Hai notato miglioramenti wifi o del sistema in generale? Inoltre è realmente basata su Android 4.2.2?
Ho creato un'antenna planare PIFA adatta alle frequenze del WIFI e dimensionandola per stare all'interno della sagoma delineata sulla plastica in alto a sinistra, tolto il vano batteria. Poi ho inciso una feritoia subito sopra per poi ripiegare la linguetta dei contatti ed entrare all'interno del telefono, che ovviamente avevo aperto preventivamente aperto. La linguetta contatti della nuova antennza va a sovrapporsi ai contatti della antenna stock inibendola.
Dicevo che per sera (tardi) dovrei riuscire a mettere le foto.
ragazzi ho da poco acquistato questo cellulare..avrei una domanda..ho messo una foto in un contatto in rubrica solo che quando faccio o ricevo una chiamata la foto non mi compare..compare soltanto quando la chiamata termina..sapreste aiutarmi? grazie mille
Idem per me ( addirittura il mio kernel è di maggio ).... non trovo l'icona dettatura vocale dei messaggi... che invece è presente nel 2.3.6 di gingerbread:o come mai?????
inoltre ho comperato una custodia con la finestrella in alto e le prime volte quando chiamavano , aprivo la custodia e c'erano i pulsanti per rispondere o chiudere la chiamata, invece, dopo due giorni, quando chiamano ed apro la cover... non compaiono più... Mi sapete aiutare??
Ultima modifica di skyghost; 04-10-13 alle 16:48
il contatto della rubrica è salvato nella memoria telefono?
e come contatti da visualizzare hai impostato quelli del telefono?
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ragazzi non so piu come fare, stavo installando Fluffy V12 ma non avevo fatto lo stock della rom, l'avevo fatto partire ma si bloccava al logo android, non avevo fatto un backup e mi avevate detto di installare la stock rom ma ho fatto tutti i procedimenti ma non me la carica sul cell perche il pc non riconosce piu il dispositivo penso, cosa posso fare? sono disperato