si la Dany è stupenda ma io data l'età posso solo pensarlo nn dirlo![]()
si la Dany è stupenda ma io data l'età posso solo pensarlo nn dirlo![]()
ciao ragazzi...
si effettivamente queste rom che vado a pubblicare sono più che altro un mio esercizio di estro androidiano... così tanto per tenermi in forma...
come avevo premesso io la Cheetah non la cambierei mai più con nessun altra...
diciamo che per tanti nuovi utenti (visto quanti nomi nuovi nel forum??) potrebbe essere un opportunità in più di giocare e divertirsi con questo dispositivo...
in fondo la cosa più bella quando inizi a smanettare è avere tante rom da provare!!!![]()
Oggi posso dire con fierezza che, anche un pochino grazie alla mia piccola parte di lavoro, possiamo considerare questo nostro davvero un dispositivo bellissimo!!
Dany
Andronietto (10-01-14),marcobiagini (10-01-14),mut (10-01-14)
si sta adattando a te!!! è sempre più bello!!!![]()
grazie caro!!![]()
![]()
![]()
Andronietto (10-01-14)
Ultima modifica di Andronietto; 10-01-14 alle 13:19
Fatti sempre un Nandroid Back up
Ciao andronietto... stanotte non ho potuto inviarti la tua Miui risistemata perché il server di "Mega" non funzionava... la carico stanotte e domattina ti posto il link.
Sono pronta a scommettere che stavolta abbiamo risolto tutti i problemi... e ti consiglio di non scommetermi contro!!
Scherzi a parte... per non correre rischi te l'ho rifatto completamente daccapo il porting perché, come ti avevo detto, la guida che stai seguendo è abbastanza approssimativa e generica ma molto incompleta... poi ho capito perché avevi tutti quei problemi.
Comunque la Miui che ti ho preparato è l'ultima versione la 4.1.3 (2014 edition)...
Baci
Dany
Fatti sempre un Nandroid Back up
Ragazzi invoco il vostro aiuto!
Ho fatto il porting di una rom molto simile a quella dell's4, così.. per divertimento..
Il problema è che non mi vede ne archivio interno ne esterno, non ne vuole sapere! Come mai?