CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 155 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedere un parere.. Dovrei acquistare questo cellulare per sostituire il mio galaxy ace. Vale la pena o opto per un s advance o mini s3? Mi serve come cellulare principale.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

2.  
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga si trovato i pezzi di ricabio per questo cell ? A me servirebbe la fotocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere un parere.. Dovrei acquistare questo cellulare per sostituire il mio galaxy ace. Vale la pena o opto per un s advance o mini s3? Mi serve come cellulare principale.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ciao, il mio amico l'ha comprato proprio come sostituzione al suo ace e si trova alla grande... molto meglio della concorrenza per quel prezzo.
    io il mio lo vendo se ti interessa fammi sapere, non ha installato niente e ha ancora la pellicola protettiva

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale Rom Mi Consigliate Per Questo Smartphone? , e dove posso trovarla?

Giacos
    Guest
    Predefinito

Allora, mi è arrivata la batteria originale samsung.
    E' più spessa devo dire, la cover chiude perfettamente, son cazzate quelle che non chiude.

Ora è in test l'autonomia, tutto sommato, arriva in sigillo e blister samsung!

EDIT:
    Non ho notato che agganciando il coperchio posteriore, si solleva proprio impercettibilmente lo schermo davanti... ma cosa che si percepiste solo al tatto
    passando il dito dalla cornice al display.
    Allora ho provato a limare la cover dietro, con risultati disastrosi.
    Si è crepata la cover dietro, mortacci miei.. *****

Ho limato la s-view, il rialzo è quasi nullo ora... ho paura che si danneggi il display.

Comunque sia, vale la pena crepare tutto quello che c'è da crepare, perchè la batteria, in 3 ore di wifi, sms, un pò di giochi, è scesa solo del 10%.
    Durerà molto, ne sono sicuro.

Eventualmente, un coperchio che sia rialzato di poco? Quello originale non credo sia tanto differente, nell's4 originale credo sia il vano batteria più profondo.
    Ultima modifica di Giacos; 11-10-13 alle 17:43

Giacos
    Guest
    Predefinito

Ecco qualche foto fatta dal tel con la rom Liors per No.1 s6... (si, proprio per quello)
    Purtroppo ho l'accelerometro invertito, non so come risolvere.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Giacos per il post:

Frankie88 (27-03-14)

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Conoscete qualche venditore su aliexpress affidabile?
    Io ho avuto una brutta esperienza col mio s4 e il venditore, mi dispiace perchè esteticamente è IDENTICO all'originale, e anche il software gli somiglia in tutto (non come il legend di ibaby che sembra avere la rom di un s3). l venditore è stato davvero premuroso, almeno inizialmente. Prima dell'acquisto mi chiariva ogni dubbio.

Il problema è sorto quando ricevuto il terminale, non era provvisto dei 2gb di ram come dichiarati, ma solo 1. Effettivamente quasi tutte le app android che analizzano l'hardware segnano i 2GB ma tranne Geekbench 3. Non so cosa abbiano modificato per far apparire i 2gb falsi.

Il problema più grande non è quello dei 2gb, ma il fatto che tutte le google apps non sono aggiornabili, per la mancanza del "Google play services" praticamente non-installabile, ho provato di tutto. Data la mancanza di questo componente, youtube e google plus risultano inutilizzabili. Il primo non mi fa loggare col mio account Gmail/YT, il secondo nemmeno mi si apre perchè ha bisogno di quel maledetto "Google play services".

Credo sia un meso, ho provato ad installare con successo la rom "meso4ever" funziona tutto tranne le air gestures, quindi ho dovuto ripristinare.

Vi lascio un video che ho girato in cui mostro un pò questo device: HDC Legend/Meso MTK6589 - Unboxing Clone Samsung Galaxy S4! - YouTube

Giacos
    Guest
    Predefinito

Ma dove hai beccato quel software fotocamera ???

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Fa parte della ROM, io non ho toccato nulla. Come già detto il sistema è identico a quello dell's4 originale, ha tutto clonato, anche il lettore video.

Giacos
    Guest
    Predefinito

Vorrei provare questa rom per meso... dove la si può trovare ?

Pagina 115 di 155 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio