Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
Avete provato YouTube?
A me all'inizio i video si vedevano benissimo, poi mi è venuta la felice idea di toccare sui tre puntini in alto a dx e togliere/mettere HQ e dopo, pur con HQ selezionato, noto uno "sgranamento".
Ho disinstallato YouTube scaricato col PlayStore e ho messo una versione modificata presa da XDA, visione perfetta ma è una versione 4.x.x precedente agli ultimi aggiornamenti (veramente belli).
Sarà perché il display non è HD (720p sul lato corto)?
Io ho provato a fare il backup della rom seguendo una guida presente qui in androidiani ma alla fine (dopo aver aspettato e penato tanto tempo) mi da un errore:
--- task end with ERROR ---
--- Preparation of files for FlashTool is impossible, file isn't found : C:\Users\Francesco\MtkDroidTools\backups\GT-I9500_130817_backup_131007-114540\MT65??_Android_scatter*.txt
--- Preparation of files for FlashTool is impossible, file isn't found : C:\Users\Francesco\MtkDroidTools\backups\GT-I9500_130817_backup_131007-114540\MT65??_Android_scatter*.txt
Per sbaglio ho cliccato anche sul tasto "Build.prop" presente in quella sezione del programma e mi ha modificato qualcosa... :-(
frank quando ti è arrivato il telefono hai pagato le tasse doganali?
-
Sp flash tool lo trovi nelle pagine di modding qui sul forum...ho risolto flashando un'altra rom,ma ora ho il problema del touch invertito con immagini e il resto giusto...
-
Si si ma non so come funziona e non vorrei fare danni :) pero ora do un occhiata perche ci sarà sicuramente qualche guida. Tu hai flashato la CWM scaricata da Needrom senza nessun problema? Cioe è andato tutto a buon fine? Precauzioni da prendere prima di effettuare questa operazione?
Ripeto, non è roba nuova per me perche l'ho gia fatto su altri terminali ma erano di marchi conosciuti e con procedure e file testati dalla community per cui andavo piu sul sicuro :D
-
Si si,è andato tutto bene...se vuoi fatti un back up con mtk droid tool per tua sicurezza,che trovi sempre qui nel forum con guida allegata...
-
Questo terminale sta meravigliando anche me, oggi a lavoro c'era anche qualcuno che pensava fosse un vero S4...
Ho installato il programmino per l'S-View e funziona, anche se ciuccia batteria.
A proposito di batterie:
Quote:
Originariamente inviato da
spaccazza
Cmq oggi ha avuto una buona durata (ci ho smanettato poco perché ero impegnato), solo che arriva al 40/30% di carica e poi si schianta di botto (vedete che pendenza l'ultimissimo tratto del grafico).
http://img.tapatalk.com/d/13/10/08/uduryvah.jpg
-
Ciao Frank,hai una soluzione o spiegazione per quello che mi è accaduto?spero tu possa aiutarmi...
-
o_O ma che bel video rivelatore, spero che anche quella da 2600mah che ho preso su ebay non sia da 1400mah in realtà...
A me invece ste batterie mi stanno facendo dannare, ora le ricarico con il caricabatterie da muro una alla volta e a carica completa le metto nel telefono e la % è a 93% invece che a 100%.. Secondo me a sto punto è un problema di Android.. pero c'e da dire che la durata è ottima adesso dopo un po di cicli di ricarica/scarica.. domani posto anche io qualche screen della batteria, pero va un po come gli pare. Tipo oggi l'ho usato abbastanza da stamattina e sempre con 3g attivo (ho cambiato le impostazioni con l'app Network e ho messo wcdma only) e mi è durato fino ad adesso (mai successo con uno smartphone), invece ieri dal mattino sempre piu o meno con lo stesso utilizzo è durato fino piu o meno all'ora di cena e poi ho dovuto fare un cambio batteria.
-
Ho fatto uno screen della situazione attuale della batteria.. Non lo sto strausando oggi però vediamo quanto dura ancora usandolo diciamo 'normalmente' :D
http://img12.imageshack.us/img12/4141/0asu.png
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
-
come mai dopo il root non riesco più a scaricare app tipo Wind o Foscam ? mi dice errore -24
-
avevo delle app installate, Wind e Foscam wiewer, dopo il root sono sparite e quando provo a scaricarle mi dice errore -24