Visualizzazione stampabile
-
Per evitare problemi con Build.prop consiglio l'app Buildprop editor che all'apertura e prima di effettuare qualsiasi modifica fa un backup cosi da poterlo ripristinare in caso di modifiche accidentali come in questo caso.. Richiede il root.
Comunque a me questo terminale piace un sacco pero davvero rimango stupito sempre di piu giorno dopo giorno rotfl ora per dire Dungeon Hunter 4 funziona benissimo (con qualche lag ogni tanto ma anche su iphone 4 soffriva dello stesso problema per cui non mi lamento) e prima non partiva nemmeno ma crashava all'avvio e ora cambiando la batteria non mi da piu quel problema della percentuale sempre uguale... il tutto senza aver toccato nulla... booooh sono allibito rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
Avete provato YouTube?
A me all'inizio i video si vedevano benissimo, poi mi è venuta la felice idea di toccare sui tre puntini in alto a dx e togliere/mettere HQ e dopo, pur con HQ selezionato, noto uno "sgranamento".
Ho disinstallato YouTube scaricato col PlayStore e ho messo una versione modificata presa da XDA, visione perfetta ma è una versione 4.x.x precedente agli ultimi aggiornamenti (veramente belli).
Sarà perché il display non è HD (720p sul lato corto)?
Anche a me su youtube si vedono leggermente sgranati anche cliccando su HQ, pero a tal proposito ho provato a caricare dei video in full hd dal pc e li vedo perfettamente per cui penso che il problema sia da ricercare altrove..
-
ma anche a voi ogni tanto compare una scritta "sidebar dimulai" ?
-
Quote:
vlochi
Si,ogni tanto compare...non so cosa sia,cmq ho provato a flashare una rom dello Star 9500 e niente,si brikka e non va...l'ho riesumato con una rom per b9502,ma la cosa che mi lascia sgomento e il fatto che nonostante faccia tutto tramite programma,quel maledetto schermo rimane sempre invertito con i comandi touch al contrario!!!!
Com'è possibile che sia rimasto il primo file build dopo che ho installato un sacco di altre rom brikkandolo volontariamente per ben 2 volte????Qualcuno ha una spiegazione logica perfavore...non so più come risolvere sto maledetto problema!!!!
-
Adesso ne ho risolto una,ma se ne presentata un'altra...lo schermo si è messo a posto,peccato che i comandi del touch screen siano sempre invertiti...qualcuno sa che parametri toccare su mobile uncle o qualche altra applicazione perfavore?
-
Quote:
vlochi
Quando attivi la sidebar da 'sidebar dimulai', quando la disattivi 'sidebar batal' :D niente di ecclatante...cose da cinesi.. boh :D
-
Squall85, la rom per b9502 funziona? Che versione è?
Purtroppo io non so aiutarti per il tuo problema, aspetta ngnr Frank che ne sa sicuramente di piu..
Io invece vorrei installare la CWM per fare un nandroid backup e poi disinstallare qualche app di sistema inutile tipo Chaton e simili con titanium backup ma non ho idea di come installare la CWM sul Bluebo.. Sul mio vecchio Galaxy Ace non ho avuto problemi ma su questo non trovo nulla. Ho trovato un topic sul forum con una guida per creare la CWM su dispositivi con Mtk6589 ma non è una cosa 'ufficiale' e testata su tutti i dispositivi per cui ho paura di far danni.
-
La rom funziona,però è stata pesantemente modificata dai cinesi,lasciale perdere...poi con il touch invertito faccio fatica perfino a scegliere la lingua,figurati la versione.
Per la CWM ti consiglio io come fare,lascia perdere le guide...fai cosi;vai su questo link e scaricati la recovery e la metti tramite splash tool...fai molto prima,30 secondi e te la installa...io ho fatto cosi,sei pratico del programma in questione?
ROM Bluebo B9500 | [Custom] add the 06/22/2013 on Needrom
-
Ok grazie, ma no non lo conosco Splash tool.
Comunque come hai risolto per lo schermo? che passaggi hai fatto?
-
Quote:
squall85
La rom funziona,però è stata pesantemente modificata dai cinesi,lasciale perdere...poi con il touch invertito faccio fatica perfino a scegliere la lingua,figurati la versione.
Per la CWM ti consiglio io come fare,lascia perdere le guide...fai cosi;vai su questo link e scaricati la recovery e la metti tramite splash tool...fai molto prima,30 secondi e te la installa...io ho fatto cosi,sei pratico del programma in questione?
ROM Bluebo B9500 | [Custom] add the 06/22/2013 on Needrom
ciao squall85,a me interessa sapere come hai fatto ad installare la recovery...come si fa con questo splash tool?e questo splash tool dove lo trovo?
grazie