Cr4z33 ho risolto....fatto readback di ROM stock
il problema? il cavo....inspiegabili sti chinafonini....
comunque dopo mille smanettamenti alla fine cambiato cavo e readback andato a buon fine.
Cr4z33 ho risolto....fatto readback di ROM stock
il problema? il cavo....inspiegabili sti chinafonini....
comunque dopo mille smanettamenti alla fine cambiato cavo e readback andato a buon fine.
Cr4z33 (10-09-13)
ragazzi, ho installato la ROm di fluffy la smartstay v4 e mi pare funzioni anche bene però...grosso problema..la batteria..stamattina avevo la batteria al 90%, ho riavviato e si è riacceso con la batteria al 53%...prima ho caricato il tel..dopo 10 minuti senza far nulla segna 88%...con la stock rom non succedeva..cosa posso provare? ah...ho già provato anche a calibrarla..devo re installare la rom?come faccio? oppure avete un link ad una rom più stabile?grazie
ragazzi chi mi dà il link di un sito affidabile? quale è il migliore tra i cloni dell gs4 dual sim?
Ragazzo ho comprato 3 legend da rivenditori diversi su dhgate e tutti e tre hanno un problema con la fotocamera. In pratica le foto con la fotocamera posteriore vengono sfocate anche se ho tolto la pellicola. Quella anteriore invece funziona perfettamente. Sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
qualcuno saprebbe dirmi per favore come togliere la vibrazione quando qualcuno ti risponde o comunque quando inizia una telefonata?è veramente fastidiosa anche per gli interlocutori e ho già provato a togliere la spunta a vibrate when connect nelle impostazioni del telefono, ma niente da fare, vibra comunque..grazie!!
Ciao ragazzi, io mi sono deciso e voglio comprare un Legend.
Sto girando da due giorni sui forum e su aliexpress ma non riesco a convincermi da chi comprare, non so chi ha il clone ORIGINALE migliore, non vorrei comprare un clone di un clone.
Vedo che ci sono tantissimi Meso e Spark in giro, io voglio il Legend per via delle numerose ROM già in circolazione, e anche perchè i due citati precedentemente sembrano dei derivati.
Comprerei volentieri da aliexpress, mi basta sapere che il venditore spedisce effettivamente un Legend. Ho visto che anche su Mixeshop ce n'è uno, ma non so di che modello si tratta.
Potete aiutarmi indirizzandomi su uno shop aliexpress affidabile che vende Legend?
Grazie mille![]()
Ciao io l'ho preso qui- m.dhgate.com/product/air-gesture-5-0-inch-1-1-s4-hdc-legend-android/168530903.html]Wholesale Air Gesture 5.0 inch 1:1 S4 HDC Legend Android 4.2 Quad Core MTK6589 1.2GHz 1GB/4GB 8MP Camera Single Micro Sim Card WCDMA 3G GPS Smartphone, Free shipping, $208.0/Piece | DHgate Mobile- è affidabile...ce l'ho da 2 settimane ed é il legend 100%
Ultima modifica di Sartana; 13-09-13 alle 09:16
ciao, ho letto di ibaby, ma da ciò che ho capito sta vendendo lotti di Legend senza schermo IPS![]()
Salve io ho un Hdc galaxy s4 spark acquistato da mixeshop, sito tra l'altro molto affidabile e molto disponibili a rispondere a qualsiasi domanda, comunque vengo al dunque... Quella rom indicata e per lo spark?? Perché ho parecchi problemi e non so come risolverli... Durata batteria ridotta, se si scarica tutta la batteria non si ricarica più, Air Gestures funzionante ma solo in un verso(e volevo capire se esiste una rom che risolva), continuo ronzio nelle chiamate. .. Preciso che ho installato la rom meso4ever 1.0 ma ha risolto ben poco... Questa rom ha aggiunto s-voice perfettamente funzionante, app samsung, risoluzione fotocamera a12.8...ma esiste una rom in italiano o una patch che metta in italiano le schede delle impostazioni?? Comunque lo spark monta un processore 1.2...ho letto un Po tutto il thread ma nel forum non ho trovato quello ufficiale spark..
Alcuni dicono che è nettamente meglio ming198717 boh