il precedente link era per la suoneria questo per il volume microfono: setting audio mtk 6577 in engineering mode - Altri Telefoni Android - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Visualizzazione stampabile
il precedente link era per la suoneria questo per il volume microfono: setting audio mtk 6577 in engineering mode - Altri Telefoni Android - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Ho controllato il sito e nella scheda tecnica le specifiche della banda sono queste: "This phone will work with 2G and 3G networks, please check if your local area network is compatible with this phone
Frequency
3G: WCDMA 850/2100MHz
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz"
Speriamo che siano giuste perchè ora mi faccio lo screen sia dell'annuncio con la descrizione breve e anche della scheda tecnica che se non è compatibile me ne faccio mandare un altro.
Il sito comunque è tinydeal dove costa 109 € spedito.
Sugo
Ciao Sugo76 volevo consigliarti questo terminale
Smart screen Air gesture Real 5 inch 1280*720 screen Perfect 1:1 version Galaxy I9500 phone S4 phone MTK6589 Quad cores 1GB Ram-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Ti lascio anche un video :
https://www.youtube.com/watch?v=8fTHk4CNjtc
E' 100% uguale a quello samsung, ha anche la scritta SAMSUNG, le cover sono le stesse del samsung,entrano perfettamente quelle originali, idem le batterie.
Lo prenderò anche io a breve.
Ti ringrazio ma ormai l'ho ordinato. Pero' cavolo è validissimo, a saperlo prima l'avrei sicuramente ordinato
Sugo
Salve ed un saluto a tutti, veterani e non...
vi ho letto voracemente, siete spettacolari!!! Anch'io con l'i9389 da circa un mesetto. Tutto perfetto come tutti tranne: GPS, volume altoparlante interlocutore (basso) in comunicazione e tethering....Scrivo proprio per quest'ultimo aspetto.. Ho la scheda della TIM, possibile che sia col pc di casa che con altri smarthphone marchiati e non il mio hot spot si vede e ci si connette ma nessuno ci riesca a navigare???? Possiamo approfondire questo argomento?? Grazie mille a tutti per le prezione notizie che scrivete!!
Che tipo di connessione hai? Ovvero, come ti prende il telefono? (edge, H, H+ o 3g?)
Mi è capitato di provare sia da casa mia (edge) che a lavoro (H e H+) ma sempre il solito dilemma...
Per rootare ed unrootare il tuo Haipai nulla di piu' facile. C'è una semplice applicazione che trovi qui: [APP] z4root - xda-developers
Scarichi il file z4root.1.3.0.apk
Lo installi e lo lanci et voilà puoi rootare definitivamente (la cosa è comunque reversibile) o per una volta il tuo Haipai...........
si cmq la procedura è paera AUMENTARE il volume in conversazione e funziona alla grande (bisogna modificare i parametri SPH1 ed SPH2)
Per rootare senza rischi e/o problemi come già detto basta che vai qui: Per rootare ed unrootare il tuo Haipai nulla di piu' facile. C'è una semplice applicazione che trovi qui: [APP] z4root - xda-developers
Scarichi il file z4root.1.3.0.apk
Lo installi e lo lanci et voilà puoi rootare definitivamente (la cosa è comunque reversibile) o per una volta il tuo Haipai...........