CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 282 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Dany, grazie comunque dell'aiuto!
    Spero di fare il porting di qualche altra rom, se trovo tutto il necessario :3

  2.  
  3. #2002
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Dany, grazie comunque dell'aiuto!
    Spero di fare il porting di qualche altra rom, se trovo tutto il necessario :3
    Andryu, Dany, io ho fatto una piccola ricerca con la risoluzione che avete detto del nostro terminale, 854X480
    Un telefono con la stessa risoluzione del display è lo Xiaomi Mi-One
    AnandTech | Xiaomi Announces MIUI Phone Mi-Two with Quad Core Krait APQ8064 inside

    Su questo telefono ci installano la CyanogenMod 10.1
    [ROM][4.2.2][JDQ39E][10.1.3]Unofficial CyanogenMod 10.1 Xiaomi MI-ONE[DISCONTINUED] - xda-developers

    e anche la 10.2
    [ROM][4.3.1][JLS36I][STABLE]Unofficial CyanogenMod 10.2 for Xiaomi MI-ONE[04/12/2013] - xda-developers

    e a questo link si scarica la Miui per questo terminale
    Xiaomi MI-ONE | MIUI Italia

    Se ho linkato cazzate ditemi pure, ma mi sembra che tutto sia ok.

    Un saluto
    Sugo

  4. #2003
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Andryu, Dany, io ho fatto una piccola ricerca con la risoluzione che avete detto del nostro terminale, 854X480
    Un telefono con la stessa risoluzione del display è lo Xiaomi Mi-One
    AnandTech | Xiaomi Announces MIUI Phone Mi-Two with Quad Core Krait APQ8064 inside

    Su questo telefono ci installano la CyanogenMod 10.1
    [ROM][4.2.2][JDQ39E][10.1.3]Unofficial CyanogenMod 10.1 Xiaomi MI-ONE[DISCONTINUED] - xda-developers

    e anche la 10.2
    [ROM][4.3.1][JLS36I][STABLE]Unofficial CyanogenMod 10.2 for Xiaomi MI-ONE[04/12/2013] - xda-developers

    e a questo link si scarica la Miui per questo terminale
    Xiaomi MI-ONE | MIUI Italia

    Se ho linkato cazzate ditemi pure, ma mi sembra che tutto sia ok.

    Un saluto
    Sugo
    ok per la risoluzione ma non è un processore Mtk...il porting è più complicato ancora...
    andryu questo è il tuo lavoro...da questa Rom che ha trovato sugo (sugo...un giorno poi parleremo di tutte queste tue risorse...chissà quale altre nascondi )
    dicevo che da questa Rom ti potrebbe venire utile il MiuiSystemUi che potrebbe intanto eliminare il problema della barra di notifiche non presente e poi qualche altra cosa che semmai mi appunto e poi ti posto...
    Ciao
    Dany

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:


  6. #2004
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    ok per la risoluzione ma non è un processore Mtk...il porting è più complicato ancora...
    andryu questo è il tuo lavoro...da questa Rom che ha trovato sugo (sugo...un giorno poi parleremo di tutte queste tue risorse...chissà quale altre nascondi )
    dicevo che da questa Rom ti potrebbe venire utile il MiuiSystemUi che potrebbe intanto eliminare il problema della barra di notifiche non presente e poi qualche altra cosa che semmai mi appunto e poi ti posto...
    Ciao
    Dany
    Io ti ringrazio, ma tu mi sopravaluti.... ho un processore lento (sono un po pigro), ho pochissima ram (non mi ricordo mai nulla), e ho un hard disk poco capiente (peso 68 kg).... ecco forse ho un bel display....

    Ok mi metto in cerca di nuovo....

    Sugo

  7. #2005
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti i miei ragazzi....oggi RIPOSO!!!
    ...per cui...SHOPPING!!

    Ciao ragazzi
    a dopo

    Dany

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:


  9. #2006
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti i miei ragazzi....oggi RIPOSO!!!
    ...per cui...SHOPPING!!

    Ciao ragazzi
    a dopo

    Dany
    Beata tu.... io stamattina alle 5.10 sveglia..... turno di mattina maledetto!! A dopo ciaooo a tutti.

  10. #2007
    fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    i9389

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ...sto cercando di fare questo benedetto backup ma mi dice che non ho spazio sulla sd ...controllo e infatti mi da 1gb libero sugli otto esistenti,ma non è così in realtà controllando tutte le cartelle viene fuori che lo spazio occupato è 3,5gb....ora mi chiedo cosa c'è che mi occupa spazio visto che le cartelle le ho controllate tutte.
    Grazie

  11. #2008
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fkm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ...sto cercando di fare questo benedetto backup ma mi dice che non ho spazio sulla sd ...controllo e infatti mi da 1gb libero sugli otto esistenti,ma non è così in realtà controllando tutte le cartelle viene fuori che lo spazio occupato è 3,5gb....ora mi chiedo cosa c'è che mi occupa spazio visto che le cartelle le ho controllate tutte.
    Grazie
    ma stai parlando dello spazio Rom? perché allora non hai letto niente dei post precedenti, non esistono gli 8 gb! Sono un artifizio dei cinesi con cui hanno raggirato tutti, in realtà lo spazio disponibile è circa 4 gb.

  12. #2009
    Stomacato82
    Guest
    Predefinito

    ma l'avete vista la ns gnoccona!!

    Immagine 3.jpg

    utente del giorno con 34 thanks

    pero!!

  13. #2010
    fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    i9389

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stomacato82 Visualizza il messaggio
    ma stai parlando dello spazio Rom? perché allora non hai letto niente dei post precedenti, non esistono gli 8 gb! Sono un artifizio dei cinesi con cui hanno raggirato tutti, in realtà lo spazio disponibile è circa 4 gb.
    per buckup ho risolto ...ora ho il problema dei driver usb quando clicco sopra col destro per installarli mi compare quest'errore :l'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato . il file è probabilmente danneggiato o manomesso.

    Soluzioni?
    l'ho scaricato due volte ma mi da sempre lo stesso errore.

Pagina 201 di 282 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy