CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 155 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di davides4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve gentilmente a tutti quelli che hanno acquistato da ibaby888 potreste indicarmi quale prodotto specifico avete acquistato ? magari citandone il link spezzettato o qualche riferimento .... sono indeciso tra tutti quei hdc s4 . QUAL E' IL VERO LEGEND ?
    GRAZIE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri96906 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo in mente di tradurre in tutto per tutto la rom per il legend e poi postarla....magari anche aggiungere qualcosina (ho esperienze di programmazione anche se non ho mai fatto niente con android).

Non so che ne dite?
    guarda sarebbe qualcosa di spettacolare! se vuoi una mano posso pure aiutarti, basta che mi dici cosa fare

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sciokx Visualizza il messaggio
    guarda sarebbe qualcosa di spettacolare! se vuoi una mano posso pure aiutarti, basta che mi dici cosa fare
    Ho già iniziato ma ho già trovato dei problemi...se mo modifico qualche scritta in qualche sezione dell'app impostazioni non mi ricompila l'apk. Esempio: Se clicco su NFC ci sono delle scritte dentro quindi se provo a modificare quelle non mi ricompila l'apk quindi non posso sostituirlo nel telefono (riesco solo a modificare le scritte principali).

5. Il seguente Utente ha ringraziato cri96906 per il post:

cliolegend (22-11-13)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy tab 2 7.0

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

a qualcuno svoice ''parla''?

a me non si sente l'audio e non si avvia con il tasto centrale

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kungfupanda Visualizza il messaggio
    a qualcuno svoice ''parla''?

a me non si sente l'audio e non si avvia con il tasto centrale
    Tento un azzardo: Hai impostato l'orario e la data giusti?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

PER LA TRADUZIONE:

usa android multitool prendi il file framework-res dalla rom(nella cartella framework), e lo inserisci nel programma...(attenzione metti tutti i file che ti servono nella cartella files di android multitool), poi decompila setting.apk, ora nella cartella decompiled apk di android mtool avrai il setting decompliato, apri la cartella entra in res poi in values e con notepad++ vai a tradurre string.xml...a fine traduzione compila il tutto...una volta finito controlla eventuali errori...avrai nella cartella compiled apk il file compilato...quello che devi fare è copiare solo il file resources.arcs dal file setting della cartella compiled in quello originario sostituendo quello esistente...
    con root explorer dal cellulare vai in system/app elimina setting.apk o salvalo in una cartella, sposta qui il file modificato...vai in cwm fai fix permission e voilà...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve , Cercavo Una Rom o un firmware per questo telefono in cui funzionasse bene il wifi e il 3g con una versione android 4.2.2 , è da tanto che cerco ma non trovo risultati , chi mi può aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sciokx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi è appena arrivato il telefono, con scatola ed accessori tutti con i loghi samsung. Fino a qua tutto bene... lo schermo è un ips perchè anche da diverse angolazioni le scritte si leggono perfettamente, tuttavia giusto la prima colonna di pixel sulla destra sembra danneggiata ed emana un colore verde.

per capire che che marca è come faccio? antutu non mi dice nulla (o meglio mi dice che è un galaxy s4 i9500...sé ed io sono tuo padre!) e mi da un punteggio di 10170.... basso direi, ma non capisco xkè non mi ha dato nessun punteggio sul 3d.

gesture ed smart pause funzionano perfettamente, sono rimasto piacevolmete colpito.

ah e cosa ancor più importante è che non ho pagato la dogana! :-) (che cu...!!)
    anche a me è capitato un HDC Legend con una riga di pixel verdi in verticale, una mattina poi ho trovato il display completamente impazzito, se puoi fallo sostituire ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusatemi se scrivo di nuovo, ma voglio aiutare anche io .. per i meno esperti consiglio queste Apps installabili direttamente dal Play Store, per il Meteo "Transparent clock & weather", per il fix GPS "FasterGPS" e/o "GPS Status - Test & Fix", in oltre vorrei capire io stesso HDC che combina sui Legend .., questo mio Legend ha di Total RAM 971 MB l'altro che ho rispedito per problemi al display, aveva di Total RAM 1,87 GB verificati entrambi con CPU-Z ed entrambi vi assicuro che sono HDC Legend a tutti gli effetti, poi vorrei chiarire, a chi cerca risposta in merito alla bussola e quindi applicazioni varie, che HDC Legend è sprovvisto di sensore magnetico ed altri vari, invece presenti sul gemello di marca Superking, dove addirittura i sensori sono d'origine Bosch, per altro tale Superking ha una fotocamera decisamente migliore del Legend, ho anche delle foto panoramiche scattate per niente sfuocate, ma entrambi i terminali peccano in assenza di luce diurna, anche con l'intervento del flash veramente scarso in potenza, aggiungo screenshot(Tasto accensione+Volume Meno) del mio nuovo Legend e mi dispiace non aver fatto lo stesso per il precedente, ma il display non me lo permetteva più, non so che ROM mi è capitata ma in questa hanno aggiunto più voci nel menu a tendina ..

Screenshot_2013-10-11-00-05-09.jpg Screenshot_2013-10-10-23-25-26.jpg
    Ultima modifica di cromie; 11-10-13 alle 00:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxSeba93xX Visualizza il messaggio
    Salve , Cercavo Una Rom o un firmware per questo telefono in cui funzionasse bene il wifi e il 3g con una versione android 4.2.2 , è da tanto che cerco ma non trovo risultati , chi mi può aiutare?
    Cerco una qualsiasi rom funzionante

Pagina 114 di 155 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio