CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 282 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

grazie :-) scaricando la rom dentro system/app vedo app come SoundEnhancement.apk, DolbyMobile.apk (?) etc. avendo 5 minuti su alcuni forum parlano molto bene di ACID Audio Engine. ciao :-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

2.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    grazie :-) scaricando la rom dentro system/app vedo app come SoundEnhancement.apk, DolbyMobile.apk (?) etc. avendo 5 minuti su alcuni forum parlano molto bene di ACID Audio Engine. ciao :-)
    ok 1 e 2 la terza SwiqiSettingsService.apk
    L'Acid l'ho già provato e la base è l'XLoud che nella rom c'è gia poi devi flashare a parte un add on che sul ns cell non và e manda in brick
    Ultima modifica di Olidan; 06-11-13 alle 18:39

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14),hitman72 (06-11-13)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

ultima cosa è prometto che non ti scoccio per 1 mese :-P quale versione di xloud hai usato? grazie

edit: ok nulla, dicono che per la qualità della voce in ascolto ("gracchiare") non serve a nulla. grazie ancora
    Ultima modifica di hitman72; 06-11-13 alle 19:18
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Olidan
    Guest
    Predefinito

ultima cosa è prometto che non ti scoccio per 1 mese :-P quale versione di xloud hai usato? grazie

edit: ok nulla, dicono che per la qualità della voce in ascolto ("gracchiare") non serve a nulla. grazie ancora

Infatti XLoud è per l'audio in uscita in cassa e in cuffie

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    oggi ho testato la 2.3 tutto il giorno ed a differenza di altri utenti non ho riscontrato "peggioramenti" rispetto alla 2.2.
    La parte di ricezione telefonica (GPRS ed UMTS), non credo abbia subito cali di prestazioni sostanziali, è anche vero che il mio cell
    sembra funzionare sempre un pò peggio degli altri.
    Dopo diversi test ho idea che il problema sia legato non tanto al mio telefono, ma alla zona in cui vivo nella quale la copertura
    telefonica (un pò su tutti gli operatori) sembra peggiorata nell'ultimo mese.
    E' possibile che i lavori che stanno facendo per la rete 4G possano creare questi problemi?
    Un punto irrisolto resta che il nostro cell non supporta la rete UMTS a 900Mhz, che sembra essere quella che gli operatori utilizzano
    per la copertura UMTS specialmente in indoor.
    Ad oggi non sono riuscito a smontare il file modem.img e ricompilarlo come invece hanno fatto gli sviluppatori di XDA per la versione V7.
    Ciao.

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho testato la 2.3 tutto il giorno ed a differenza di altri utenti non ho riscontrato "peggioramenti" rispetto alla 2.2.
    La parte di ricezione telefonica (GPRS ed UMTS), non credo abbia subito cali di prestazioni sostanziali, è anche vero che il mio cell
    sembra funzionare sempre un pò peggio degli altri.
    Dopo diversi test ho idea che il problema sia legato non tanto al mio telefono, ma alla zona in cui vivo nella quale la copertura
    telefonica (un pò su tutti gli operatori) sembra peggiorata nell'ultimo mese.
    E' possibile che i lavori che stanno facendo per la rete 4G possano creare questi problemi?
    Un punto irrisolto resta che il nostro cell non supporta la rete UMTS a 900Mhz, che sembra essere quella che gli operatori utilizzano
    per la copertura UMTS specialmente in indoor.
    Ad oggi non sono riuscito a smontare il file modem.img e ricompilarlo come invece hanno fatto gli sviluppatori di XDA per la versione V7.
    Ciao.
    Stavo lavorando sulla versione V9 dello stesso modem.img ma non sono riuscita a fare meglio anche se riesco a far partire il segnale, posso telefonare, ricevere, messaggiare ma poi ad un tratto si blocca e per 10/20 min non trova più linea.
    Forse non è la versione giusta su cui lavorare.
    Appena ho tempo provo anche io sulla versione 7

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

ok ci sono i segreti di stato ma capisco dopo la faticaccia di fare una rom :-P proverò ad installare la 3.0 (dopo un backup ovviamente, la rom stock per me che ho una reverenda età ha "solo" il problema dell'audio dell'interlocutore "che non si capisce niente" anche abbassando il volume) semplicemente facendo il wipe di cache e dalvik cache, se ci saranno problemi rispristino il backup (non ho più l'eta per rimettere da capo 200 app...). Ultimissima cortesia, c'è un applicazion/driver audio (con link per favore) che aumenti SOLO l'audio della suoneria in modo REALE (anche a discapito della qualità, basta che sia "rumore forte", tutte le possibili impostazioni in engineering mode sono stati inutili) che lo passo a mio fratello (ormai passato a s2 per "la disperazione"...) che il suo start 9500 (stesso chip del nostro) per sentire la suoneria serve l'udito di un pastore tedesco... almeno non lo utilizza più come ferma carte... grazie :-)
    Ultima modifica di hitman72; 06-11-13 alle 20:02
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Olidan
    Guest
    Predefinito

ok ci sono i segreti di stato ma capisco dopo la faticaccia di fare una rom :-P proverò ad installare la 3.0 (dopo un backup ovviamente, la rom stock per me che ho una reverenda età ha "solo" il problema dell'audio dell'interlocutore "che non si capisce niente" anche abbassando il volume) semplicemente facendo il wipe di cache e dalvik cache, se ci saranno problemi rispristino il backup (non ho più l'eta per rimettere da capo 200 app...). Ultimissima cortesia, c'è un applicazion/driver audio (con link per favore) che aumenti SOLO l'audio della suoneria in modo REALE (anche a discapito della qualità, basta che sia "rumore forte", tutte le possibili impostazioni in engineering mode sono stati inutili) che lo passo a mio fratello (ormai passato a s2 per "la disperazione"...) che il suo start 9500 (stesso chip del nostro) per sentire la suoneria serve l'udito di un pastore tedesco... almeno non lo utilizza più come ferma carte... grazie :-)
    No hitman quali segreti!! Per carità e che mi importa. Se volete Vi posto una guida passo per passo di come ho costruito la rom non c'è nessun segreto. Piuttosto qual'era la domanda a cui non ho risposto? che mi deve essere sfuggita

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

nulla scherzo, il mio problema principale è che sento molto gracchiante l'audio dell'interlocutore, e leggendo le recensioni qui della tua rom tutti scrivono che l'audio è molto più chiaro, quindi mi serviva sapere quale programma avevi usato. poi è più importante per l'audio della suoneria per lo star 9500 di mio fratello. grazie
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Olidan
    Guest
    Predefinito

nulla scherzo, il mio problema principale è che sento molto gracchiante l'audio dell'interlocutore, e leggendo le recensioni qui della tua rom tutti scrivono che l'audio è molto più chiaro, quindi mi serviva sapere quale programma avevi usato. poi è più importante per l'audio della suoneria per lo star 9500 di mio fratello. grazie
    ok hitman scusa pensavo avessi capito dal messaggio che ti avevo postato per primo quanto fosse complicato scrivere il come fare...tutto sommato faccio prima a prepararti una patch personalizzata da flashare via cwm...anzi facciamo così entro domani sera ti posto il link per una patch apposta per te. Promesso!!
    Sicuramente miglioramenti ma non aspettarti miracoli sai bene con che dispositivo abbiamo a che fare
    Per il 9500 ho fatto tutto quello che potevo per una mia conoscente e ti giuro che non si è smosso di un millimetro basso era e bassissimo è rimasto.
    Ciao

16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14),hitman72 (06-11-13)

Pagina 144 di 282 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio