Originariamente inviato da manimal
In impostazioni - display, c'è la possibilità di tarare accelerometro e sensore di prossimità. G-sensor ed als_PS. Ciao.
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
In impostazioni - display, c'è la possibilità di tarare accelerometro e sensore di prossimità. G-sensor ed als_PS. Ciao.
manimal (17-08-13)
fatto.....grazie dell' aiuto !!
sempre provando e smanettando in questi giorni vorrei segnalare anche un problema al tasto fisico centrale della home.
non è reattivo e mi trovo a dover premere piu volte e con forza per farlo funzionare.
é un mio problema o lo avete anche qualcuno di voi possessori di haipai ?
Ultima modifica di manimal; 17-08-13 alle 21:20
ho distrutto il telefono, causa stanchezza invece di aggiornare il vecchio start s5 di mio fratello, ho flashato una rom di questo cellulare sul mio I9389... ora qualsiasi cosa tenti di flashiare / formattare con "smart phone flash tool" ottengo "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)" e da una ricerca su internet il telefono quando fa così è andato... neanche si accende più. è stato bello... ciao e fate le cose a mente riposata!
edit, sempre con questo errore ho resuscitato lo star s5 mettendo la primissima rom di "needrom" (le ultime saranno per qualche modello differente dell's5), il problema si verifica quando la rom non è del cellulare. quindi ora servirebbe la rom originale del cullulare versione 2gb da flashare... HELP!
Ultima modifica di hitman72; 18-08-13 alle 00:43
Per il momento il mio funziona bene.
hitman72 (18-08-13)
il mio amico il celluare che ha ordinato insieme a me lo ha venduto ad un suo collega. come si può fare un backup con "sp flash tool"? tieni presente che cos'ì com'è manco si accende, quindi niente recovery. ok ho visto in rete, non sembra complicato. ok nonostante l'incazzatura è ora di andare a nanna. ciao
cmq per chi avesse la versione da 2gb e volesse farmi il favore basta usare "mtk droid root & tools" (meglio 2.4.8), avere i driver del telefono installati, attivare sul telefono la modalità "debug usb", caricare "mtk droid root & tools", cliccare su "Root, Backup, Recovery", poi su "root" in basso a destra per dare i permessi di root al programma e premere "Backup" (che ora è diventato selezionabile). Il tutto NON FA una copia dei dati personali ma solo della rom. alla fine dentro la cartella di "mtk droid root & tools" in "backups" c'è la cartella del backup. basta comprimerla con winzip/winrar e metterla online.
guida con tutti i file necessari:
http://androidtronics.blogspot.it/20...-your-rom.html
eventuale guida per il ripristino:
http://androidtronics.blogspot.it/20...ls-backup.html
GRAZIE
Ultima modifica di hitman72; 18-08-13 alle 08:36
Anche a me è capitata una cosa simile con la versione da 1 Gb flashando una rom di needrom ma fortunatamente avevo fatto un backup appunto con mtktools... lo ho risuscitato in 5 minuti... ora devi aspettare quakcuno che metta online la rom giusta purtroppo...
ciao, sono in pausa pranzo e sto facendo delle prove... esnofru è stato di una gentilezza immane e mi ha passato un suo backup fatto con "mtk droid tools" ma purtroppo non va. con "sp flash tool" appena si carica il file scatter viene visualizzato l'errore "Acess violation at address 543E10A0 in module 'FLASHTOOLLIB.DLL". Read of address 00000000.". su forum russi dicono è colpa de file "preloader_and_dsp" e che si deve togliere dalla cartella del backup. ora "sp flash tool" non crascia più ma nella lista dei file da scaricare nel telefono ovviamente non c'è più "preloader" e flashando ho sempre l'errore "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)". o ci vuole un preloader.bin "giusto" per questo cellulare altrimenti credo che il telefono è andato. sempre traducendo dai forum russo, dicono che "mtk droid tools" va bene solo per il backup delle custom rom e non delle rom originale, che in questo caso di deve usare la clockworkmod recovery (???). mi sa che il cellulare è andato... ciao...
Ultima modifica di hitman72; 19-08-13 alle 14:14
Ultima modifica di giangel84; 19-08-13 alle 16:54