CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 282 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresci Visualizza il messaggio
    il precedente link era per la suoneria questo per il volume microfono: setting audio mtk 6577 in engineering mode - Altri Telefoni Android - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

2.  
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

Aumentare il volume è semplice e può essere fatto attraverso una applicazione che troviamo sul Google Play Store. L’ applicazione in questione si chiama Mobileuncle MTK Tools e funzionerà correttamente anche su smartphone di ultima generazione come il Nexus 4 e il Galaxy S4.

Prima di spiegarvi la procedura dovrete essere sicuri di aver eseguito il root sul telefono o sul tablet dove volete aumentare il volume, avere la custom recovery e fare un Nandroid Backup.

Scaricate l’ app Mobileuncle MTK Tools
    – Avviate l’ applicazione
    – Dal menù selezionate la modalità Engineer Mode
    – Successivamente selezionate Engineer Mode MTK
    – Andate sulla voce Hardware Testing
    – selezionate Audio
    – selezionate Loudspeaker Mode
    – Modificate il valore di default (le voci da modificare nel menu' a tendina che comparirà sono sph1,sph2 e mic), da 128 a 145 e premere SET. Non eccedete a tale valore pena il danneggiamento dell’altoparlante
    – Chiudete l’applicazione
    NB: sph1 ed sph2 sono rispettivamente il volume di acolto con la SIM1 e SIM2 delle chiamate in entrata

Qualcosa di più semplice? non vorrei che per rootare il telefono combinassi qualche cazzata.
    Comunque a scanso di equivoci io intendo il volume della conversazione, non suoneria microfono o altro solo conversazione.

sugo76
    Guest
    Predefinito

Da quello che ho capito io, navigando alla ricerca del mio Haipai i9389 (comprato a 110 euro spedizione compresa su banggood.com) è il modello (A9389) per l'america, dual band, WCDMA 850/900 e DCS 1800/PCS 1900 pressochhè inutilizzabile quindi sulle reti 2g e 3g euopee
    Ho controllato il sito e nella scheda tecnica le specifiche della banda sono queste: "This phone will work with 2G and 3G networks, please check if your local area network is compatible with this phone
    Frequency
    3G: WCDMA 850/2100MHz
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz"

Speriamo che siano giuste perchè ora mi faccio lo screen sia dell'annuncio con la descrizione breve e anche della scheda tecnica che se non è compatibile me ne faccio mandare un altro.
    Il sito comunque è tinydeal dove costa 109 € spedito.
    Sugo

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao Sugo76 volevo consigliarti questo terminale
    Smart screen Air gesture Real 5 inch 1280*720 screen Perfect 1:1 version Galaxy I9500 phone S4 phone MTK6589 Quad cores 1GB Ram-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    Ti lascio anche un video :
    https://www.youtube.com/watch?v=8fTHk4CNjtc

E' 100% uguale a quello samsung, ha anche la scritta SAMSUNG, le cover sono le stesse del samsung,entrano perfettamente quelle originali, idem le batterie.
    Lo prenderò anche io a breve.

sugo76
    Guest
    Predefinito

Ti ringrazio ma ormai l'ho ordinato. Pero' cavolo è validissimo, a saperlo prima l'avrei sicuramente ordinato
    Sugo

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve ed un saluto a tutti, veterani e non...
    vi ho letto voracemente, siete spettacolari!!! Anch'io con l'i9389 da circa un mesetto. Tutto perfetto come tutti tranne: GPS, volume altoparlante interlocutore (basso) in comunicazione e tethering....Scrivo proprio per quest'ultimo aspetto.. Ho la scheda della TIM, possibile che sia col pc di casa che con altri smarthphone marchiati e non il mio hot spot si vede e ci si connette ma nessuno ci riesca a navigare???? Possiamo approfondire questo argomento?? Grazie mille a tutti per le prezione notizie che scrivete!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Che tipo di connessione hai? Ovvero, come ti prende il telefono? (edge, H, H+ o 3g?)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Mi è capitato di provare sia da casa mia (edge) che a lavoro (H e H+) ma sempre il solito dilemma...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goiaxd Visualizza il messaggio
    Qualcosa di più semplice? non vorrei che per rootare il telefono combinassi qualche cazzata.
    Comunque a scanso di equivoci io intendo il volume della conversazione, non suoneria microfono o altro solo conversazione.
    Per rootare ed unrootare il tuo Haipai nulla di piu' facile. C'è una semplice applicazione che trovi qui: [APP] z4root - xda-developers
    Scarichi il file z4root.1.3.0.apk
    Lo installi e lo lanci et voilà puoi rootare definitivamente (la cosa è comunque reversibile) o per una volta il tuo Haipai...........

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goiaxd Visualizza il messaggio
    si cmq la procedura è paera AUMENTARE il volume in conversazione e funziona alla grande (bisogna modificare i parametri SPH1 ed SPH2)

Per rootare senza rischi e/o problemi come già detto basta che vai qui: Per rootare ed unrootare il tuo Haipai nulla di piu' facile. C'è una semplice applicazione che trovi qui: [APP] z4root - xda-developers
    Scarichi il file z4root.1.3.0.apk
    Lo installi e lo lanci et voilà puoi rootare definitivamente (la cosa è comunque reversibile) o per una volta il tuo Haipai...........

Pagina 44 di 282 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio