Allora, problema:
Intanto ho fatto un backup della rom con MTK droid tool (ovviamente mi ha fatto notare che le informazioni nel kernel riguardanti il telefono, Samsung GT-i9500 ecc ecc sono del tutto false rotfl) e ho anche creato il flashabile della rom da usare con spflash tool in caso facessi qualche danno modificando qualcosa e fin qui tutto bene, è andato tutto a buon fine.
Quindi ora volevo installare la custom recovery per il bluebo b9500 scaricata da needrom.com come consigliato da squall85 e flasharla con spflash tool, ho seguito una guida trovata su internet (questa:
cwm-recovery-and-root-mtk6589) ma non riesco a fare nulla. La situazione è questa:
http://img46.imageshack.us/img46/1381/qfrd.th.jpg
I driver mtk sono installati e il telefono è riconosciuto ma al momento di effettuare la procedura, quando devo ricollegare il telefono e rimettere la batteria mi appare un avviso di windows riguardante il bootloader di android e che dice che non ci sono driver installati. Non saprei che fare, idee?
Piu che altro squall85 visto che tu l'hai gia fatto, come ci sei riuscito a flashare la custom recovery?