CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 282 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Dany! Siamo davvero contenti che ti dia piaciuto il regalo! Dai,che i tuoi amici ti vogliono bene me compreso ovviamente!!

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

2. Il seguente Utente ha ringraziato andryu98 per il post:

3.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao Dany, ti vogliamo bene.

Ora so che non è il momento ma secondo te non posso fare niente x questo gesture?

Quello che posso dirti è che con un programmino per testare i sensori mi dice questo:

Name: cm36283 proximity sensor
    Vendor: Capella
    Version: 1
    Power: 0.13
    Maximum range: 1.0
    Resolution: 1.0

Ciao moretto e grazie del regalo!!

riguardo al sensore ti dico finché avevo il dubbio che la gesture dipendesse dalla fotocamera ti avrei detto che poteva dipendere dai drivers diversi (quelli della fotocamera sono preinstallati nel telefono dal primo firmware e possono variare di molto da un dispositivo all'altro)... ma per il sensore no... i drivers in questo caso sono quelli... al massimo possono in qualche modo essere stati male installati oppure il problema è hardware...

Dany

P.S. qui trovi il sito della Capella con riferimento specifico al pezzo in questione che è lo stesso che montiamo tutti Products

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

moretto78 (28-12-13)

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Eh... è il Vendor che ti frega... ha combinato una "cappella" e l'ha pure scritto...

A parte gli scherzi, ma se tutto funziona come puo' essere che i driver siano diversi?
    Tra l'altro é ugualissimo al mio

Sugo
    Ciao, a dire la verità qualche problemino ce l'ho sempre avuto con questo sensore, infatti nonostante la calibrazione quando chiamo o rispondo non sempre si spegne il display e finisce che vado a premere dei tasti

Olidan
    Guest
    Predefinito

si lo ricordavo bene che questo sensore ti da problemi da sempre

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Moretto, ma una volta fatta la calibrazione, il monitor abbassa la luminosità se avvicini la mano al sensore?

Ps: ora la Dany sa cosa ci dicevamo in tutti quei Pvt... ha ha e chissà che pensava!!

Sugo

EDIT: come non detto... ho letto adesso il tuo post sopra...

Olidan
    Guest
    Predefinito

beh ti dico una cosa....

proprio stamattina dopo uno strano messaggio di moretto e poi un'altrettanto incomprensibile risposta di stomacato... ero li li per chiedere cos'è che m'ero persa perché non ci stavo capendo niente

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Moretto, ma una volta fatta la calibrazione, il monitor abbassa la luminosità se avvicini la mano al sensore?

Ps: ora la Dany sa cosa ci dicevamo in tutti quei Pvt... ha ha e chissà che pensava!!

Sugo

EDIT: come non detto... ho letto adesso il tuo post sopra...
    La cosa strana è infatti questa, dopo la calibrazione sembra funzionare anche se devo coprire totalmente il sensore

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    beh ti dico una cosa....

proprio stamattina dopo uno strano messaggio di moretto e poi un'altrettanto incomprensibile risposta di stomacato... ero li li per chiedere cos'è che m'ero persa perché non ci stavo capendo niente
    Haha.. ma ormai avevo mandato il codice di tracking qualche giorno fa, quindi sapevano che la consegna era imminente, potevamo anche permetterci qualche post "strano"...
    Abbiamo fatto tutto di sotterfugio, e i pvt in questo forum non è che sono il massimo, devi continuamente cancellare i messaggi vecchi, e a volte è anche un peccato, ci sono messaggi molto belli che non vorrei mai cancellare..

Solo per scegliere il "vetro" ci sono voluti 3 giorni (abbiamo fatto a votazione ovviamente)... ma almeno così hai qualcosa che ti rimane nel tempo. Anche tra 10 anni che di sicuro non saremo ancora qui a scrivere di Haipai , potrai guardare la targa e ricordare 10 disgraziati con l'haipai.... ha ha ha

Sugo

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sugo76 per il post:

manga77 (28-12-13)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    La cosa strana è infatti questa, dopo la calibrazione sembra funzionare anche se devo coprire totalmente il sensore
    Ma la calibrazione la fai con la mano abbastanza sollevata dal sensore? io la faccio a 2 - 3 cm dal sensore.
    Sugo

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ma la calibrazione la fai con la mano abbastanza sollevata dal sensore? io la faccio a 2 - 3 cm dal sensore.
    Sugo
    Sugooo,
    quanto sono t.... semplicemente sbagliavo a calibrare.
    Leggendo di mettere qualcosa davanti al sensore praticamente lo coprivo, ora funziona

Che bello

Grazie x avermi dato la dritta

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato moretto78 per il post:

Pagina 234 di 282 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio