Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moretto78
Ciao Sugo,
alcuni post indietro avevo fatto una miniguida per saldare il connettore micro USB.
Magari si può inserire nella guida generale, anche se hai già messo come sostituire tutto lo schedino.
Che ne dici?
Se le foto non sono eccezionali magari le sostituiamo.
Si si che lo mettiamo, però lo faccio col pc dopo appena la bimba dorme. Mandami il link che provvedo. :thumbup:
Grazie
Sugo
-
Quote:
sugo76
Si si che lo mettiamo, però lo faccio col pc dopo appena la bimba dorme. Mandami il link che provvedo. :thumbup:
Grazie
Sugo
https://www.androidiani.com/forum/al...i9389-157.html
post 1562
-
Quote:
moretto78
Fatto... ;)
Grazie
Sugo
-
Quote:
tonapi
lo so ma nel caso non fossi capace a renderlo flashabile, comunque proverò prima.
nel mio backup non trovo il file lk e il file system.img si chiama system.ext4.img, devo rinominarlo?
i file che ho messo nella cartella che ho creato per il backup sono questi:
boot.img
ebr1
ebr2
logo.bin
mbr
MT6589_Android_scatter_emmc.txt
recovery.img
system.ext4.img
Vorrei personalizzare la bootanimation e ricordo che ce ne erano già di pronte, sai indicarmi per favore il link? grazie ancora
No no ...fermo li...che vuoi rinominare??
Allora devi semplicemente rientrare in MtkDroid (e non ti serve nemmeno il cellulare) e nella sezione Root/Backup/Recovery clicca sulla seconda voce "To prepare blocks for FlashTool". Nella finestra che si apre vai alla cartella del tuo backup e seleziona il file "files.md5" ed il programma partirà e farà tutto lui...
Quando la procedura sarà completata ti troverai nella cartella del tuo backup una sottocartella " !Files_to_FlashTool " che contiene il tuo backup, adesso si, flashabile da FlashTool.
Ciao
Dany
-
Quote:
Olidan
No no ...fermo li...che vuoi rinominare??
Allora devi semplicemente rientrare in MtkDroid (e non ti serve nemmeno il cellulare) e nella sezione Root/Backup/Recovery clicca sulla seconda voce "To prepare blocks for FlashTool". Nella finestra che si apre vai alla cartella del tuo backup e seleziona il file "files.md5" ed il programma partirà e farà tutto lui...
Quando la procedura sarà completata ti troverai nella cartella del tuo backup una sottocartella " !Files_to_FlashTool " che contiene il tuo backup, adesso si, flashabile da FlashTool.
Ciao
Dany
ok grazie fatto come mi hai detto tutto ok..:-) Per il browser devo dire che avevi ragione, sono stato un po' a provarlo e devo dire che è veramente carino, volevo solo cambiargli l'icona ma credo che con questo launcher non si può fare giusto? con apex posso personalizzare tutte le icone invece.
-
Quote:
sugo76
a me non trova nulla come non trova la recovery per il luxury 2 di mia moiglie, credo che qualcuno che abbia la recovery la debba condividere tramite rom manager (upload tramite qualche loro server?) e poi chi ne ha bisogno la installerà tramite sempre rom manager. chi ha la recover può provare a fare l'upload, anzi mo ci provo anche io così faccio briccare i telefoni a molti! eheheheh! ;-)
edit: no, niente upload, supporterà solo cwm recovery "ufficiali" (?) per i soliti telefonini noti
-
Quote:
hitman72
a me non trova nulla come non trova la recovery per il luxury 2 di mia moiglie, credo che qualcuno che abbia la recovery la debba condividere tramite rom manager (upload tramite qualche loro server?) e poi chi ne ha bisogno la installerà tramite sempre rom manager. chi ha la recover può provare a fare l'upload, anzi mo ci provo anche io così faccio briccare i telefoni a molti! eheheheh! ;-)
edit: no, niente upload, supporterà solo cwm recovery "ufficiali" (?) per i soliti telefonini noti
Ok grazie hit. Metto allora la classica guida con il link da te postato.
Grazie ancora
Sugo
-
ciao ragazzi, allora ieri dopo aver installato la king rom 3.1 verifico un pò di cose e tutto bene, compreso il gps veloce nel fixare. Stamattina provo di nuovo a verificare il gps e niente, morto. Anche scaricando i dati epo, compare la lista ma nessun segnale. Allora uso mobileuncle e cerco di seguire la guida per sistemare il gps e subito mi accorgo che ygps è disattivato, non posso entrarci. Vabbè vado avanti lo stesso, inserisco latitudine e longitudine e faccio partire il gps, ma niente non mi trova le coordinate e quelle impostate da me ovviamente spariscono. Vorrei sapere come mai ygps da engeener mode è disattivato e se avete consigli da darmi, grazie
-
Quote:
Olidan
google apps già installate...al massimo da aggiornare...
nella nuova che sto per pubblicare, la Cheetah qui
Cheetah Rom tutte le app di sistema sono aggiornate all'ultima versione ed Android è aggiornato alla versione 4.2.2...e poi vedrete che velocità!!...
3G... ti dirà qualcun'altro dei ragazzi come va il 3G con le mie Rom rispetto a prima... io uso solo wifi ed il mio commento non sarebbe reale
Ciao
Dany
più veloce quindi il nome non è casuale...ma perchè la 4.2.2 dovrebbe essere più veloce della 4.2.1 ?? ...se ricordo è solo una minor release con con qualche bug in meno:o
-
Quote:
mercurees
più veloce quindi il nome non è casuale...ma perchè la 4.2.2 dovrebbe essere più veloce della 4.2.1 ?? ...se ricordo è solo una minor release con con qualche bug in meno:o
Ciao Mercurees,
la Dany non si riferisce alla semplice versione di Android, ma a tutto l'insieme della rom, credo.
Nel senso che ha ottimizzato tutto per rendere più veloce il telefono.