CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 282 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male prima di riavviare dopo aver scelto 2,5 gb ( scelta corretta) ti dice di riavviare in recovery non in factory. E mi sembra che ti dice di fare wipe cache partition. Non devi fare altro. Al limite se vedi che rimane fermo sul leone entri in factory mode e clicchi clear emmc.
    Basta, non dovrebbe servire altro.

Sugo
    Confermo che riavviavo in recovery e avendo la gla rom in CWM
    Confermo che facendo il factory reset, il telefono formatta DATI e CACHE
    Non avevo provato a fare in Factory il clear emmc, ma ci ho provato adesso e devo dire che la gla rom mi deve aver disattivato questa possibilità perchè premendo power e volume (-) il telfono si riavvia di continuo con il leone, ma non entra in APK mode

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canco77it Visualizza il messaggio
    Confermo che riavviavo in recovery e avendo la gla rom in CWM
    Confermo che facendo il factory reset, il telefono formatta DATI e CACHE
    Non avevo provato a fare in Factory il clear emmc, ma ci ho provato adesso e devo dire che la gla rom mi deve aver disattivato questa possibilità perchè premendo power e volume (-) il telfono si riavvia di continuo con il leone, ma non entra in APK mode
    No qualcosa non va.... in factory mode deve entrare per forza.... hai provato a tenere premuti i pulsanti per parecchoo tempo? Potrebbero volerci parecchi secondi e anche 1 o 2 riavvii nel contempo.

Facci sapere
    Sugo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Riprovato per l'ennesima volta...
    Analizzando il procedimento seguendo la guida che avevo trovato per l'N9500 a me si blocca nel riavvio, proprio come dice la guida quindo ho fatto, ma con più attenzione quello che la guida dice di li in poi per riavviare il sistema operativo, e cioè il restore dei dati da CWM.

Questa volta in più faccio il restore system e poi il restore data senza fare il restore cache (in precedenza avevo fatto dati e cache)
    In effetti facendo il restore data alla fine esce fuori questo messaggio:

.android_secure.img not found. Skipping restore of /sdcard/.android_secure.
    Restore Complete!

Ora mi chiedo se quel messaggio è giusto che compaia o no???

cmq riavvio e magia... parte il sistema e dopo aver inserito il pin della sim mi dice memoria telefono vuota danneggiata
    FUNZIONA

ciao ragazzi grazie come sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    No qualcosa non va.... in factory mode deve entrare per forza.... hai provato a tenere premuti i pulsanti per parecchoo tempo? Potrebbero volerci parecchi secondi e anche 1 o 2 riavvii nel contempo.

Facci sapere
    Sugo
    sisi più riavvii ma non va...

a dir il vero pensavo di aver risolto con meteos... invece GRRR

Tutte le app sono su archivio interno, la mem telefono è sparita e se vado in impostazioni alla voce applicazioni nessuna app è spostabile!!!
    ho provato con i vari tool e dicono che non è possibile spostare le app nella posizione da me scelta cioè sd esterna !?!? ma se la mem tel è sparita e tutte sono su archivio interno... dove altro le posso spostare se non su esterno??

cmq nulla la sd da 32 resta vuota se non per il backup fatto in CWM

ho provato anche a disinstallare youtube e reinstallarlo: risultato sempre su archivio interno!
    ho provato allora a impostare di default archivio esterno nelle impostazioni di memoria del telefono (invece di lasciare la scelta al sistema) e il risultato è stato che ha scaricato youtube da internet e nel provare a installarlo è uscito il mess d'errore che la cosa era impossibile!

Ma voi riuscite a usarla sta SD esterna?????????????????????

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Il tutto dovrebbe essere fatto in modo tale che possa essere utile. Mi spiego meglio, se il problema è software... non serve a nulla, se il problema è hardware, allora bisogna capire il motivo magari usando un semplice filo di rame tirato da una cavo sguainato. Non ho ancora aperto l'I9389 per cui non so com'è fatto dentro, io provengo da iphone, ma se è simile, basta togliere il cavo dell'antenna dal suo connettore, o cmq sia, individuare il positivo dell'antenna sulla scheda madre (non dal lato dell'antenna mi raccomando) e provare a inserire il filo di rame nel connettore, di preciso al centro del connettore se è un connettore coassiale (come quello della TV per intenderci per i meno pratici) a quel punto se il segnale è migliore vuol dire ch il connettore non chiude bene e per migliorarlo un minuscolo ma proprio minuscolo pezzo di aaluminio o rame potrebbe migliorare il segnale migliorando il contatto tra scheda madre e connettore.
    Di sicuro mettere rame e alluminio in quantità nel telefono non serve a nulla se non a schermarlo meglio...
    Se avete problemi di questo tipo potrebbero essere utili anche semplici pezzettini di spugnetta adesiva per schiacciare meglio il connettore sulla scheda madre nel momento di richiudere il cover del telefono. Si tratta di decimi di millimetro o meno per cui anche una spugnettina microscopica non montata in fase di produzione o un connettore che è venuto un pochino male ci fa questo scherzetto di segnale debole.
    Su un iphone con connettore rotto per evitare di saldarlo (causa le dimensioni miscroscopiche) ho addirittura sostituito l'antenna con il filo di rame dimensionato in lamba/mezzi e collegato sulla scheda madre. Prendeva perfettamente
    Se avete dei dubbi chiedete pure.

SUGO 76... percaso hai visto per quel triac Q6025K6 GRAZIE
    Ciao canco, effettivamente avevo messo dei pezzetti di nastro rame o argento in base ad una guida che aveva postato Sugo (che ringrazio) senza curarmi delle misure.
    Mi rendo conto che non era la cosa giusta, ma mi aspettavo almeno un cambiamento ma niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao canco, effettivamente avevo messo dei pezzetti di nastro rame o argento in base ad una guida che aveva postato Sugo (che ringrazio) senza curarmi delle misure.
    Mi rendo conto che non era la cosa giusta, ma mi aspettavo almeno un cambiamento ma niente.
    se mi dai il link della guida ci do un'occhiata

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

se mi dai il link della guida ci do un'occhiata
    Allora trovi i link in questo thread ma non mi ricordo dove, inoltre era x un altro telefono ma avevamo ipotizzato che era più o meno uguale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Allora trovi i link in questo thread ma non mi ricordo dove, inoltre era x un altro telefono ma avevamo ipotizzato che era più o meno uguale
    azz sono 190 pagine.... non sono così avanti come le donne (vero Sugo ahahah)

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Adesso con il tel mi rimane difficile, ma se non faccio tardi dopo a casa ci provo dal PC

sugo76
    Guest
    Predefinito

Haha vero Canco....

A proposito speriamo di sentirla stasera.... é da ieri che non posta...... già mi manca

A dopo raga

Sugo

Pagina 189 di 282 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio