Originariamente inviato da albertazzo
Che rom stai usando?
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Che rom stai usando?
Fatti sempre un Nandroid Back up
Raga , ma il nostro terminale come si puo' collegare alla TV ? Per vedere il display del cell in tv
Salve a tutti , ho da poco acquistato l' no1 s6 su *******. ho avuto gia' i permessi di root seguendo la procedura indicata sulla prima pagina. Volevo sapere se installando il Clock Work Mod posso installare direttamente da quest'ultimo una rom cucinata tipo manuxo o fluffy v10 senza collegarlo al pc. Grazie
Io l'ho rimandato a *******...arrivato oggi!l'ho spedito con DHL...speriamo me ne spediscano un'altro il prima possibile
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo
Raga,scusa l'offtopic...qual'era quell'app utile per vedere le reali caratteristiche del nostro cellulare?Mi ricordo che qualcuno l'aveva postata prima della pulizia generale ma adesso non la trovo più:-/
Giusto per la cronaca. Con l'ultima release la batteria mi dura due volte in più. Da stamattina carica al 100% (utilizzo il cellulare con 3g sempre attivo, una 20ina di telefonate, SMS a quantità industriale, ricerca reti per almeno 8 ore a causa del mio lavoro) ora ho il 50% ancora di batteria. Niente male
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!
Buono! Uppa la rom! Ma il verde fluo ti é rimasto? In recovery, o da flashare?
Fatti sempre un Nandroid Back up