Allora ti ringrazio per le tue risposte; chiariscimi gentilmente un ulteriore e spero ultimo dubbio.
Devo installare/modificare anche questa CMW o semplicemente carico lo zip sul telefono e lancio l'installazione?
Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!
Ragazzi ciao... Ho un problemino.. Ho provato a far partire il download della fluffy v17 ma mi dice memoria insufficiente.. Eppure ho una SD da 8 GB praticamente vuota. Permetto che ho impostato da telefono la priorita scrittura su SD e che inserendo il file utilizzando il cell come USB non mi trasferisce il file dandomi errore. Come posso fare? Il mio PC non ha ingressi sdcard.. Volevo se possibile evitare d comprare un lettore SD grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Perfetto, ti ringrazio...appena mi metterò a fare l'operazione se avrò altri dubbi approfitterò ancora della tua pazienza!![]()
Io sto impazzendo con la SD, ho una SD da 32G il telefono la vede ma non la utilizza ..... come faccio a farla vedere come ram interna ?
ho provato a vedere su goo.... ho modificato il file vold.fstab ma mulla ......
avete comsigli ?
Consiglierei di metterlo in evidenza in prima pagina, pare che risolva i problemi di disturbo durante le chiamate.
P.S.
Ma non sarebbe utile aprire proprio una sezione sul forum dedicato a questo terminale? ormai questo 3ad è ingestibile e gli argomenti sono troppo vari... Magari qualche moderatore può farci questa cortesia
Edit.
Come non detto, la parte telefonica è sempre schifosa, darei un 3 e mezzo 4...continua a grattare senza alcun motivo apparente anche dopo aver impostato tutti i parametri indicati e rende totalmente impossibile una chiamata
Ultima modifica di manoah; 24-09-13 alle 12:19
Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!
per curiosita ce il logo di spegnimento della samsung?
Installare la cmw comporta il reset totale del telefono? Necessario fare un backup? Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App