CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 425
Discussione:

Bluebo B9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di INTELligent26


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    158
    Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    vlochi, prova a fare un factory reset oppure scarica un app tipo Root Browser e andando nel percorso: data/data/..., guarda se trovi qualche file che riguarda quei 2 programmi (dovrebbero iniziare con 'com.nome programma ecc ecc') e cancellali, poi prova a reinstallarli dallo store

    Comunque ho scaricato Toucher Pro per Go launcher Ex, molto utile e fatto davvero bene...iOS gli fa davvero una pippa ad Android
    Ultima modifica di INTELligent26; 08-10-13 alle 20:07

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di INTELligent26


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    158
    Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Altro screen della batteria, direi ottimo




    Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quesito
    sto valutando se prendere il S4 MTK6589 su ******* che è lo stesso smartphone. Mi dite se il tethering funziona?
    A volte ho la necessità di usare il cell come router wifi e quindi la funzione è necessaria.
    Per quanto riguarda il gps qualcuno ne ha verificato il funzionamento ?
    Grazie mille

  5. #104
    Androidiano L'avatar di INTELligent26


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    158
    Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A me il GPS funziona senza nessun problema, anzi. Ho letto di alcuni cloni s4 che davano problemi con le antenne gps ma non credo sia il nostro caso, ma ovviamente parlo per la mia esperienza.

    Per il tethering io non saprei perche avendo Vodafone (non so se anche per altri operatori è lo stesso) se lo utilizzo devo pagare ulteriormente dato che non è possibile usare il servizio usufruendo dell' abbonamento classico a internet mobile..
    Ultima modifica di INTELligent26; 08-10-13 alle 21:12

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    A me il gps non credo che funzioni perchè l'icona va sempre ricerca, però Google Maps funziona benissimo, probabilmente prende il riferimento dai ripetitori.
    Ultima modifica di ngnr Frank; 08-10-13 alle 22:24

  7. #106
    Androidiano L'avatar di INTELligent26


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    158
    Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora, problema:

    Intanto ho fatto un backup della rom con MTK droid tool (ovviamente mi ha fatto notare che le informazioni nel kernel riguardanti il telefono, Samsung GT-i9500 ecc ecc sono del tutto false ) e ho anche creato il flashabile della rom da usare con spflash tool in caso facessi qualche danno modificando qualcosa e fin qui tutto bene, è andato tutto a buon fine.
    Quindi ora volevo installare la custom recovery per il bluebo b9500 scaricata da needrom.com come consigliato da squall85 e flasharla con spflash tool, ho seguito una guida trovata su internet (questa: cwm-recovery-and-root-mtk6589) ma non riesco a fare nulla. La situazione è questa:



    I driver mtk sono installati e il telefono è riconosciuto ma al momento di effettuare la procedura, quando devo ricollegare il telefono e rimettere la batteria mi appare un avviso di windows riguardante il bootloader di android e che dice che non ci sono driver installati. Non saprei che fare, idee?
    Piu che altro squall85 visto che tu l'hai gia fatto, come ci sei riuscito a flashare la custom recovery?
    Ultima modifica di INTELligent26; 09-10-13 alle 02:21

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall85 Visualizza il messaggio
    Ciao Frank,hai una soluzione o spiegazione per quello che mi è accaduto?spero tu possa aiutarmi...
    Ma hai installato questa ROM?
    http://www.needrom.com/mobile/bonni-...02-e-gt-i9500/
    Ultima modifica di ngnr Frank; 09-10-13 alle 09:53

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Se volete cambiare le animazioni all'accensione e allo spegnimento (bootanimation e shutdown animation) con quelle coi loghi Samsung basta digitare dal tastierino telefonico *#*#10086#*#*

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ngnr Frank per il post:

    INTELligent26 (09-10-13)

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    Allora, problema:

    Intanto ho fatto un backup della rom con MTK droid tool (ovviamente mi ha fatto notare che le informazioni nel kernel riguardanti il telefono, Samsung GT-i9500 ecc ecc sono del tutto false ) e ho anche creato il flashabile della rom da usare con spflash tool in caso facessi qualche danno modificando qualcosa e fin qui tutto bene, è andato tutto a buon fine.
    Quindi ora volevo installare la custom recovery per il bluebo b9500 scaricata da needrom.com come consigliato da squall85 e flasharla con spflash tool, ho seguito una guida trovata su internet (questa: cwm-recovery-and-root-mtk6589) ma non riesco a fare nulla. La situazione è questa:



    I driver mtk sono installati e il telefono è riconosciuto ma al momento di effettuare la procedura, quando devo ricollegare il telefono e rimettere la batteria mi appare un avviso di windows riguardante il bootloader di android e che dice che non ci sono driver installati. Non saprei che fare, idee?
    Piu che altro squall85 visto che tu l'hai gia fatto, come ci sei riuscito a flashare la custom recovery?
    Ciao,allora dalla foto che hai postato premi download e lui ti dirà che mancano delle caselle marcate,te fregatene del messaggio e premi ok...appena attacchi il cellulare se hai installato i driver correttamente dovrebbe partire all'istante....la mia domanda è:hai installato i driver per mtk 6589 o quelli generici?Perchè io ho notato differenza sai...funziano molto bene quelli per mtk 6589...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato squall85 per il post:

    INTELligent26 (09-10-13)

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Ciao,Frank...ho letto il meg,spero tu riesca a trovare una soluzione...cmq non ho installato quella rom sai,è per cellulari con 1 gb di ram....

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy