Si si che lo mettiamo, però lo faccio col pc dopo appena la bimba dorme. Mandami il link che provvedo. :thumbup:
Grazie
Sugo
Ultima modifica di moretto78; 16-12-13 alle 21:44
No no ...fermo li...che vuoi rinominare??
Allora devi semplicemente rientrare in MtkDroid (e non ti serve nemmeno il cellulare) e nella sezione Root/Backup/Recovery clicca sulla seconda voce "To prepare blocks for FlashTool". Nella finestra che si apre vai alla cartella del tuo backup e seleziona il file "files.md5" ed il programma partirà e farà tutto lui...
Quando la procedura sarà completata ti troverai nella cartella del tuo backup una sottocartella " !Files_to_FlashTool " che contiene il tuo backup, adesso si, flashabile da FlashTool.
Ciao
Dany
ok grazie fatto come mi hai detto tutto ok..:-) Per il browser devo dire che avevi ragione, sono stato un po' a provarlo e devo dire che è veramente carino, volevo solo cambiargli l'icona ma credo che con questo launcher non si può fare giusto? con apex posso personalizzare tutte le icone invece.
a me non trova nulla come non trova la recovery per il luxury 2 di mia moiglie, credo che qualcuno che abbia la recovery la debba condividere tramite rom manager (upload tramite qualche loro server?) e poi chi ne ha bisogno la installerà tramite sempre rom manager. chi ha la recover può provare a fare l'upload, anzi mo ci provo anche io così faccio briccare i telefoni a molti! eheheheh! ;-)
edit: no, niente upload, supporterà solo cwm recovery "ufficiali" (?) per i soliti telefonini noti
Ultima modifica di hitman72; 17-12-13 alle 09:03
MEMENTO AUDERE SEMPER
Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)
ciao ragazzi, allora ieri dopo aver installato la king rom 3.1 verifico un pò di cose e tutto bene, compreso il gps veloce nel fixare. Stamattina provo di nuovo a verificare il gps e niente, morto. Anche scaricando i dati epo, compare la lista ma nessun segnale. Allora uso mobileuncle e cerco di seguire la guida per sistemare il gps e subito mi accorgo che ygps è disattivato, non posso entrarci. Vabbè vado avanti lo stesso, inserisco latitudine e longitudine e faccio partire il gps, ma niente non mi trova le coordinate e quelle impostate da me ovviamente spariscono. Vorrei sapere come mai ygps da engeener mode è disattivato e se avete consigli da darmi, grazie
mercurees (17-12-13)