CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 155 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho parlato un venditore di un clone cinese che ha la fotocamera uguale a quella del samsung galaxy s4
    Vedi video: Samsung galaxy S4 i9500 Clone Phone Real 1:1 Quad Core 5 Inches With dual shot and Multi windows - YouTube

mi ha dato le cartelle "app" e "lib" per provare di metterla anche sul nostro Legend ... ma io non so come si fa . Qualcuno più esperto potrebbe provarci ? Grazie
    Link : https://mega.co.nz/#!YN1DUDCZ!bJ7H3C...wz2STGonLiQMMY

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho parlato un venditore di un clone cinese che ha la fotocamera uguale a quella del samsung galaxy s4
    Vedi video: Samsung galaxy S4 i9500 Clone Phone Real 1:1 Quad Core 5 Inches With dual shot and Multi windows - YouTube

mi ha dato le cartelle "app" e "lib" per provare di metterla anche sul nostro Legend ... ma io non so come si fa . Qualcuno più esperto potrebbe provarci ? Grazie
    Link : https://mega.co.nz/#!YN1DUDCZ!bJ7H3C...wz2STGonLiQMMY

Scarico e provo immediatamente! ti faccio sapere tra un pò

EDIT: Niente ho provato a mettere l'app della fotocamera e le librerie ma niente non rileva il modulo fotocamera che veleno
    Ultima modifica di grinta83; 09-11-13 alle 00:15

4. Il seguente Utente ha ringraziato grinta83 per il post:

npl (09-11-13)

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

novità ?
    Quote Originariamente inviato da grinta83 Visualizza il messaggio
    Scarico e provo immediatamente! ti faccio sapere tra un pò

EDIT: Niente ho provato a mettere l'app della fotocamera e le librerie ma niente non rileva il modulo fotocamera che veleno

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ci stò provando ma niente la fotocamera non la rileva eppure le librerie e l'app dovrebbero andare bene, cmq ho visto che hai postato anche su xda speriamo che fluffy si decida a lavorarci su, intanto continuo a provare

7. Il seguente Utente ha ringraziato grinta83 per il post:

npl (09-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao npl, fluffy ti ha chiesto la cartella framework riesci a reperirla ? Sei cmq un grande per aver trovato l'app e le lib ma se ci riesci arriva la svolta. Ho guardato un pò in giro nei forum ed essendo l'apk .odex serve anche quella cartella perché dovrebbe contenere parti dell'app, infatti l'apk deve essere scompattato ricostruito in formato .deodex ed a quel punto con le lib che hai trovato deve funzionare per forza, grazie cmq per quello che sei riuscito a trovare

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Si purtroppo siamo arrivati nel weekend dove i cinesi non si connettono prp, domani chiederò (sperando vivamente che me la dia ) ... sto provando a contattare a Kobra91 ma non risponde poichè anche lui ha il clone con la fotocamera originale quindi potrebbe darmela anche lui la cartella Framework...
    PS: oltre a contattare cinesi e italiani , ho contattato anche Arabi,spagnoli e inglesi XD
    Quote Originariamente inviato da grinta83 Visualizza il messaggio
    Ciao npl, fluffy ti ha chiesto la cartella framework riesci a reperirla ? Sei cmq un grande per aver trovato l'app e le lib ma se ci riesci arriva la svolta. Ho guardato un pò in giro nei forum ed essendo l'apk .odex serve anche quella cartella perché dovrebbe contenere parti dell'app, infatti l'apk deve essere scompattato ricostruito in formato .deodex ed a quel punto con le lib che hai trovato deve funzionare per forza, grazie cmq per quello che sei riuscito a trovare

Baby Droid L'avatar di davides4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

HDC Galaxy S4 Legend / Universal 5410 with Smart Pause/S View - features review - YouTube
    salve qualcuno puo suggerirmi che rom è installata nell' hdc s4 presente nel video ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

telefoni presi da baby arrivati ,1 dual sim e l'altro sim singola
    qualche anima pia mi linka la rom di fuffy ?
    la rom di serie è incasinatissima c'è qualcosa in giro con interfaccia aosp?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il mio tel non va più ..
    ragazzi, il mio hdc mi ha abbandonato..vi spiego..ha iniziato bloccandosi quando cercavo di attivare il wifi e/o il bluetooth..magari alla prima prova si attivavano ma quando cercavo di spegnerli, l'icona rimaneva grigia e dovevo riavviare il tel per spegnerli..stessa cosa per accenderli...poi ha iniziato a bloccarsi completamente..per un pomeriggio sono stata irraggiungibile perchè il telefono dava il segnale pieno ma era completamente bloccato..ho provato a fare una tel e continuava a rimanere la chiamata in partenza,senza prendere la linea..ho provato a riagganciare ma è tornato alla home ma con il simbolo della chiamata nella barra, senza possibiltà di riagganciare o prendere la linea...ho flashato la rom di fluffy, quella dell No 1 s6, una rom di fluffy migliorata e anche la stock rom aggiornata..niente,funzionavano tutte ben ma sempre gli stessi problemi di blocco..quindi direi problema hardware anche se il telefono ha 2 mesi ed è stato usato con cura, a parte la caduta da 40cm che ha provocato la rottura del vetro...ora il venditore dice di rispedirglielo, ma comunque per la sostituzione del vetro dovrei pagare io in ogni caso e chissà quando tornerebbe..che faccio?cerco qualcuno che lo sistemi qui?ho sentito che a Milano ci sono cinesi che li riparano..consigli?QUalcuno ha esperienza di qualche cinese che li ripara in zona Brescia? Grazie mille..

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aurafis
    il mio tel non va più ..
    ragazzi, il mio hdc mi ha abbandonato..vi spiego..ha iniziato bloccandosi quando cercavo di attivare il wifi e/o il bluetooth..magari alla prima prova si attivavano ma quando cercavo di spegnerli, l'icona rimaneva grigia e dovevo riavviare il tel per spegnerli..stessa cosa per accenderli...poi ha iniziato a bloccarsi completamente..per un pomeriggio sono stata irraggiungibile perchè il telefono dava il segnale pieno ma era completamente bloccato..ho provato a fare una tel e continuava a rimanere la chiamata in partenza,senza prendere la linea..ho provato a riagganciare ma è tornato alla home ma con il simbolo della chiamata nella barra, senza possibiltà di riagganciare o prendere la linea...ho flashato la rom di fluffy, quella dell No 1 s6, una rom di fluffy migliorata e anche la stock rom aggiornata..niente,funzionavano tutte ben ma sempre gli stessi problemi di blocco..quindi direi problema hardware anche se il telefono ha 2 mesi ed è stato usato con cura, a parte la caduta da 40cm che ha provocato la rottura del vetro...ora il venditore dice di rispedirglielo, ma comunque per la sostituzione del vetro dovrei pagare io in ogni caso e chissà quando tornerebbe..che faccio?cerco qualcuno che lo sistemi qui?ho sentito che a Milano ci sono cinesi che li riparano..consigli?QUalcuno ha esperienza di qualche cinese che li ripara in zona Brescia? Grazie mille..

Sparo a caso. Hai provato con un altra Sim?...
    Provato a tenerlo per qualche ora senza la batteria?

Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Pagina 134 di 155 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio