CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 282 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A rileggere quanto sopra mi sto facendo sotto dalle risate ahahahahahah povero me... anzi povero i9389 buahahah

lo piallo, lo disintegro, ci passo sopra con un caterpillar se non farà quello che dico io domenica prossima!!! ho sonno ciaoo

ahahahahaha
    ahahahahaah

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canco77it Visualizza il messaggio
    A rileggere quanto sopra mi sto facendo sotto dalle risate ahahahahahah povero me... anzi povero i9389 buahahah

lo piallo, lo disintegro, ci passo sopra con un caterpillar se non farà quello che dico io domenica prossima!!! ho sonno ciaoo

ahahahahaha
    ahahahahaah
    Canco abbi fede, senza che ti offendi ma se non riesci o hai un filino di sfiga tu oppure il tuo telefono perché é impossibile che non riesci..... ci siamo riusciti tutti.
    Di quella lista che hai fatto io riesco a fare tutto tranne ovviamente il cavo per il tv che mi hanno gia detto che non va..... ma é pieno di terminali anche di marche piú conosciute che non hanno questa funzione. Guarda questi screen appena fatti.....

Questo é per scaricare le app come dicevi tu.... il prezzo come vedi é depennato

Poi per il discordo memoria vedi come é utilizzata eccome... quasi 10 giga su 32

E poi per il discorso gestione contatti app ecc... con airdroid fai tutto e senza fili

Non buttarlo dalla finestra fidati.

Ciaoooo
    Sugo

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sugo76 per il post:

canco77it (03-12-13),emmeggi70 (09-02-14)

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

cmq i nuovi utenti un minimo di ragione ce l'hanno. nel primo post qualche moderatore dovrebbe permettere di inserire tutti i link alle rom che vengono fatte man mano, i vari tweak e guide, etc. ciao :-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    cmq i nuovi utenti un minimo di ragione ce l'hanno. nel primo post qualche moderatore dovrebbe permettere di inserire tutti i link alle rom che vengono fatte man mano, i vari tweak e guide, etc. ciao :-)
    Concordo pienamente. Come si potrebbe fare? Se ad esempio uno facesse un bel riassunto con link e descrizione, potrei farlo io.... poi però dovrei passare il file all'utente che ha aperto la discussione che potrebbe aggiornare il primo post giusto?

Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    non pensate che non vi segua...
    è dalla sveglia (ore 13 circa) che vi do continuamente un occhiata
    ma ero impegnata con il lavoretto che sto facendo sull'N9500 Miui
    DITEMI BRAVA!!

ok a parte gli scherzi...nel primo pomeriggio riflettevo che domani sono 2 mesi che sono qui con Voi eppure mi pare da sempre!!
    date un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4597049
    era il 2 ottobre...e date un occhiata a come e cosa scrivevamo...mi pare proprio che non ci capivamo niente tutti!!
    quanti passi avanti abbiamo fatto tutti insieme! davvero una bella squadra.

Grazie ragazzi
    davvero 2 bei mesi

Un bacio a tutti
    Dany

OGGI SONO 2 MESI QUI CON VOI!!!

Buongiorno ragazzi

P.S. In ogni caso io credo potremmo aprire un nuovo thread con i primi 10 messaggi occupati (tutta la prima pagina) che domani ci potrebbero servire ognuno per un argomento diverso riguardante il cell (caratteristiche tecniche - rom e software - manutenzione e riparazioni - etc )
    Per ora potrebbe bastare dei mess con tutti asterischi ********************* (non ricordo ma mi pare che servono almeno 10 caratteri, giusto??) e quando chi apre la sequenza dei post avrà completato almeno il primo con presentazione del cell...caratteristiche...link vari...etc. potremmo lasciare un ultimo messaggio di chiusura su questo thread con scritto "inutile continuare a postare qui ci siamo trasferiti in via.... ahahah!!)
    Credo che chi apre questo thread deve essere qualcuno che dia varie certezze.
    1- Che porta avanti l'aggiornamento di questi primi 10 post deve essere certo che almeno per un bel po lo vuole fare
    2- Deve avere quel minimo di tempo a disposizione (l'aggiornamento può essere anche solo mensile)
    3- Un minimo di competenza
    4- Un poco di passione

Vi dico subito che non lo posso fare io (tempo a disposizione già così poco per me stessa).
    Io candido da subito hitman che dai primi post è stato sempre presente e competente. Penso e spero che sarete tutti daccordo con me.

Ciao

Dany

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

candido sugo che non so neanche se ad anno nuovo ho ancora questo posto di lavoro che mi permette di stare svariato tempo qui. cmq strano, su altri forum spesso il tutto di solito è molto ma molto più semplice
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    candido sugo che non so neanche se ad anno nuovo ho ancora questo posto di lavoro che mi permette di stare svariato tempo qui. cmq strano, su altri forum spesso il tutto di solito è molto ma molto più semplice
    Haha tutti candidi....

La mia disponibilità é totale, nessun problema. Ovvio però che avrò comunque bisogno di voi, per correzioni, puntualizzazioni, consigli, aggiustamenti, baci, abbracci
    Oggi provo a buttare giú un primo abbozzo di quello che potrebbe essere il primo post.

Vi adoro!!! (Una in particolare )

Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Haha tutti candidi....

La mia disponibilità é totale, nessun problema. Ovvio però che avrò comunque bisogno di voi, per correzioni, puntualizzazioni, consigli, aggiustamenti, baci, abbracci
    Oggi provo a buttare giú un primo abbozzo di quello che potrebbe essere il primo post.

Vi adoro!!! (Una in particolare )

Sugo

Ciao sughettooo...
    va benissimo lo sai che appoggio la tua candidatura in pieno ma la precedenza a hitman era dovuta per anzianità di "postaggio"...
    dopodiché sei il mio candidato ideale: SUGO FOR PRESIDENT!! yes we can!!
    Chiedimi qualsiasi cosa

Dany

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao sughettooo...
    va benissimo lo sai che appoggio la tua candidatura in pieno ma la precedenza a hitman era dovuta per anzianità di "postaggio"...
    dopodiché sei il mio candidato ideale: SUGO FOR PRESIDENT!! yes we can!!
    Chiedimi qualsiasi cosa

Dany
    Qualsiasi qualsiasi??? :what:

Haha.
    Ok vediamo cosa viene fuori.
    A dopo
    Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Ragazzi...
    devo andare che ho un mezzo day hospital per dei controllini...entro alle 15 ed esco domani credo in mattinata.

Vi mando un salutone a tutti e ci sentiamo domani!!

Dany

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Pagina 191 di 282 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio