CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 408 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sono tornato alla manuxo dalla liorns/fluffy (troppo, troppo, troppo pesante e laggosa), purtroppo la manuxo gestisce molto peggio il wi fi, almeno con la liorns riuscivo a connettermi anche se lentamente...ora non prende proprio segnale dalla stessa posizione...
    In attesa di una versione nuova della manuxo
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Sono tornato alla manuxo dalla liorns/fluffy (troppo, troppo, troppo pesante e laggosa), purtroppo la manuxo gestisce molto peggio il wi fi, almeno con la liorns riuscivo a connettermi anche se lentamente...ora non prende proprio segnale dalla stessa posizione...
    In attesa di una versione nuova della manuxo
    Sembra ke non tutti abbiano avuti problemi con il wifi nella rom di Manuxo,gli ho scritto personalmente e lui non aveva questi problemi come te o me...io cmq cn la Fluffy mi trovo bene,non mi lamento.

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Buono! Uppa la rom! Ma il verde fluo ti é rimasto? In recovery, o da flashare?

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    il verde è come sempre! come faccio ad upparla?

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

A proposito dell'ultima rom di Manuxo settimana fà ho provato a flasharla con sp tool, cliccando su firm upgrade il software mi ritornava un errore, leggendo questo thread (qualche pagina indietro) ho capito che si potesse installare cliccando semplicemente su download, infatti così è stato. Una volta avviato, il telefono non mi leggeva nessun tipo di sim. A qualcuno è capitato? cosa potrebbe essere? ho provato anche a fare un bel wipe da recovery ma nulla da fare
    Ultima modifica di albertazzo; 28-09-13 alle 15:24 - Motivo: correzione testo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allora, adesso do il mio contributo.

- Ho ordinato da un cinese su aliexpress tutto compreso pagato 155€. Lo ho ricevuto venerdì da DHL in soli 3gg.
    - Tutto perfetto, nel senso che il terminale c'era dentro la scatola e non ha subito danni. Direi che è mooolto bello, il design fantastico, ovviamente il vetro davanti al display non è bello arrotondato come quello dell'S4, ma fa comunque la sua porca figura.
    - L'uso quotidiano è decisamente ottimo, molto fluido con le schermate che scivolano una dietro l'altra con un bell'effetto 'gloss' senza la minima scattosità.
    - La batteria dura parecchio per un uso non maniacale del terminale, per quello che ci faccio io potrei farci anche 3 giorni, ho solo notato uno stano comportamento durante la carica ovvero arriva fino a circa 75% e poi salta a 100% dopo 15 minuti.
    - Colori del display molto belli, ho notato anche io che sulla roba verde tende ad accentuarla, ma direi che non è per niente fastidioso.
    - Il WiFi è si abbastanza scarso, vedrò se i miei studi di elettronica mi verranno in aiuto e vi farò saper.
    - Il bluetooth è scarso anche quello : basta interporre una mano fra i due host e il trasferimento dei file si interrompe.
    Il GPS : ho seguito la guida in prima pagina ed ha fixato discretamente in fretta all'aperto, purtroppo oggi che è nuvolo su Torino, ho provato per 5 minuti ma non ha fixato nulla. In questi istanti mi sono dedicato a fare qualche prova ed ho trovato l'applicazione FasterGPS che però necessita di root. Ho aggiornato il file del server NTP ed ho messo quello italiano, beh in questo momento sono in mansarda, fuori è nuvolo e le finestre sono chiuse, mi ha fixato in 40 secondi... fate voi!
    - La fotocamera fa pena, ho comunque notato che mettendo la risoluzione a 8MP ovvero quella nativa senza upscale, migliora parecchio, metto 2 link a due foto fatte ad un test chart con illuminazione scarsa, proverò a postare altre foto.

Test Chart a 8MP
    Test Chart a 13MP

- Come videocamera mi sembra meglio anche se sofre spaventosamente dell'effetto "alberi inclinati durante le panoramiche". So che ha un nome tecnico ma non me lo ricordo.

Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tutto daccordo con te tranne per lo wifi che credo sia una questione di fortuna.. A me va molto bene!
    Fotocamera che migliora spaventosamente con la lenovo super camera/gallery (se riesco a capire come si mettono le foto metto degli esempi).. Batteria che fa dei salti stranissimi.. Da verificare ancora!
    GPS che x me non risulta assolutamente utilizzabile.. E ho provato tutti i fix possibili..
    Per adesso non dico che regali gioie al 100% ma... Si difende mooolto bene x quel che costa!

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MethAtroN Visualizza il messaggio
    androinetto non si accende proprio come faccio ad andare in recovery?
    sei riuscito a risolvere?

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Devi rifare il flash.

Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    A proposito dell'ultima rom di Manuxo settimana fà ho provato a flasharla con sp tool, cliccando su firm upgrade il software mi ritornava un errore, leggendo questo thread (qualche pagina indietro) ho capito che si potesse installare cliccando semplicemente su download, infatti così è stato. Una volta avviato, il telefono non mi leggeva nessun tipo di sim. A qualcuno è capitato? cosa potrebbe essere? ho provato anche a fare un bel wipe da recovery ma nulla da fare

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigcon Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ieri sera ho fatto l'acquista su ******* di un s6 ma non mi e arrivata email di conferma come ma!?? qualcuno di voi a gia comprato dal suddetto sito!!?? il pagamento e stato gia effettuato tramite paypal ma nessun email di conferma potete aiutarmi!! grazie anticipatamente!!
    Leggi i post precedenti. ******* non lavora da venerdi ore 12 a domenica ore 2. Stai tranquillo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se si potrà aggiornare ad Android 4.3 un giorno?

Pagina 111 di 408 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio