Dany! Siamo davvero contenti che ti dia piaciuto il regalo! Dai,che i tuoi amici ti vogliono bene :) me compreso ovviamente!! :)
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dany! Siamo davvero contenti che ti dia piaciuto il regalo! Dai,che i tuoi amici ti vogliono bene :) me compreso ovviamente!! :)
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Ciao moretto e grazie del regalo!!
riguardo al sensore ti dico finché avevo il dubbio che la gesture dipendesse dalla fotocamera ti avrei detto che poteva dipendere dai drivers diversi (quelli della fotocamera sono preinstallati nel telefono dal primo firmware e possono variare di molto da un dispositivo all'altro)... ma per il sensore no... i drivers in questo caso sono quelli... al massimo possono in qualche modo essere stati male installati oppure il problema è hardware...
Dany
P.S. qui trovi il sito della Capella con riferimento specifico al pezzo in questione che è lo stesso che montiamo tutti Products
si lo ricordavo bene che questo sensore ti da problemi da sempre
Moretto, ma una volta fatta la calibrazione, il monitor abbassa la luminosità se avvicini la mano al sensore?
Ps: ora la Dany sa cosa ci dicevamo in tutti quei Pvt... ha ha e chissà che pensava!! rotfl
Sugo
EDIT: come non detto... ho letto adesso il tuo post sopra...
beh ti dico una cosa....
proprio stamattina dopo uno strano messaggio di moretto e poi un'altrettanto incomprensibile risposta di stomacato... ero li li per chiedere cos'è che m'ero persa perché non ci stavo capendo niente
Haha.. ma ormai avevo mandato il codice di tracking qualche giorno fa, quindi sapevano che la consegna era imminente, potevamo anche permetterci qualche post "strano"...
Abbiamo fatto tutto di sotterfugio, e i pvt in questo forum non è che sono il massimo, devi continuamente cancellare i messaggi vecchi, e a volte è anche un peccato, ci sono messaggi molto belli che non vorrei mai cancellare.. :p
Solo per scegliere il "vetro" ci sono voluti 3 giorni (abbiamo fatto a votazione ovviamente)... ma almeno così hai qualcosa che ti rimane nel tempo. Anche tra 10 anni che di sicuro non saremo ancora qui a scrivere di Haipai rotfl , potrai guardare la targa e ricordare 10 disgraziati con l'haipai.... ha ha ha rotfl
Sugo