte e una buona domenica.
Sugo
Peccato che la tua magnifica ROM Dany sul mio HAipai versione 1 gb non permetta di inviare e ricevere posta elettronica... ho provato diversi software e tutti mi danno errore ... penso l errore sia nella gestione dei protocolli e-mail ed exchange2 visto che segnalano errori... per il resto complimentoni per il lavoro... penso che corretto questo errore tu possa presentarlo alla Haipai direttamente x quanto e' perfetto... ;-)
Originariamente inviato da sergione22
Ciao se regione. Io avevo lo stesso tuo problema. Ho risolto facendo un bel backup completo e poi wippando l'impossibile!!! Praticamente col telefono verginello gli ho re-installato la DanyRom versione 2.2 e ora vado alla grande. Sappi però che il mio è la 2giga version.........prova!
Inviato dal mio I9389 DanyMod
Grazie Manga ma le ho provate tutte x ore ed ore ma nulla... x ora non posso installarla sul mio Haipai I9389 da 1 Gb perchè la mail bloccata x me è una grossa limitazione visto il mio utilizzo... cmq per quello che ho visto è un ottimo lavoro davvero con guadagni sulla grafica e reattività del terminale... grande Dany...
Ciao a tutti. Oggi sono stato tutto il giorno fuori casa e devo dire che il telefono si è comportato molto bene. Ci ho smanettato abbastanza e sono tornato a casa alle 21 stasera con 37% di batteria residua. Il segnale internet era quasi sempre presente e dove non c'era nemmeno il samsung di mia moglie prendeva. Quindi direi che oggi è stato un buon test. Ovviamente superato a pieni voti... Dany... lo sai che è merito tuo vero?...
Sugo
Oh ma dove siete finiti tutti??
Domani in teoria sono in consegna i telefoni. Estrazione della Rom originale e condivisione con tutti voi.
Dany come va col lavoro?
Sugo
Ciao a tutti, attendo risposta dal venditore per mandare il cell in assistenza. Ci vediamo di nuovo quando rientra... Sempre che mi risponda.
Sapete per caso se é possibile disinstallare la cwm? Vorrei mandare via il cell nelle condizioni originali.
Grazie, ciao.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Eccomi...
bacioni a tutti...non mi chiedete niente sono incaz...issima...da 4 giorni sono senza adsl ed ancora nessun intervento (ora sono a lavoro ma non sempre posso fare come mi pare).
Diciamo che ho avuto più tempo per lavorare sulla Rom.
Più tardi Vi posterò grandi novità!!!
Ora do un occhiata ai Vs post e vedo se faccio in tempo a risolvere qualcosa...
baci
emmeggi70 (06-02-14)
emmeggi70 (06-02-14)