sono andato a pag 148 ho fatto tutto, le memorie non le unifica, le inverte.
sono andato a pag 148 ho fatto tutto, le memorie non le unifica, le inverte.
hai installato la manuxo 1.1.2 con il file system della stock di ottobre??
prima devi fare in quel modo e poi devi mofificare un file e per farlo devi rootare il telefono in modo che ti legga la micro sd esterna come vera memoria esterna così puoi installare tutto la![]()
lumaria (28-10-13)
Aiutooooooooo! Da ieri mattina il mio s6 non legge più la mia sim primaria! Cosa posso fare? Inoltre non riesco a tirare fuori la sim dallo slot in nessun modoCosa posso fare?
Ciao a tuttiiiii. Con il mio S6 ascoltando la musica con le cuffie la sento"male", virgolettato perché si sente ma la voce del cantante si sente piu bassa rispetto alla base, non ditemi di andare su effetti sonori perché ci ho gia provato... Altra soluzione? Vi pregooo T.T
ragazzi ho notato che diiversi hanno problemi a caricare la batteria, sembra che il telefono abbia problemi nel caricarla, inoltre ci sono problemi con l'audio. Alla luce di questi problemi quanto è affidabile questo smartphone?
Effettivamente confermo quanto sopra... è da un paio di giorni che mi sto rendendo conto di quanto l'audio del terminale sia pessimo in cuffia... e basso.
Ho provato ad aumentare il volume con mobile uncle tools ma il guadagno è pressoché minimo.
Inoltre gli "effetti sonori", e in particolare il sistema di equalizzazione fanno pena.
Ci vorrebbe una custom rom seria!
alla fine sembra troppo sopravvalutato, bello in tutto, ma le pecche rischiano di superare i pregi, peccato
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono un nuovo iscritto. A breve (spero) mi arriverà l' S6 cosi potrò dare anche io il mio contributo sperando di non avere problemi
una domanda...ma a voi il link per la versione di firmware piu recente. nella prima pagina, ci mette cosi tanto a scaricarsi ? il download è lentissimo...