CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 425
Discussione:

Bluebo B9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di luisss83

Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Avete provato YouTube?
    A me all'inizio i video si vedevano benissimo, poi mi è venuta la felice idea di toccare sui tre puntini in alto a dx e togliere/mettere HQ e dopo, pur con HQ selezionato, noto uno "sgranamento".
    Ho disinstallato YouTube scaricato col PlayStore e ho messo una versione modificata presa da XDA, visione perfetta ma è una versione 4.x.x precedente agli ultimi aggiornamenti (veramente belli).

Sarà perché il display non è HD (720p sul lato corto)?

Io ho provato a fare il backup della rom seguendo una guida presente qui in androidiani ma alla fine (dopo aver aspettato e penato tanto tempo) mi da un errore:
    --- task end with ERROR ---
    --- Preparation of files for FlashTool is impossible, file isn't found : C:\Users\Francesco\MtkDroidTools\backups\GT-I9500_130817_backup_131007-114540\MT65??_Android_scatter*.txt
    --- Preparation of files for FlashTool is impossible, file isn't found : C:\Users\Francesco\MtkDroidTools\backups\GT-I9500_130817_backup_131007-114540\MT65??_Android_scatter*.txt

Per sbaglio ho cliccato anche sul tasto "Build.prop" presente in quella sezione del programma e mi ha modificato qualcosa... :-(

frank quando ti è arrivato il telefono hai pagato le tasse doganali?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sp flash tool lo trovi nelle pagine di modding qui sul forum...ho risolto flashando un'altra rom,ma ora ho il problema del touch invertito con immagini e il resto giusto...

Androidiano L'avatar di INTELligent26

Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Si si ma non so come funziona e non vorrei fare danni pero ora do un occhiata perche ci sarà sicuramente qualche guida. Tu hai flashato la CWM scaricata da Needrom senza nessun problema? Cioe è andato tutto a buon fine? Precauzioni da prendere prima di effettuare questa operazione?
    Ripeto, non è roba nuova per me perche l'ho gia fatto su altri terminali ma erano di marchi conosciuti e con procedure e file testati dalla community per cui andavo piu sul sicuro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si si,è andato tutto bene...se vuoi fatti un back up con mtk droid tool per tua sicurezza,che trovi sempre qui nel forum con guida allegata...

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Questo terminale sta meravigliando anche me, oggi a lavoro c'era anche qualcuno che pensava fosse un vero S4...
    Ho installato il programmino per l'S-View e funziona, anche se ciuccia batteria.
    A proposito di batterie:
    Quote Originariamente inviato da spaccazza Visualizza il messaggio
    Cmq oggi ha avuto una buona durata (ci ho smanettato poco perché ero impegnato), solo che arriva al 40/30% di carica e poi si schianta di botto (vedete che pendenza l'ultimissimo tratto del grafico).

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao Frank,hai una soluzione o spiegazione per quello che mi è accaduto?spero tu possa aiutarmi...

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ma che bel video rivelatore, spero che anche quella da 2600mah che ho preso su ebay non sia da 1400mah in realtà...

A me invece ste batterie mi stanno facendo dannare, ora le ricarico con il caricabatterie da muro una alla volta e a carica completa le metto nel telefono e la % è a 93% invece che a 100%.. Secondo me a sto punto è un problema di Android.. pero c'e da dire che la durata è ottima adesso dopo un po di cicli di ricarica/scarica.. domani posto anche io qualche screen della batteria, pero va un po come gli pare. Tipo oggi l'ho usato abbastanza da stamattina e sempre con 3g attivo (ho cambiato le impostazioni con l'app Network e ho messo wcdma only) e mi è durato fino ad adesso (mai successo con uno smartphone), invece ieri dal mattino sempre piu o meno con lo stesso utilizzo è durato fino piu o meno all'ora di cena e poi ho dovuto fare un cambio batteria.

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ho fatto uno screen della situazione attuale della batteria.. Non lo sto strausando oggi però vediamo quanto dura ancora usandolo diciamo 'normalmente'

Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di INTELligent26; 08-10-13 alle 13:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come mai dopo il root non riesco più a scaricare app tipo Wind o Foscam ? mi dice errore -24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avevo delle app installate, Wind e Foscam wiewer, dopo il root sono sparite e quando provo a scaricarle mi dice errore -24

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio