CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 282 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manimal
    Originariamente inviato da manimal
    Se telefono lo schermo diventa subito nero e non posso più gestire la chiamata.... se ricevo invece resta attivo con tutte le opzioni... cosa può essere?
    Forse ho capito...dipende dal sensore di luminosità o da quello che spegne lo schermo avvicinando il CELL alla orecchio....troppo sensibile...ho ovviato alzando la luminosità al massimo...ed è migliorato.. comunque basta avvicinare la mano a 10cm e si oscura.NON n c'è modo di tarare questa cosa ??????

In impostazioni - display, c'è la possibilità di tarare accelerometro e sensore di prossimità. G-sensor ed als_PS. Ciao.

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dgg per il post:

manimal (17-08-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

fatto.....grazie dell' aiuto !!

sempre provando e smanettando in questi giorni vorrei segnalare anche un problema al tasto fisico centrale della home.
    non è reattivo e mi trovo a dover premere piu volte e con forza per farlo funzionare.
    é un mio problema o lo avete anche qualcuno di voi possessori di haipai ?
    Ultima modifica di manimal; 17-08-13 alle 21:20

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ho distrutto il telefono, causa stanchezza invece di aggiornare il vecchio start s5 di mio fratello, ho flashato una rom di questo cellulare sul mio I9389... ora qualsiasi cosa tenti di flashiare / formattare con "smart phone flash tool" ottengo "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)" e da una ricerca su internet il telefono quando fa così è andato... neanche si accende più. è stato bello... ciao e fate le cose a mente riposata!

edit, sempre con questo errore ho resuscitato lo star s5 mettendo la primissima rom di "needrom" (le ultime saranno per qualche modello differente dell's5), il problema si verifica quando la rom non è del cellulare. quindi ora servirebbe la rom originale del cullulare versione 2gb da flashare... HELP!
    Ultima modifica di hitman72; 18-08-13 alle 00:43

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manimal
    fatto.....grazie dell' aiuto !!

sempre provando e smanettando in questi giorni vorrei segnalare anche un problema al tasto fisico centrale della home.
    non è reattivo e mi trovo a dover premere piu volte e con forza per farlo funzionare.
    é un mio problema o lo avete anche qualcuno di voi possessori di haipai ?

Per il momento il mio funziona bene.

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ho distrutto il telefono, causa stanchezza invece di aggiornare il vecchio start s5 di mio fratello, ho flashato una rom di questo cellulare sul mio I9389... ora qualsiasi cosa tenti di flashiare / formattare con "smart phone flash tool" ottengo "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)" e da una ricerca su internet il telefono quando fa così è andato... neanche si accende più. è stato bello... ciao e fate le cose a mente riposata!

edit, sempre con questo errore ho resuscitato lo star s5 mettendo la primissima rom di "needrom" (le ultime saranno per qualche modello differente dell's5), il problema si verifica quando la rom non è del cellulare. quindi ora servirebbe la rom originale del cullulare versione 2gb da flashare... HELP!
    se lo ordino dove lo hai preso tu, stai tranquillo che faccio un backup e te lo mando..;-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato tonapi per il post:

hitman72 (18-08-13)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

il mio amico il celluare che ha ordinato insieme a me lo ha venduto ad un suo collega. come si può fare un backup con "sp flash tool"? tieni presente che cos'ì com'è manco si accende, quindi niente recovery. ok ho visto in rete, non sembra complicato. ok nonostante l'incazzatura è ora di andare a nanna. ciao

cmq per chi avesse la versione da 2gb e volesse farmi il favore basta usare "mtk droid root & tools" (meglio 2.4.8), avere i driver del telefono installati, attivare sul telefono la modalità "debug usb", caricare "mtk droid root & tools", cliccare su "Root, Backup, Recovery", poi su "root" in basso a destra per dare i permessi di root al programma e premere "Backup" (che ora è diventato selezionabile). Il tutto NON FA una copia dei dati personali ma solo della rom. alla fine dentro la cartella di "mtk droid root & tools" in "backups" c'è la cartella del backup. basta comprimerla con winzip/winrar e metterla online.

guida con tutti i file necessari:
    http://androidtronics.blogspot.it/20...-your-rom.html

eventuale guida per il ripristino:
    http://androidtronics.blogspot.it/20...ls-backup.html

GRAZIE
    Ultima modifica di hitman72; 18-08-13 alle 08:36

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Anche a me è capitata una cosa simile con la versione da 1 Gb flashando una rom di needrom ma fortunatamente avevo fatto un backup appunto con mtktools... lo ho risuscitato in 5 minuti... ora devi aspettare quakcuno che metta online la rom giusta purtroppo...

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

ciao, sono in pausa pranzo e sto facendo delle prove... esnofru è stato di una gentilezza immane e mi ha passato un suo backup fatto con "mtk droid tools" ma purtroppo non va. con "sp flash tool" appena si carica il file scatter viene visualizzato l'errore "Acess violation at address 543E10A0 in module 'FLASHTOOLLIB.DLL". Read of address 00000000.". su forum russi dicono è colpa de file "preloader_and_dsp" e che si deve togliere dalla cartella del backup. ora "sp flash tool" non crascia più ma nella lista dei file da scaricare nel telefono ovviamente non c'è più "preloader" e flashando ho sempre l'errore "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)". o ci vuole un preloader.bin "giusto" per questo cellulare altrimenti credo che il telefono è andato. sempre traducendo dai forum russo, dicono che "mtk droid tools" va bene solo per il backup delle custom rom e non delle rom originale, che in questo caso di deve usare la clockworkmod recovery (???). mi sa che il cellulare è andato... ciao...
    Ultima modifica di hitman72; 19-08-13 alle 14:14

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e da un paio di giorni proprietario dell haipai i9389. é il primo "cinese" che compro e sto cercando di valutarlo.
    Vorrei sapere come vi trovate con la ricezione in H+ o 3G. il mio vedo che fa molta fatica a passare dalla rete GSM a quella WCDMA in automatico specialmente al chiuso. Se voglio navigare mi vedo costretto a forzare sempre in manuale la rete in WCDMA e mi sembra strano....ho avuto un ideos U8150 e non ho mai avuto questo problema di scambio. vorrei sapere come vi trovate quindi con la velocità di navigazione.
    ....in Wi-Fi niente da dire...prende subito la rete ed è velocissimo !!
    Un caloroso saluto a tutti!
    Ho lo stesso problema, qualcuno a dei consigli?
    Mobileuncle tools può aiutare?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ciao, sono in pausa pranzo e sto facendo delle prove... esnofru è stato di una gentilezza immane e mi ha passato un suo backup fatto con "mtk droid tools" ma purtroppo non va. con "sp flash tool" appena si carica il file scatter viene visualizzato l'errore "Acess violation at address 543E10A0 in module 'FLASHTOOLLIB.DLL". Read of address 00000000.". su forum russi dicono è colpa de file "preloader_and_dsp" e che si deve togliere dalla cartella del backup. ora "sp flash tool" non crascia più ma nella lista dei file da scaricare nel telefono ovviamente non c'è più "preloader" e flashando ho sempre l'errore "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)". o ci vuole un preloader.bin "giusto" per questo cellulare altrimenti credo che il telefono è andato. sempre traducendo dai forum russo, dicono che "mtk droid tools" va bene solo per il backup delle custom rom e non delle rom originale, che in questo caso di deve usare la clockworkmod recovery (???). mi sa che il cellulare è andato... ciao...
    Potresti provare a flashare solo la CWM, che un utente ha postato e "testato" personalmente...leggi qui

si parla anche dei criteri di sicurezza riguardo al bootloader...

ho trovato anche questo dove ci sono i firmware proprio per questo dispositivo...spero possa esserti utile: link
    Ultima modifica di giangel84; 19-08-13 alle 16:54

Pagina 34 di 282 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio