grazie :-) scaricando la rom dentro system/app vedo app come SoundEnhancement.apk, DolbyMobile.apk (?) etc. avendo 5 minuti su alcuni forum parlano molto bene di ACID Audio Engine. ciao :-)
Visualizzazione stampabile
grazie :-) scaricando la rom dentro system/app vedo app come SoundEnhancement.apk, DolbyMobile.apk (?) etc. avendo 5 minuti su alcuni forum parlano molto bene di ACID Audio Engine. ciao :-)
ultima cosa è prometto che non ti scoccio per 1 mese :-P quale versione di xloud hai usato? grazie
edit: ok nulla, dicono che per la qualità della voce in ascolto ("gracchiare") non serve a nulla. grazie ancora
Ciao a tutti,
oggi ho testato la 2.3 tutto il giorno ed a differenza di altri utenti non ho riscontrato "peggioramenti" rispetto alla 2.2.
La parte di ricezione telefonica (GPRS ed UMTS), non credo abbia subito cali di prestazioni sostanziali, è anche vero che il mio cell
sembra funzionare sempre un pò peggio degli altri.
Dopo diversi test ho idea che il problema sia legato non tanto al mio telefono, ma alla zona in cui vivo nella quale la copertura
telefonica (un pò su tutti gli operatori) sembra peggiorata nell'ultimo mese.
E' possibile che i lavori che stanno facendo per la rete 4G possano creare questi problemi?
Un punto irrisolto resta che il nostro cell non supporta la rete UMTS a 900Mhz, che sembra essere quella che gli operatori utilizzano
per la copertura UMTS specialmente in indoor.
Ad oggi non sono riuscito a smontare il file modem.img e ricompilarlo come invece hanno fatto gli sviluppatori di XDA per la versione V7.
Ciao.
Stavo lavorando sulla versione V9 dello stesso modem.img ma non sono riuscita a fare meglio anche se riesco a far partire il segnale, posso telefonare, ricevere, messaggiare ma poi ad un tratto si blocca e per 10/20 min non trova più linea.
Forse non è la versione giusta su cui lavorare.
Appena ho tempo provo anche io sulla versione 7
ok ci sono i segreti di stato ma capisco dopo la faticaccia di fare una rom :-P proverò ad installare la 3.0 (dopo un backup ovviamente, la rom stock per me che ho una reverenda età ha "solo" il problema dell'audio dell'interlocutore "che non si capisce niente" anche abbassando il volume) semplicemente facendo il wipe di cache e dalvik cache, se ci saranno problemi rispristino il backup (non ho più l'eta per rimettere da capo 200 app...). Ultimissima cortesia, c'è un applicazion/driver audio (con link per favore) che aumenti SOLO l'audio della suoneria in modo REALE (anche a discapito della qualità, basta che sia "rumore forte", tutte le possibili impostazioni in engineering mode sono stati inutili) che lo passo a mio fratello (ormai passato a s2 per "la disperazione"...) che il suo start 9500 (stesso chip del nostro) per sentire la suoneria serve l'udito di un pastore tedesco... almeno non lo utilizza più come ferma carte... grazie :-)
nulla scherzo, il mio problema principale è che sento molto gracchiante l'audio dell'interlocutore, e leggendo le recensioni qui della tua rom tutti scrivono che l'audio è molto più chiaro, quindi mi serviva sapere quale programma avevi usato. poi è più importante per l'audio della suoneria per lo star 9500 di mio fratello. grazie
ok hitman scusa pensavo avessi capito dal messaggio che ti avevo postato per primo quanto fosse complicato scrivere il come fare...tutto sommato faccio prima a prepararti una patch personalizzata da flashare via cwm...anzi facciamo così entro domani sera ti posto il link per una patch apposta per te. Promesso!!
Sicuramente miglioramenti ma non aspettarti miracoli sai bene con che dispositivo abbiamo a che fare :(
Per il 9500 ho fatto tutto quello che potevo per una mia conoscente e ti giuro che non si è smosso di un millimetro basso era e bassissimo è rimasto.
Ciao