frank quando ti è arrivato il telefono hai pagato le tasse doganali?
Sp flash tool lo trovi nelle pagine di modding qui sul forum...ho risolto flashando un'altra rom,ma ora ho il problema del touch invertito con immagini e il resto giusto...
Si si ma non so come funziona e non vorrei fare dannipero ora do un occhiata perche ci sarà sicuramente qualche guida. Tu hai flashato la CWM scaricata da Needrom senza nessun problema? Cioe è andato tutto a buon fine? Precauzioni da prendere prima di effettuare questa operazione?
Ripeto, non è roba nuova per me perche l'ho gia fatto su altri terminali ma erano di marchi conosciuti e con procedure e file testati dalla community per cui andavo piu sul sicuro![]()
Si si,è andato tutto bene...se vuoi fatti un back up con mtk droid tool per tua sicurezza,che trovi sempre qui nel forum con guida allegata...
Questo terminale sta meravigliando anche me, oggi a lavoro c'era anche qualcuno che pensava fosse un vero S4...
Ho installato il programmino per l'S-View e funziona, anche se ciuccia batteria.
A proposito di batterie:
Cmq oggi ha avuto una buona durata (ci ho smanettato poco perché ero impegnato), solo che arriva al 40/30% di carica e poi si schianta di botto (vedete che pendenza l'ultimissimo tratto del grafico).
![]()
Ciao Frank,hai una soluzione o spiegazione per quello che mi è accaduto?spero tu possa aiutarmi...
ma che bel video rivelatore, spero che anche quella da 2600mah che ho preso su ebay non sia da 1400mah in realtà...
A me invece ste batterie mi stanno facendo dannare, ora le ricarico con il caricabatterie da muro una alla volta e a carica completa le metto nel telefono e la % è a 93% invece che a 100%.. Secondo me a sto punto è un problema di Android.. pero c'e da dire che la durata è ottima adesso dopo un po di cicli di ricarica/scarica.. domani posto anche io qualche screen della batteria, pero va un po come gli pare. Tipo oggi l'ho usato abbastanza da stamattina e sempre con 3g attivo (ho cambiato le impostazioni con l'app Network e ho messo wcdma only) e mi è durato fino ad adesso (mai successo con uno smartphone), invece ieri dal mattino sempre piu o meno con lo stesso utilizzo è durato fino piu o meno all'ora di cena e poi ho dovuto fare un cambio batteria.
Ho fatto uno screen della situazione attuale della batteria.. Non lo sto strausando oggi però vediamo quanto dura ancora usandolo diciamo 'normalmente'![]()
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
Ultima modifica di INTELligent26; 08-10-13 alle 13:30
come mai dopo il root non riesco più a scaricare app tipo Wind o Foscam ? mi dice errore -24
avevo delle app installate, Wind e Foscam wiewer, dopo il root sono sparite e quando provo a scaricarle mi dice errore -24